gara d'accelerazione a forli [pag. 3 scuse pubbliche SilvioX147]

Io dovrei fare delle scuse a te ? e perchè mai ?? ti sei sentito accusare di qualcosa ??La cosa è legale, benissimo !!! è illegale vabbè allora pagate pegno.

Per il discorso sul fatto che io MODeri bene o male, non credo che tu abbia il "potere" di giudicare o sentenziare, non sono Dio sceso in terra che sta qui a perdere tempo e a salvare gli inetti, sono solo qui solo in segno di amicizia vs. lo STAFF per far si che in questo forum si leggano cose interessanti e regolari.

Non sei di questo avviso ?? non sono degno di moderare in questo forum? bene scrivi allo staff che poi se ne parla tutti assieme....

giangirm":2c8ltc0y ha detto:
baldisse":2c8ltc0y ha detto:
Ho finalmente trovato il sito degli organizzatori della manifestazione ovvero Sadurano Motorsport...

( http://www.saduranomotorsport.com/attivita.html )
mah, non mi sembra la stessa cosa di cui si parla nel topic.
Mentre questa linkata si svolge "La manifestazione avrà luogo all'interno della FIERA DI FORLI' in concomitanza con la FIERA CAMPIONARIA 2004", nel thread si parla di una gara tenuta nel parcheggio di un supermercato... mi sembrano un po' diverse le cose.
perchè gli anni scorsi si teneva da un altra parte ma è la stesa identica gara di cui si stava parlando fidati....mamma mia che scettici che siete....vi ho assicurato dal mio 1° post che non è clandestina ma perchè non vi volete fidare di me che a forlì ci abito????

O.H.F.S. Tox-Sick":bqjbpwtl ha detto:
perchè gli anni scorsi si teneva da un altra parte ma è la stesa identica gara di cui si stava parlando fidati....mamma mia che scettici che siete....vi ho assicurato dal mio 1° post che non è clandestina ma perchè non vi volete fidare di me che a forlì ci abito????
ok, sarà vero, ma è risaputo che io sono come San Tommaso :asd)
Però devi ammettere che dai primi post sembra tutt' altro che qualcosa di regolare :ka)

ragazzi, calma, non esageriamo...

io credo che sia giuto mettere in evidenza che sembra che le gare siano LEGALI, per cui cessa lo scopo stesso del contendere.... credo che sia un'iniziativa interessante, se fatta con criterio e responsabilità.. come rimpiango quando si facevano i rally dalle mie parti... :cry:

una cosa che mi sento di dire sperando di non essere aggredito è che effettivamente è stato usato un tono da parte di un moderatore che non ritengo corretto nelle parole (non dobbiamo dare esempio di meladucazione, tantomeno un mod) e nei modi... a mio parere occorrerebbero delle scuse... anche se il tutto fosse illegale, c'è modo e modo di dire le cose... sicuramente ognitanto saltano le valvole ma da un mod credo che ci voglia calma e gesso... tutto questo a mio modo di vedere!

:OK) :ciao)

ok chiedo scusa, però nn è stata descritta bene al fine di essere capita come legale! Cma io eviterei di mettere certi eventi che possono dar luogo ad equivoci. Finchè sono esposizioni di macchine ok, ma "gare" lascerei perdere.

SilvioX147":3oxm2j5x ha detto:
Io dovrei fare delle scuse a te ? e perchè mai ?? ti sei sentito accusare di qualcosa ??La cosa è legale, benissimo !!! è illegale vabbè allora pagate pegno.
non è che mi sono sentito accusato...mi hai accusato tu che è ben diverso!
Per il discorso sul fatto che io MODeri bene o male, non credo che tu abbia il "potere" di giudicare o sentenziare, non sono Dio sceso in terra che sta qui a perdere tempo e a salvare gli inetti, sono solo qui solo in segno di amicizia vs. lo STAFF per far si che in questo forum si leggano cose interessanti e regolari.
io ho il potere di scrivere quello che penso e penso proprio che tu (come molti) sia saltato a conclusioni affrettate...solo che se lo fa un utente normale poco importa...se lo fa un mod il quale compito specifico è quello di moderare e non alimentare flame in una discussione che si era già sbollita da sola è un problema x il forum e la comunità!
Non sei di questo avviso ?? non sono degno di moderare in questo forum? bene scrivi allo staff che poi se ne parla tutti assieme....
tranquillo lo farò :OK)

Possiamo ripeterlo eventualmente, ipocrisia per niente: se capita il momento sensazionalistico ti trovi un bell'articolo "Alfa 147 Virtual Club e le gare clandestine: un forum che spinge alle corse illegali dove si organizza e ci si ritrova per correre a bordo di potenti vetture"

Che bello eh? Siccome è già capitato per molto meno, insomma è meglio che i lettori leggano cose ben chiare mica che qualcuno si faccia idee strane

Ecco qua il perchè, molto semplice :)

lope":o7ibzbpf ha detto:
Possiamo ripeterlo eventualmente, ipocrisia per niente: se capita il momento sensazionalistico ti trovi un bell'articolo "Alfa 147 Virtual Club e le gare clandestine: un forum che spinge alle corse illegali dove si organizza e ci si ritrova per correre a bordo di potenti vetture"

Che bello eh? Siccome è già capitato per molto meno, insomma è meglio che i lettori leggano cose ben chiare mica che qualcuno si faccia idee strane

Ecco qua il perchè, molto semplice :)
vabè io la penso differentemente ma amen...mi limiterò come ho sempre fatto ad attenermi forzatamente ai regolamenti! Per il bene della comunità sia chiaro :OK)

Blu-skY":1wx8484x ha detto:
ragazzi, calma, non esageriamo...

io credo che sia giuto mettere in evidenza che sembra che le gare siano LEGALI, per cui cessa lo scopo stesso del contendere.... credo che sia un'iniziativa interessante, se fatta con criterio e responsabilità.. come rimpiango quando si facevano i rally dalle mie parti... :cry:

una cosa che mi sento di dire sperando di non essere aggredito è che effettivamente è stato usato un tono da parte di un moderatore che non ritengo corretto nelle parole (non dobbiamo dare esempio di meladucazione, tantomeno un mod) e nei modi... a mio parere occorrerebbero delle scuse... anche se il tutto fosse illegale, c'è modo e modo di dire le cose... sicuramente ognitanto saltano le valvole ma da un mod credo che ci voglia calma e gesso... tutto questo a mio modo di vedere!

:OK) :ciao)

quoto :OK)

nn rieco a leggere tutta la discussione x lo scarso tempo che ho!!!cmq si scherzavo credevo s capisse bene, e poi fare pubblicita' di cose clandestine mi sembra proprio molto stupido!!

rispondo al mio compaesano, credo che siano ufficiali altrimenti nn facevano pubblicita' sui cartelloni cittadini!!

SilvioX147":1stysgsi ha detto:
Ooohhh è un po di tempo che non mi faccio 2 risate per sta poltiglia di cazzate scritte su un forum pubblico, i miei complimenti davvero. :handclap) :handclap) :handclap)

Beh che dire ? a Cesena cè la scuola della stradale, a quella scuola ci sono stato e in quella scuola conosco naturalmente un pò di gente.

I fautori/creatori o sostenitori di questi eventi (O.H.F.S. Tox-Sick lo sei a tutti gli effetti vorrei farti notare....) dovrebbero essere puniti come previsto da Legge. Ma sapete per cosa altro (e in maniera più rilevante) dovreste essere puniti?? Per il vs. basso senso di civiltà, per l'ignoranza e l'arroganza che usate nelle vs. risposte, per la cretinaggine che usate nel postare queste frasi, discorsi, temi qui in pubblico.

Ho già ripetuto più volte la frase "a volte qui dentro cè gente che mi stupisce per la sua stupidità e per la sua ingenuità a mettersi nei guai da solo".

Anche <b>OGGI</b> posso ribadire e confermare chiaramente questo concetto.

:KO) :KO) :KO)

Io Silvio oltre che rispettarti ti considero un bravo moderatore, ma sinceramente questo tuo intervento nei confronti "diretti" di toxic è stato un po' troppo pesante, quando lui voleva solamente spiegare che si trattava di gare non clandestine.

Su ragazzi hanno anche fatto un servizio su VGA telerimini sulla manifestazione! :elio)

O.H.F.S. Tox-Sick":2hxrioai ha detto:
vabè io la penso differentemente ma amen...mi limiterò come ho sempre fatto ad attenermi forzatamente ai regolamenti! Per il bene della comunità sia chiaro :OK)

il problema è appunto che uno la pensa diversamente, ma poi il forum e i proprietari se lo trovano chiuso e tutti a casa

c'è poco da pensarla diversamente su argomenti extra-legalità :)

una brutta faccenda con articolo su giornale era nata da UNA BATTUTA, e pure divertente per quanto assurda... una semplice battuta!

quindi visti i precedenti la battuta "ma si son clandestine" posso capire che faccia girare :culo) molto in fretta a chi è responsabile :)

GTAlessio":2goq7tsv ha detto:
nn rieco a leggere tutta la discussione x lo scarso tempo che ho!!!cmq si scherzavo credevo s capisse bene, e poi fare pubblicita' di cose clandestine mi sembra proprio molto stupido!!

rispondo al mio compaesano, credo che siano ufficiali altrimenti nn facevano pubblicita' sui cartelloni cittadini!!
ok che sei nuovo ma credo tu abbia capito che quà dentro scherzare su certi argomenti non è di buon gusto :OK)
le motivazioni sono spiegate nei topic di xanto,alk e lope....
fermo restando che non sono pienamente daccordo con tutto ciò però bisogna prenderne atto in maniera civile e tranquilla!

io purtroppo non sono stato capace di spiegare bene questa manifestazione subito ed è nato un po' di trambusto ma non credo cmq di meritarmi offese gratuite dai maleducati di turno per aver cercato di evitare un flame :hail)

lope":2zn61btm ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2zn61btm ha detto:

il problema è appunto che uno la pensa diversamente, ma poi il forum e i proprietari se lo trovano chiuso e tutti a casa

c'è poco da pensarla diversamente su argomenti extra-legalità :)

una brutta faccenda con articolo su giornale era nata da UNA BATTUTA, e pure divertente per quanto assurda... una semplice battuta!

quindi visti i precedenti la battuta "ma si son clandestine" posso capire che faccia girare :culo) molto in fretta a chi è responsabile :)
cosa ci vuoi fare.... :shrug03)
io la vedo alla mia manieeeera....come ho già detto secondo me tutti quei post in cui si fanno i complimenti a persone che montano turbine nei 1.6, dove si postano le curve di potenza dopo la rimappa e la gente si esalta, acquisti comunitari di prodotti illegali, ecc...ecc.. sono da trattare nella stessa manieeeeeera! è un po' come nascondere la testa sotto la sabbia
:ignore)

carlo147":2m91i1yx ha detto:
SilvioX147":2m91i1yx ha detto:
Ooohhh è un po di tempo che non mi faccio 2 risate per sta poltiglia di cazzate scritte su un forum pubblico, i miei complimenti davvero. :handclap) :handclap) :handclap)

Beh che dire ? a Cesena cè la scuola della stradale, a quella scuola ci sono stato e in quella scuola conosco naturalmente un pò di gente.

I fautori/creatori o sostenitori di questi eventi (O.H.F.S. Tox-Sick lo sei a tutti gli effetti vorrei farti notare....) dovrebbero essere puniti come previsto da Legge. Ma sapete per cosa altro (e in maniera più rilevante) dovreste essere puniti?? Per il vs. basso senso di civiltà, per l'ignoranza e l'arroganza che usate nelle vs. risposte, per la cretinaggine che usate nel postare queste frasi, discorsi, temi qui in pubblico.

Ho già ripetuto più volte la frase "a volte qui dentro cè gente che mi stupisce per la sua stupidità e per la sua ingenuità a mettersi nei guai da solo".

Anche <b>OGGI</b> posso ribadire e confermare chiaramente questo concetto.

:KO) :KO) :KO)

Io Silvio oltre che rispettarti ti considero un bravo moderatore, ma sinceramente questo tuo intervento nei confronti "diretti" di toxic è stato un po' troppo pesante, quando lui voleva solamente spiegare che si trattava di gare non clandestine.

Su ragazzi hanno anche fatto un servizio su VGA telerimini sulla manifestazione! :elio)

esatto, io non discuto il fatto che ci fosse il dubbio sulla sua legalità (tra l'altro fugato poco dopo), ma i modi decisamente non educati con i quali è stato scritto il post, più grave per via del fatto che siano stati usati da chi dovrebbe dare il buon esempio su come compurtarsi sul forum... forse un post di scuse nei confronti dell'utente e di tutti coloro che hanno letto non guasterebbe... anche perché io, che non ero direttamente coinvolto, mi sono sentito infastidito dalle parole usate, figuriamoci l'utente al quale erano rivolte...

:ka)

Abito a Cesena e come ho scritto sulla discussione sono stato alla gara d'accelerazione di Forli un paio di anni fa, è LEGALE, ci va tanta gente e secondo me è un modo divertente per passare un pomeriggio se hai la passione delle auto. Penso che, conoscendo l'evento a cui si fa riferimento, GTAlessio abbia fatto bene a segnalarlo, magari poteva risparmiarsi la battuta...

Per quanto riguarda "il parcheggio del supermercato", le cose non stanno proprio cosi, il GIGANTE è un centro commerciale, all'interno di una zona artigianale. Per ovvi motivi è più facile chiedere la chiusura alla Domenica delle strade in una zona artigianale piuttosto che residenziale...
Inoltre è a due passi dall'uscita dell'autostrada e perfettamaente visibile percorrendo l'A14 da Cesena a Bologna).

Se andate su www.adriaticcompany.it e poi cliccate su Appuntamenti, scoprirai che la manifestazione è citata, il casco è obbligatorio e il costo è di 55 euro...

Spero di avervi rassicurato sulla legalità della manifestazione e sopratutto spero che la gente in zona vada a farci un salto, non si pentirà...

si ok è chiaro, sono anche divertenti come manifestazioni

anche qui in zona avevo partecipato a una gara di traversi, una specie di pista slalom dentro un parcheggio dell'area industriale/commerciale appunto, con tanto di prove di burnout gomme, pazzesco :lol: