teknomotion":214ksqgl ha detto:chris_laser":214ksqgl ha detto:Ho una 120 cv mjet da gennaio, ci ho fatto 21k km e ho provato a calcolare quanto avrei speso di benzina al polsto che di gasolio
Ho tenuto per il gasolio un prezzo di 1.26 e un consumo di 16 km/l
per la benzina un prezzo di 1.30 e un consumo di 11 km/l
sarà approssimativo finché volete, ma il riparmio fin'ora è stato sui 700 eurozzi.
Posto che non ho intenzione di cambiarla a breve e che un diesel dovrebbe durare a lungo :tiè) ....rimango per il partito dei trattori!!!! :asd)
Gas proprio no...
La tua auto costava come la pari versione a benzina?L'assicurazione è identica?Approssimativo è dir poco..
intendevo solo dire che per quanto approssimativo prima che mi finisca la garanzia vado in pari, poi ci guadagno...e prevedo di aumentare il kilometraggio, quindi anche prima. Prima che urliate, ho 5 anni di garanzia.
L'assicurazione non ho idea di quanto costi, mica ho chiesto: e se invece di un diesel mi comperavo un'altra macchina quanto mi costava?
Era un semplice calcolo spannometrico per rendermi conto di quanto mi ci sarebbe voluto per andare alla pari. tutto qui. Mica siamo tutti ingegneri....
E poi il giorno che decidessi di rivenderla riuscirei a farlo con meno problemi.