Aspetto gli altri 2k km che mi mancano al tagliando...e vediamo quanto costa...ma se dovessi guardare l'uso che ne ho fatto.... la lascierei così com'e'.... :elio)maxxx147":2m9z7z7j ha detto:ancora tu co sta storia!!!!
Aspetto gli altri 2k km che mi mancano al tagliando...e vediamo quanto costa...ma se dovessi guardare l'uso che ne ho fatto.... la lascierei così com'e'.... :elio)maxxx147":2m9z7z7j ha detto:ancora tu co sta storia!!!!
BANDITO 1":1d5c0gfi ha detto:Mai cambiare le cose vecchie con le nuove.... vorreste rottamarmi????? :muaha)
Ciao Max !!!!
Le birrette sono sempre in auge...quando abbiamo il quorum di partecipanti..... io sono quasi pronto a passare alle gomme invernali.....maxxx147":v14jniqq ha detto:BANDITO 1":v14jniqq ha detto:Mai cambiare le cose vecchie con le nuove.... vorreste rottamarmi????? :muaha)
Ciao Max !!!!
ma noooo...aspetto ancora quella famosa birra insieme :ubriachi) ...ma risalgo con la mia :inocchio) dopo natale,ora e' in letargo...
comunque credo di rifare la cinghia quest'estate,qualsiasi km raggiungo,compreso pompa acqua di nuovo...
non ricordavo i km e dopo quanti anni l'avevo fatta...o meglio ricordavo male,ora che sono a casa giu' ho spulciato tutti i documenti ho visto e fotografato...
in effetti l'ho fatta dopo 4 anni e 100.000km... :color)
Belli sembrano quasi i miei nuovi.... obbligo a Milano,no...ma a Varese-Luino e dintorni dal 15 Novembre sì !!maxxx147":2cy9idgb ha detto:certo anche a me sono belle che pronte...
4 lattoni,gomme da 185-r15,dadi verniciati con lo zincante...sono solo da montare...
e' entrato in vigore di nuovo l'obbligo delle gomme o catene a milano?
e' uscita l'ordinanza?
toh leggi qui sto post mio...
viewtopic.php?f=16&t=121393&start=25
:ciao)
ah,quindi ho fatto una spesa ad aria??BANDITO 1":1n6nsap5 ha detto:Belli sembrano quasi i miei nuovi.... obbligo a Milano,no...ma a Varese-Luino e dintorni dal 15 Novembre sì !!maxxx147":1n6nsap5 ha detto:certo anche a me sono belle che pronte...
4 lattoni,gomme da 185-r15,dadi verniciati con lo zincante...sono solo da montare...
e' entrato in vigore di nuovo l'obbligo delle gomme o catene a milano?
e' uscita l'ordinanza?
toh leggi qui sto post mio...
viewtopic.php?f=16&t=121393&start=25
:ciao)
Non direi...xe' poi appena esci da Milano ti trovi i comuni che le obbligano..... credo anche Monza aderisca a questa disposizione...maxxx147":2pk0n5yc ha detto:ah,quindi ho fatto una spesa ad aria??
me la potevo risparmiare allora...
porca pupazza :swear) :swear) ahahahah :asd)
capisco benissimo i tuoi dubbi , fai bene ..ci siamo passati tutti .. purtroppo se non si ingrassa bene, la secchezza e poi la ruggine blocca lo scorrimento del manicotto disinnesto sull'albero e spingi ..e da li è un concatenarsi di problemi ..alette scalino indurimenti sferragliamenti , è tutto lì il problema :nod)am78_ud":2vjr9c59 ha detto:si ma vorrei capire bene da cosa dipende l'indurimento onde evitare di spendere una barca di soldi per la frizione e poi dopo neanche 10.000
°maCHo°":3ezttv9e ha detto:ma sicuro che le hanno sostituite ? va che son furbetti fin che sei in garanzia .. avrai 3 frizioni a tuo nome sulla garanzia ma non di fatto !!
l'hanno fatto anche con me con la 04 da nuova sto giochetto ... " le abbiamo sostituito la frizione !!" poi i bulloni erano intatti e avevano solo ingrassato il levaraggio :swear) intanto sulla garanzia a mio nome risultava cambio frizione :swear)
anche perché non sarebbe la prima volta, e ripeto il problema c'è dal lontano '87.°maCHo°":3sb95a0m ha detto:però non è da scartare la tua ipotesi ... io stesso avevo qualche dubbio nel 2004 quando ebbi lo scalino ..e anche ad orecchio sentivo il volano in rotazione che ballava leggermente fuori asse (centratura frizione) in folle .. è un pò come quando la lavatrice va in centrifuga ..se non è in piano ballotta tutto ..
ho fatto saltare un capo officina di una grossissima concessionaria qui a BG ai tempi ho litigato per più di un anno .. alla fine arrivavo a segnare i pezzi prima dei loro interventi .. e ne ho viste di cotte e di crude ..(anche sulle lamapadine ci marciavano) .. vabè non mi va di parlarne sorry.maxxx147":499oan1u ha detto:°maCHo°":499oan1u ha detto:ma sicuro che le hanno sostituite ? va che son furbetti fin che sei in garanzia .. avrai 3 frizioni a tuo nome sulla garanzia ma non di fatto !!
l'hanno fatto anche con me con la 04 da nuova sto giochetto ... " le abbiamo sostituito la frizione !!" poi i bulloni erano intatti e avevano solo ingrassato il levaraggio :swear) intanto sulla garanzia a mio nome risultava cambio frizione :swear)
GUARDA...macho...sai quante volte l'ho pensata sta cosa????
questi so pezzenti...
e ma scusa...
quando cce voh' ce voh'....
quando gli ho dato 21600 euro nel giro di 5 minuti non erano strappati gli assegni...e dopo una settimana in assistenza a ''cambiare frizione''...
immagina come stavo quei giorni...