maxchan147":1j5n4676 ha detto:Ou, io sempre socio sono, eh
Non mi conta mai nessuno :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
fdelia2001":3mq83ppw ha detto:ragazzi ma nessuno ha intenzione di farsi socio in questa sezione del FVG?Un piccolo contributo a questo forum esauriente che ci sopporta ecc ecc,accesso ad area soci e alle faq.No perche'siamo soci solo io e Ruspy che non c'e mai,almeno gli facciamo cambiare il titolo"quelli con 2 soci"e'ormai vecchio,magari ci si organizza qualcosa tutti insieme,forza dai,costa pochissimo...
ruspy":395qdsxo ha detto:maxchan147":395qdsxo ha detto:Ou, io sempre socio sono, eh
Non mi conta mai nessuno :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ecco perche è cambiato il tempo.... :lol:
l'è spunta el max.... :X) :X) :X) :X) :X)
ohhhhhhhhhhh vecio tut ben? :fluffle)
maxchan147":2bgoxu9d ha detto:Vincessi un miliardo di €€€ starei più sereno :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) hai tolto i led? :asd) :asd) :asd) scherzoIrvine156":15l2n5gb ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
Irvine156":34g2trjb ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
naaaa.....mi sto appena affezionando!fdelia2001":2jlpmn7k ha detto::ciao) :ciao) :ciao) hai tolto i led? :asd) :asd) :asd) scherzoIrvine156":2jlpmn7k ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
Senti che ti chiedo,dove ti trovi?Parenzo?Io spesso son di la'a farmi qualche girettoIrvine156":plbr6uz5 ha detto:naaaa.....mi sto appena affezionando!fdelia2001":plbr6uz5 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) hai tolto i led? :asd) :asd) :asd) scherzoIrvine156":plbr6uz5 ha detto::ciao) :ciao) :ciao)
Beh,perche'no?Ronkyaat":2odavg91 ha detto:mi sa che faccio io il 4°
Ronkyaat":wib7jz02 ha detto:mi sa che faccio io il 4°
ruspy":3fgv0zj1 ha detto:Ronkyaat":3fgv0zj1 ha detto:mi sa che faccio io il 4°
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)