O.H.F.S. Tox-Sick":xf7hf2tt ha detto:se fosse successo quello che ti auguravi succedesse sarebbe stato bannato un utente per aver postato una notizia normale! Ti sembra corretto? Dov'è finito il senso di ciò che è giusto e ciò che non lo è?nivomat":xf7hf2tt ha detto:Mi dispiace che per colpa di altri e di assurde quanto inutili provocazioni o battute si sia dovuto arrivare alla perdita di un ottimo moderatore.
Credo, a mio avviso, con il senno di poi, che si sarebbe dovuto evitare di parlare di questi argomenti stroncando la discussione sul nascere come spesso, anzi quasi sempre avviene (e dove l'autore viene anche estromesso dal forum)...
Quando ho visto per la prima volta questa discussione erano presenti solo i primi messaggi con la battuta di Alessio, ed ho pensato subito che entro 10 minuti tutto sarebbe stato bloccato e preso provvedimenti, ma oggi con mio profondo rammarico vedo che la discussione è andata avanti ed ha avuto risvolti drammatici... sono davvero dispiaciuto e questo precedente dovrà far riflettere sul fatto che prima di aprire un topic o di dare una risposta bisogna ponderarla e ragionarla, perchè poi si potrebbero creare problemi ed incomprensioni. Inoltre bisogna ricordarsi che il semplice fatto di essere sul World Wide Web non implica nessuna esclusione di responsabilità.
Per te è giusto infamare una persona che non c'entra nientre (io nella fattispecie) ma non è giusto cercare di capire se si trattava realmente di gare clandestine o no....
...spero di aver frainteso cosa hai scritto perchè se no è preoccupante :ka)
Aspetta aspetta, frena....
Io non ho detto "bannate Alessio!!!" dove lo hai letto. Ho solo riportato quello che avviene normalmente qui sul forum, dove spesso l'autore di certi messaggi viene bannato, anche se è nuovo.