Frizione che diventa dura

maxxx147":3acvqttr ha detto:
beh allora spetto un invito allora qualche giorno x una birrozza...ci conto... :celebrate)

vai dal mecca e poi fammi sapere che sono curioso... :OK)
L'invito e' gia' fatto....controlla nelle Discussioni Regionali sez. Milano & Brianza il giovedì viene aperto il Listone con orario 21.30 nel park sotterraneo area verde appena giu' della discesa gira a destra la 2° a sx e ci troverai lì che ci aspettiamo :OK) :celebrate)

claudiok":1u6c6h3q ha detto:
le marce entrano "bene" (non è che abbia un cambio di burro la mia) sia a pedale molle che duro (random), solo che da prima a seconda fa questo rumore tipo "stlonk" che è fastidioso. Solo da 1a a 2a!
In scalata nessun rumore (forse perchè il trattore lo copre :asd) ) e nemmeno dalla 2a in su. Pure la retro entra al primo colpo
ma che cavolo tutte le jtdm120cv sono cosi?????????dalla prima alla seconda sto "stlonk".........
vi posso anticipare che non è il cambio, non è il volano e non è la frizione, il tutto con castrol taf-x come olio del cambio.......qnd se volete provate con qualcos'altro.......
ho notato che se cambio da prima a seconda mentre sto effettuando una svolta a dx non fà il fatidico stlonk........che centri qualcosa il gruppo braccetti/barre/barrette/ca**i e mazzi anteriore sx????????

ciao a tutti!!!!

maxxx147":305wx7yj ha detto:
va bene allora giovedi' ci vediamo al parcheggio del centro commerciale allora,giusto? alle 21.30,giusto?
Spero di sì...ieri mi sono accorto di avere freni post a zero....oggi lo richiamo x vedere quando potra' farmela.... cmq leggi nella sez. Milano e Brianza se organizziamo,capita che x impegni vari dei partecipanti salti serata....altrimenti ben venga tua presenza !

BANDITO 1":35zmj5dy ha detto:
maxxx147":35zmj5dy ha detto:
va bene allora giovedi' ci vediamo al parcheggio del centro commerciale allora,giusto? alle 21.30,giusto?
Spero di sì...ieri mi sono accorto di avere freni post a zero....oggi lo richiamo x vedere quando potra' farmela.... cmq leggi nella sez. Milano e Brianza se organizziamo,capita che x impegni vari dei partecipanti salti serata....altrimenti ben venga tua presenza !

ok va bene :OK)