sicuramente i volani si somigliano... la frizione originale del 2.0 16v ts ha un diametro di 230mm, quindi 5 in meno del coupè t20 5m , ma spulciando nel catalogo sachs performance la frizione rinforzata per il 2.0 ts ha un diametro di 235mm..... da ciò si evince che il disco da 235 potrebbe montare.Outrun":10shjxai ha detto:Il peso cambia di poco, stando ad eper. Io fino a qualche settimana fa avevo ancora il volano 2.0 a casa, peccato... ma da quelle foto sembrano uguali (come misure, non come lavorazione), e anche la corona, io avrei più dubbi sull'accoppiamento con la frizione che non si vede in foto. Lato motore potrebbe anche montare considerando che sul TS della 166 euro 3 hanno messo il bimassa...
Dovrei chiedere ad un amico che ha un autoricambi se ha una frizione per 2.0TS 16v ,così vedo se lo spingidisco si riesce ad accoppiare al volano coupè. se così fosse avrei la quasi certezza che le frizioni sono intercambiabili, quindi sul volano 2.0 aspirato potrebbe montare la frizione coupè.
forse ho fatto un ragionamento un pò ingarbugliato , ma spero di no