Infrangerò il regolamento..
Ragazzi, vorrei fare luce su un argomento che molti non hanno ben capito.
TUNING
Io posso mettere a disposizione le mie conoscenze tecniche nel forum.
Io posso fare partecipi gli utenti delle mie modifiche (illegali ok) ma di carattere personale e di certo interesse tecnico.
Io posso decidere se apportare anche io modifiche analoghe a quelle divulgate sul forum o no
Se vengo fermato e ho la macchina con 500cv contro i 120 originali, SONO IO CHE NE PAGO LE CONSEGUENZE.
Il peggio che può capitare è che le fdo comincino a fermare e controllare tutte le 147 che sfoggiano il nostro logo. STOP
GARE CLANDESTINE
Io vengo a conoscenza di una gara illegale
Io la pubblicizzo
Io recluto partecipanti
Automaticamente utilizzo uno strumento privato (e ripeto PRIVATO perchè questo forum è dell'associazione Alfa 147virtualclub che lo cede in usufrutto ai suoi utenti sotto la propria diretta responsabilità civile e penale) dicevo, utilizza uno strumento privato per divulgare e promuovere attività illegali quali le gare clandestine.
QUESTO COMPORTA GRAVI RISCHI PENALI PER CHI GESTISCE L'ASSOCIAZIONE... RISCHI PER VOI? CLUB CAPUT, ASSOCIAZIONE CHIUSA E TANTI SALUTI
Per questo prima di postare qualunque argomento che anche lontanamente potrebbe essere inteso come quanto sopra descritto andrebbe ben analizzata la sua natura e resa DA SUBITO CHIARA LA SUA NATURA.
Silvio... io lo stimo molto. La sua reazione (non entro nel merito di giudizio) credo sia scaturita semplicemente dalla paura di vedere rovinata una realtà in cui crede a causa della leggerezza di alcuni utenti.
Parlavo di INFRANGERE IL REGOLAMENTO... Lo infrango dandovi un link di un club molto conosciuto nella zona di Milano... Ha fatto la fine che NOI VORREMMO EVITARE DI FARE
Colpa della leggerezza delle pesone... colpa di chi non sa spiegarsi
http://www.precottoandfurious.com/