ma una volta smontato come si capisce se il volano è da cambiare?
la mia ha 70.000 km e mi girerebbero parecchio se dovessi cambiare il volano oltre alla frizione...
sinceramente mi sto già stufando di questa macchina, non si capisce dov'è il problema.. cioè ancora un po faccio prima a sostituire tutta la macchine che spendo meno.. rumorini e bisogna cambiare tutto l'avantreno, scalino frizione e bisogna cambiare tutto il gruppo frizione/volano...2000 codici e pseudo modifiche che non hanno risolto niente..
vorrei vedere le frizioni modificate che modifiche hanno di preciso.. almeno per capire in cosa sono state irrobustite, mi piacerebbe vedere tra 50.000 km se non riporano lo stesso problema di quelle"vecchio tipo"..
la mia ha 70.000 km e mi girerebbero parecchio se dovessi cambiare il volano oltre alla frizione...
sinceramente mi sto già stufando di questa macchina, non si capisce dov'è il problema.. cioè ancora un po faccio prima a sostituire tutta la macchine che spendo meno.. rumorini e bisogna cambiare tutto l'avantreno, scalino frizione e bisogna cambiare tutto il gruppo frizione/volano...2000 codici e pseudo modifiche che non hanno risolto niente..
vorrei vedere le frizioni modificate che modifiche hanno di preciso.. almeno per capire in cosa sono state irrobustite, mi piacerebbe vedere tra 50.000 km se non riporano lo stesso problema di quelle"vecchio tipo"..