Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

Yaco 147 T.I.":2dxaal2s ha detto:
presta":2dxaal2s ha detto:
Yaco 147 T.I.":2dxaal2s ha detto:
Bé, diciamo che se andiamo a scavare si potrebbe dire che nn sono omologati... o per una roba del genere (i tubi originali) nn esiste un omologazione?

sono dei semplicissimi tubi intercooler in acciaio che non comportano nessun incremento di prestazioni e non cambiano assolutamente niente. se non li voglio in plastica ma in acciaio affari miei no?

Ah sisi io sono d'accordo con te... ma potenzialmente, se proprio vogliono, potrebbero far valere il discorso omologazione su un elemento simile?

non penso proprio! mettendoli in acciaio invece che in gomma non cambi assolutamente niente da nessun punto di vista :shrug03)

Ho vinto la mia prima coppaaaaaaa :champion) :champion) :champion)

Anche se non é per l'estetica della nasona, sempre una coppa é e direi che mi si addice abbastanza bene, visti i chilometri che faccio per partecipare ai raduni :drive) Ecco la coppa per il rappresentante di un club venuto da più lontano :asd) :asd)

dsc00178hb1.jpg

dsc00179yk5.jpg

Ecco qua, dopo un breve trip in quel di Piacenza dal carissimo Stileo (che ho finalement potuto incontrare) e ai suoi amici artisti marmittari... anch'io ho messo su il tubo dritto al posto del cat dopo aver eliminato un po di tempo fa anche il pre kat.

Ecco un po di fotazze...

La piccola sul banco operatorio:
dsc00180vh7.jpg

Il vuoto lasciato dal Kat
dsc00182wx7.jpg

Si misura e si verifica...
dsc00183ev9.jpg

Si salda...
dsc00184dc8.jpg

Ed ecco le ultime verifiche a pezzo montato prima di tirar giu l'auto...
dsc00185vb6.jpg

Tornando da li mi sono fermato a Brescia a un negozio di tuning a prendere il filtro aria sportivo della Sprintfilter in poliestere sotto consiglio di Stileo... una volta montato quella manca solo la rimappa e sono a posto :asd) :asd)

stileo":1uynfvcv ha detto:
Allora... soddisfatto? ;) cosa mi dici della modifica..
Impressioni a a freddo??? E a caldo....... ??? :elio)

Impressioni buone, quel qualcosa che é andato perso in basso sembra essersi spostato in alto... cmq penso che per valutare bene tutte le mod (eliminazione Kat + pre kat e filtro) ci va il rimappino con annessa scomunica :asd)

Fonzie444":2bpbxiue ha detto:
Yaco 147 T.I.":2bpbxiue ha detto:
Fonzie444":2bpbxiue ha detto:
yaco ma hai l'assetto? :scratch)

Che fai? sfotti? :rotolo) :rotolo)

no è che nella foto sul ponte i bracci posteriori sono quasi orizzontali, quindi pensavo l'avessi abbassata.. :scratch)

Non te la prendere ma, come dicevo a Menelao via msn, ogni volta che qualcuno mi chiede se ho l'assetto non so lo chiede scherzando perhcé vedo che non ce l'ho (e dovrei metterlo) o se chiede sul serio.

Ad ogni modo, visto che volevi davvero sapere :p no, non ce l'ho. Ho solo l'assetto sport della casa incluso nella serie T.I.
Anche se chiamare quella roba la "assetto" mi sembra un po esagerato :rotolo)

Vorrei abbassarla ma non posso...

Yaco 147 T.I.":16nzcs9f ha detto:
Fonzie444":16nzcs9f ha detto:
Yaco 147 T.I.":16nzcs9f ha detto:
Fonzie444":16nzcs9f ha detto:
yaco ma hai l'assetto? :scratch)

Che fai? sfotti? :rotolo) :rotolo)

no è che nella foto sul ponte i bracci posteriori sono quasi orizzontali, quindi pensavo l'avessi abbassata.. :scratch)

Non te la prendere ma, come dicevo a Menelao via msn, ogni volta che qualcuno mi chiede se ho l'assetto non so lo chiede scherzando perhcé vedo che non ce l'ho (e dovrei metterlo) o se chiede sul serio.

Ad ogni modo, visto che volevi davvero sapere :p no, non ce l'ho. Ho solo l'assetto sport della casa incluso nella serie T.I.
Anche se chiamare quella roba la "assetto" mi sembra un po esagerato :rotolo)

Vorrei abbassarla ma non posso...
bè cmq è più bassa della mia, per questo ho pensato fosse assettata ;)
cmq in genere le nasone rosse non mi piacciono ma la tua è davvero bella, però non so se ci andrei in giro per via del colore :asd) :p

Fonzie444":1tgq50pw ha detto:
cmq in genere le nasone rosse non mi piacciono ma la tua è davvero bella, però non so se ci andrei in giro per via del colore :asd) :p

Ah tu sei con l'assetto versione SUV?? Anche mia sorella ce l'ha... con sotto i 15 poi é un vero splendore. Cmq suppongo sia un po l'illusione data dalla foto che é presa da sotto che puo far sembrare l'auto piu bassa di quanto non lo sia...

Quando guardi sta foto, si vede che non é SUV, ma si vede anche che siamo lontani da un assettone serio

dscf1332an7.jpg

Ora, come fanno a non piacerti le Alfa rosseeeeeeeeee???? ma se é il colore di un Alfa per definizione! Non per nulla si chiama "Rosso Alfa" :asd) :asd)
Scherzo, chiaramente é una questione di gusti... all'acquisto ho a lungo esitato col nero, e se magari la faro riverniciare, il nero é una dell opzioni, insieme a bianco perla e magari qualche colore assurdo :p

Yaco 147 T.I.":2zwu7wk8 ha detto:
Fonzie444":2zwu7wk8 ha detto:

Ah tu sei con l'assetto versione SUV?? Anche mia sorella ce l'ha... con sotto i 15 poi é un vero splendore. Cmq suppongo sia un po l'illusione data dalla foto che é presa da sotto che puo far sembrare l'auto piu bassa di quanto non lo sia...

Quando guardi sta foto, si vede che non é SUV, ma si vede anche che siamo lontani da un assettone serio

dscf1332an7.jpg

Ora, come fanno a non piacerti le Alfa rosseeeeeeeeee???? ma se é il colore di un Alfa per definizione! Non per nulla si chiama "Rosso Alfa" :asd) :asd)
Scherzo, chiaramente é una questione di gusti... all'acquisto ho a lungo esitato col nero, e se magari la faro riverniciare, il nero é una dell opzioni, insieme a bianco perla e magari qualche colore assurdo :p
la mia è una serie0 2002 quindi dovrebbe essere leggermente più bassa delle ultime, naturalmente sempre suv resta.. però è meno scandalosa di altre 147 che ho visto.. :asd)

per il colore, ripeto, mi piace però è troppo pacchiano per me.. io l'ho presa nera perché quando è pulita è da orgasmo, anche se avrei preferito il nero pastello al nero fuoco che ho..