Benvenuto anche a temattalfista":1bqva2as ha detto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :A) allora posso aggiungermi anche io? :ciao) un saluto da Udine.
Benvenuto anche a temattalfista":1bqva2as ha detto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto :A) allora posso aggiungermi anche io? :ciao) un saluto da Udine.
certamenteMav76":ub7fhfyc ha detto:Benvenuto.
Fdelia, mi mandi (tramite mp) il nome del tuo ristorante?
Magari quando sono in zona faccio una capatina. :appa)
mica male,no?Ronkyaat":2vh3fgbi ha detto:ciao ragazzi,
appena iscritto e appena presentato in zona generale, sono di pordenone e stasera mi sono portato a casa un'alfa 147 1.9 jtd del 2004
Ok dai ti perdoniamoRonkyaat":2g9ij6li ha detto:proprio niente male
preciso che però non sono di pordenone città, sono in provincia anche se praticamente fino a poche settimane fa causa università ero praticamente sempre li, ora con la tesi mi aspettano un paio di mesi rintanato in casa, spero di non impazzire :matto)
Ronkyaat":29fsdfq7 ha detto:non si sa mai che ci si vada a bere una birretta assieme e si dica "andiamo a pordenone che anche lui è già li" invece non è vero
Mav76":11d8n8pe ha detto:Un saluto al volo.
Vedo che i rappresentanti della dx Tagliamento crescono di numero. :OK)
Buona serata.
Spilimbergo mi ricorda qualcosa al femminile appartenente al mio passato,non so se mi spiego...Ronkyaat":1p7fya2l ha detto:Castelnovo, a 5 minuti da spilimbergo
ruspy":2mbvu1a5 ha detto:ola furlan... setu vivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi non lo e' caro mio...e'gia tanto se si riesce a risolver le cose e a star dietro a tutto e tutti...Mav76":g9310ky2 ha detto:ruspy":g9310ky2 ha detto:ola furlan... setu vivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VIvo sì, ma incasinato come non mai. :splat)
Sembra incredibile, ma risolvo un problema e me ne arrivano altri 2.
Il bello è che son tutte situazioni che non ho creato io. :sic)
Vabbè!
fdelia2001":1xuu4mxv ha detto:Spilimbergo mi ricorda qualcosa al femminile appartenente al mio passato,non so se mi spiego...Ronkyaat":1xuu4mxv ha detto:Castelnovo, a 5 minuti da spilimbergo
Accidenti,ed io che pensavo di avere almeno una possibilita'Ronkyaat":106tangh ha detto:fdelia2001":106tangh ha detto:Spilimbergo mi ricorda qualcosa al femminile appartenente al mio passato,non so se mi spiego...Ronkyaat":106tangh ha detto:Castelnovo, a 5 minuti da spilimbergo
posso dire di essere sicuro al 100% di non centrare io