Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

fdelia2001":2j1cqiab ha detto:
ruspy":2j1cqiab ha detto:
fdelia2001":2j1cqiab ha detto:
Ciao a tutti(c'e nessuno?) :)

ma ciaooooooooo

e benvenuto!!


qua come vedi siamo pochetti.... (praticamente rimasto solo io)


mandami via messaggio privato il link del ristorante.... che magari se capita che sono da quelle parti passo a trovarti.... ;)
Fammi sapere cosa si deve fare per associarsi(un socio solo e'poco)sempre se si puo',me lo spieghi in privato,ok? :)
:?:

Se ti fai socio al Ruspy tocca cambiare il titolo di questa disc. :lol:


Un saluto a tutto il Friuli Venezia Giulia.
 
Mav76":2cq70x32 ha detto:
fdelia2001":2cq70x32 ha detto:
neve neve e ancora neve

Quella è anche divertente.

Il ghiaccio che si è già formato, ben meno.
Stasera casa, senza se e senza ma. :nod)
Heeee...no! :matto) di venerdì 17 con neve e ghiaccio e con le gomme estive...non si resta a casa. :lol:
Non ho voluto rinunciare alla serata in Disco (Athabaska)... :D anche se mi son fatto la vallata dei laghi di Revine imbiancata. ;)


Un saluto a tutti i Firiul...Venez...Giuliani. :p :ciao)
 
Voi siete vicini alla Siberia. :asd)

Certo che è meglio un giorno di neve che 5 consecutivi di pioggia come sarà questo Natale. :sic)
 
ADAN":1rk3f414 ha detto:
Voi siete vicini alla Siberia. :asd)

Certo che è meglio un giorno di neve che 5 consecutivi di pioggia come sarà questo Natale. :sic)
Per teeeee!!!Preferisco di gran lunga la pioggia,qui non esce nessuno con la neve ed io non sono uno statale,eh :asd)
 
fdelia2001":385nk6zf ha detto:
Per teeeee!!!Preferisco di gran lunga la pioggia, qui non esce nessuno con la neve ed io non sono uno statale, eh :asd)
he he he... :asd) vero. ;) Ristoratore. :fluffle)

Sabato scorso ho organizzato una cena tra amici a 500 metri da casa...e ci ho azzeccato. :elio)
 
 

Allegati

  • Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 105
ADAN":1fkiliw2 ha detto:
fdelia2001":1fkiliw2 ha detto:
Per teeeee!!!Preferisco di gran lunga la pioggia, qui non esce nessuno con la neve ed io non sono uno statale, eh :asd)
he he he... :asd) vero. ;) Ristoratore. :fluffle)

Sabato scorso ho organizzato una cena tra amici a 500 metri da casa...e ci ho azzeccato. :elio)
vedrai che ci azzecchi anche passando qui col mitico ruspy :asd)
 
Top