Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

io avrei i 15" quindi dovrebbero essere catenabili (o no?), però claut -> catene - > freddo quindi passo :D

se alle prime temperature interessanti si migra verso sud invece volentierissimo :spiaggia)

Mav76":aiucm9pv ha detto:
ruspy":aiucm9pv ha detto:
Ronkyaat":aiucm9pv ha detto:
mi sa che faccio io il 4° :D

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ti placco al volo.
Abbiamo deciso in extremis di andare a Claut.
Ora, la 147 nn è catenabile ed il mio amico ha una GPunto sostitutiva, catene zero.
Che dici, 'ja famo?

ma si vai tranquillo... e sempreben pulita la strada...

ruspy":35h123ge ha detto:
ma si vai tranquillo... e sempreben pulita la strada...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ci son andato ieri, batocjo.
Adesso lo so anch'io che le strade son pulite. :clap)

P.S. : campionati del mondo......di stò ciufolo! 4 gatti messi in croce e quel pajasso di Corona in giro con la solita canotta e la solita bandana che ormai non riuscirà più manco a togliersele. :eek13)

intendi il corona che dice di fare strada e strada a piedi ma quando sono andato sullo zoncolan a fotografare per la rivista "cicloturismo" la tappa del giro lui se n'è sceso in allegria con la funivia (è funivia quel gabbione, no?), appena fuori dalla porta c'era un bel macchinone che l'aspettava...

Ronkyaat":pksvqgha ha detto:
intendi il corona che dice di fare strada e strada a piedi ma quando sono andato sullo zoncolan a fotografare per la rivista "cicloturismo" la tappa del giro lui se n'è sceso in allegria con la funivia (è funivia quel gabbione, no?), appena fuori dalla porta c'era un bel macchinone che l'aspettava...

Sì, lui.

Ho conosciuto alcune persone di Vajont (quello nuovo vicino a Montereale) e non ne parlano granchè bene.
SI è creato un personaggio e si ostina a portarlo avanti. Fin lì....nulla da dire.
Ma esagera.

Vederlo in giro con la canotta in inverno fa sorridere. Avrà fisico, ma di certo non spicca per buon senso e misura. :nod)

diciamo che uno che fa il personaggio dicendo che lui non usa auto, che lui qui e che lui la e poi non si fa la strada a piedi in discesa dopo che io e il mio collega abbiamo fatto con una cinquantina di kg di attrezzatura (non a testa) ed in salita, oltretutto che io ho un ginocchio che va a targhe alterne... fai la figura del pirlone... e molti glielo hanno fatto notare :muaha)