fuchs...che ne dite?

ok
quindi mischiare gli olii non crea problemi (era giusto per esserne sicuro),
non so che olio c'e' in circolo adesso, l'unica cosa che ho notato è che consuma un po troppo a mio avviso e soprattutto ultimamente fuma un po di piu!

x tekno: ho letto che quella situazione personale si è risolta per il meglio
ne sono felice.
 
devilman":2az7p4mn ha detto:
non ne ho la minima idea :mecry)
hai fatto il tagliando in alfa? se si avrai dentro o il wr che è un 5w40 o il turbo disel 10w40 quanto olio devi rabboccare? se è poco puoi anche farlo! scusa hai detto che ti fuma.....fuma nero o piu sul bianco?
 
l'ultimo rabbocco mi sembra l'abbiano fatto in Alfa anche se non era per un tagliando, diciamo che il fumo sembra bianco.
devo rabboccare un paio di tacchette al max ( una volta mi dice una e la volta dopo due)....procedo con 0w40 ????
 
devilman":25tjwt7h ha detto:
l'ultimo rabbocco mi sembra l'abbiano fatto in Alfa anche se non era per un tagliando, diciamo che il fumo sembra bianco.
devo rabboccare un paio di tacchette al max ( una volta mi dice una e la volta dopo due)....procedo con 0w40 ????
fumo bianco??? senti fischiare la turbina? fatti un giro dal meccanico il fumo bianco non è normale e magari chiedi che olio ti hanno messo e se non lo sanno a sto punto metti il 0w40
 
settimana prossima ci vado per fargli montare tubi freno e pattini nuovi
gli faccio dare un'occhiata anche ad altre cosucce tipo questa
ciao e grazie
Devil
 
Top