Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

ruspy":hvp5fhfx ha detto:
fdelia2001":hvp5fhfx ha detto:
vedete...questa sezione del friuli e'come un castello disabitato...Ruspy e'il proprietario del castello,e lui a suo piacimento appare quando lo desidera :D :D :D

esatto! quando non compaio.... vi osservo ugualmente dall'alto !! :lol: ;)

Si...si... il Ruspy Ghost...
26689652244200314781.gif

:asd)

Ciao Friulani. :p :ciao)

stefandan":hklrzq2u ha detto:
ruspy":hklrzq2u ha detto:
Sono stato operato venerdì scorso di ernia inguinale.
Ora mi riposo per una quindicina di giorni. :)
Non sarebbe male prossimamente organizzare qualcosa,come ai bei tempi passati :OK)

oh cazzarola! intanto rimettiti.... e dopo pensiamo ad un super polletto come ai bei tempi ad Aviano... ;) :OK)

fdelia2001":2iec26lr ha detto:
ruspy":2iec26lr ha detto:
Ronkyaat":2iec26lr ha detto:
polletto :lingua)

certo che si!!

i mini raduni regionali.... uno spettacolo!! ;)
questa non la sapevo,le date per i mini raduni regionali?Ci tieni al corrente vero?

certo che si! scriverò tutto qua... o faccio l'evento in raduni e meeting... vediamo se si aggregano anche i veneti.... intanto facciamo venire la bella stagione ;)

se si mangia bene, si sta in compagnia e si fa un bel giro (sempre facendo i meno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! possibile su strada pubblica, almeno così la penso io) io cistò volentieri :OK)

Ronkyaat":17057lkl ha detto:
se si mangia bene, si sta in compagnia e si fa un bel giro (sempre facendo i meno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! possibile su strada pubblica, almeno così la penso io) io cistò volentieri :OK)

bha guarda... per gli incontri settimanali mal che vada si va ad aviano a mangiare un polletto... o alla piu grande un polletto a mestre dagli amici veneti!

per quanto riguarda i meting regionali... capiterà di fare "qualche km" in più....dipende da cosa metto in piedi !!

oh sia chiaro se volete organizzare qualcose nei luoghi a voi piu vicini che conoscete... fate pure eh!!! :OK)

con il tempo che ho sinceramente più di buttare un'eventuale idea e partecipare a qualche appuntamento non riuscirei a fare :D

però se può interessare un'idea buttata li... un giretto coi kart? magari quelli nello stradone per lignano o in croazia dove ci sono quelli da terra?

ragazzi ma nessuno ha intenzione di farsi socio in questa sezione del FVG?Un piccolo contributo a questo forum esauriente che ci sopporta ecc ecc,accesso ad area soci e alle faq.No perche'siamo soci solo io e Ruspy che non c'e mai,almeno gli facciamo cambiare il titolo"quelli con 2 soci"e'ormai vecchio,magari ci si organizza qualcosa tutti insieme,forza dai,costa pochissimo...