fuchs...che ne dite?

Arj147":3iw03d6d ha detto:
:lol: :crepap) :crepap)


Dai che sta cosa dell'olio interessa pure me dato che dopo pasqua dovrei fare il tagliando...

Ora ho il selenia racing, ma sinceramente non ho notato significativi miglioramenti rispetto al classico selenia 20K di origine...

Io con il Selenia racing ho avuto 1 consumo d'olio minore,che già era basso prima...
 
è normale che con un 10w60 diminuisca il consumo e poi è un olio studiato per i ts e in piu ha un HTHS elevato per cui resiste maggiormente agli stres termici
 
dekra1":3fnbjxe8 ha detto:
Marco147 2.0":3fnbjxe8 ha detto:
lelesch81":3fnbjxe8 ha detto:
lelesch81-olioRS.jpg


Castrol RS... :D
Ma se ti dovessimo chiedere che tipo di supposte usi ci fai vedere una foto della confezione accanto al culo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusami ma non ho resistito!!! :crepap) :crepap) :crepap)



che preservativi usi? :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) Se volete... :asd) :asd)
 
scena:
-buongiorno
-giorno
-nulla da dichiarare?
-ehm..no..
-bene, può aprire il carterino dell'olio?
-perchè?
-sta tentando di importare illegalmente del castrol formula per caso??
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Non ho capito..prendi l'olio a caserta e te li imboschi su in svizzera? LoL io pensavo vagamente convenisse l'opposto :)

cmq se avessi una GTA Castrol RS senza dubbio, ma sopratutto controllerei i livelli hihihi
 
Gheroppa":3nr516fe ha detto:
Non ho capito..prendi l'olio a caserta e te li imboschi su in svizzera? LoL io pensavo vagamente convenisse l'opposto :)

cmq se avessi una GTA Castrol RS senza dubbio, ma sopratutto controllerei i livelli hihihi

:asd) :asd) :asd) No Gheroppa non è L'olio che prendo a Caserta,era solo na cosa detto a Teknomotion ehehhehhe, lui a detto che qui in svizzera varie cose conviene ma il problema e la dogano,e io gli o detto che quanto io torno da Caserta Pieno di Olio si ma quello di Olive per cucinare e varie cose da mangiare che qui in Svizzera se le sognano,ecco perchè arrivo pieno che la macchina si ribbassa talmente tanto,che quanto abbasso il finestrino e metto un pochino la capoccia fuori la macchina mi sputa in Facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A)
 
FabioBoy147":1idpxcat ha detto:
Gheroppa":1idpxcat ha detto:
Non ho capito..prendi l'olio a caserta e te li imboschi su in svizzera? LoL io pensavo vagamente convenisse l'opposto :)

cmq se avessi una GTA Castrol RS senza dubbio, ma sopratutto controllerei i livelli hihihi

:asd) :asd) :asd) No Gheroppa non è L'olio che prendo a Caserta,era solo na cosa detto a Teknomotion ehehhehhe, lui a detto che qui in svizzera varie cose conviene ma il problema e la dogano,e io gli o detto che quanto io torno da Caserta Pieno di Olio si ma quello di Olive per cucinare e varie cose da mangiare che qui in Svizzera se le sognano,ecco perchè arrivo pieno che la macchina si ribbassa talmente tanto,che quanto abbasso il finestrino e metto un pochino la capoccia fuori la macchina mi sputa in Facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A)
se vuou trovare l'olio a un buon prezzo prova a guardare su ebay :OK)
 
Ma nessuno di voi ha mai usato il Motul 300V?
E' leggermente superiore a castrol,ma bisogna cambiarlo a 5.000/6.000 km.
Per la cronaca:avete presente che nome è abbinato a Fuchs?Silkolene,vi dice niente?Quello che gli è stato messo a 3.2 v6 24vongole è un olio che viene impiegato anche su vetture da competizione.
Normalmente nell'officina dove andiamo io e 3.2 v6 ,si usa il motul...siccome sta diventando caro da morire,si sta provando tutta una serie di oli adatti anche a vetture da competizione,quindi di fascia più alta.Della serie:non si trovano sui banchi della norauto e dell'auschan :asd)
Un'altra cosa:su quali basi dite che il castrol è il top?Per me è tutto,fuori che il migliore. :eek13)
 
Top