Arj147":3iw03d6d ha detto::lol: :crepap) :crepap)
Dai che sta cosa dell'olio interessa pure me dato che dopo pasqua dovrei fare il tagliando...
Ora ho il selenia racing, ma sinceramente non ho notato significativi miglioramenti rispetto al classico selenia 20K di origine...
dekra1":3fnbjxe8 ha detto:Marco147 2.0":3fnbjxe8 ha detto:Ma se ti dovessimo chiedere che tipo di supposte usi ci fai vedere una foto della confezione accanto al culo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)lelesch81":3fnbjxe8 ha detto:
Castrol RS...
Scusami ma non ho resistito!!! :crepap) :crepap) :crepap)
che preservativi usi? :asd)
teknomotion":2iilijua ha detto:Beh come Castrol io andrei sul 10W60.. cmq vanno bene entrambi,magari il 5W40 è 1 pò meglio..
Gheroppa":3nr516fe ha detto:Non ho capito..prendi l'olio a caserta e te li imboschi su in svizzera? LoL io pensavo vagamente convenisse l'opposto
cmq se avessi una GTA Castrol RS senza dubbio, ma sopratutto controllerei i livelli hihihi
se vuou trovare l'olio a un buon prezzo prova a guardare su ebay :OK)FabioBoy147":1idpxcat ha detto:Gheroppa":1idpxcat ha detto:Non ho capito..prendi l'olio a caserta e te li imboschi su in svizzera? LoL io pensavo vagamente convenisse l'opposto
cmq se avessi una GTA Castrol RS senza dubbio, ma sopratutto controllerei i livelli hihihi
:asd) :asd) :asd) No Gheroppa non è L'olio che prendo a Caserta,era solo na cosa detto a Teknomotion ehehhehhe, lui a detto che qui in svizzera varie cose conviene ma il problema e la dogano,e io gli o detto che quanto io torno da Caserta Pieno di Olio si ma quello di Olive per cucinare e varie cose da mangiare che qui in Svizzera se le sognano,ecco perchè arrivo pieno che la macchina si ribbassa talmente tanto,che quanto abbasso il finestrino e metto un pochino la capoccia fuori la macchina mi sputa in Facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :A) :A)