[FOTO] Pack TI serie 1

...un dubbio

ma sembra a me oppure quei cerchi sembrano + piccoli, cioè ho visto che sono dei 17", ma l'effetto visivo vedendo la fiancata, sembrano piccoli....!
E' un'illusione ottica oppure oppure la sagoma della macchina,l'effetto suv ecc...li rendono + piccoli di quello che sono?
Anche la spalla da 45....sembra molto alta...quello magari però è colpa della gomma....
Tcs17
 
Vero e' che hai fatto un gran bel reportage..pero' una foto frontale di tre quarti per apprezzare frontale/fiancata/sporgenza gomme la potevi fare!!!Cmq gran colore....sarei indeciso solo sul colore della pelle da abbinarci...che dite?Rosso e' un po' chiassoso...un bel ghiaccio?
 
squalettoge":2s8a9256 ha detto:
bellisismo il colore... x l'abbassamento effetivamente pare proprio lieve anche misurandolo ma bisogna vedere se poi si assesta... veod che i sedili nn sono in pelle..
pensavo fossero di serie i sedili in pelle! :ka)

DadeBee&TataCri":2s8a9256 ha detto:
Il cielo nero, montanti, ecc sembrano quasi diversi dalla mia, ma forse è solo la foto che non rende per niente! Non che cambiando il colore del soffitto la macchina sia un'altra ma sulla mia lo noti (e di solito lo apprezzi) sicuramente di più che in quelle foto!
penso che le foto non diano giustizia, sicuramente di preseza hanno un altro aspetto! :nod)
 
Simo140cv":2afnuate ha detto:
Grazie Luca!
Ottime foto....poi il colore a me fa morire (dovessi cambiare mi butterei a pesce su quello :nod) ) ...

WOW! Sembra la mia!!! A parte il fatto che la mia sarà 3 porte.
Dai Simo, fra un mesetto potrai vederla dal vivo. :elio)

P.S.: grazie dallas del reportage, adesso so cosa mi aspetta... e sono molto contento delle mie scelte fatte quasi al buio! :nod) :OK)
 
ma .. esisteva anche il TI 5 porte serie 0 ?
o è una novità ?
bellissima

Ma i sedili che roba sono? .. a me non sembrano i classici TI.. non sembrano nemmeno in pelle e manca anche il terzo poggiatesta.. uhm..
 
scruch":31p5apl3 ha detto:
ma .. esisteva anche il TI 5 porte serie 0 ?
o è una novità ?
bellissima

Ma i sedili che roba sono? .. a me non sembrano i classici TI.. non sembrano nemmeno in pelle e manca anche il terzo poggiatesta.. uhm..
credo ke esista la TI serie0 5p... la serie1 infatti mi sembra un po povera... e una TI senza allestimento pelle ke credo sia optional, senza pack confort ke credo sia optional pure quello... ha solo il pack sport o come si chiama ke comprende cerchi, molle piu dure e spoilerino...
spero di nn sbagliarmi...
 
alexone85":q6j3f2vl ha detto:
scruch":q6j3f2vl ha detto:
ma .. esisteva anche il TI 5 porte serie 0 ?
o è una novità ?
bellissima

Ma i sedili che roba sono? .. a me non sembrano i classici TI.. non sembrano nemmeno in pelle e manca anche il terzo poggiatesta.. uhm..
credo ke esista la TI serie0 5p... la serie1 infatti mi sembra un po povera... e una TI senza allestimento pelle ke credo sia optional, senza pack confort ke credo sia optional pure quello... ha solo il pack sport o come si chiama ke comprende cerchi, molle piu dure e spoilerino...
spero di nn sbagliarmi...

concordo.. mancano parecchie cose.. boh non vedo i fari.. speriamo almeno ci sia lo xeno. (cmq boh io l'avevo richiesta 5 porte ma non c'era) .. boh
 
Il pack TI (anche detto kit sportivo) è un pacchetto composto dai seguenti OPT: cerchi specifici TI, spoiler posteriore, assetto ribassato, battitacco TI, pastiglie freni racing, imperiale nero. Non fanno parte del pacchetto ma sono un OPT vincolato obbligatorio i comandi radio al volante. Niente di più e niente di meno!

Il pack TI è quindi "aggiuntivo" e si può avere sia prendendo come base l'allestimento New Progression o il New Distintive.
Come interni si può avere l'alfatex nero (eventualmente da pagare se si parte dalla Progression), la pelle nera o i sedili sportivi. La strumentazione è quindi sempre nera.

In sostanza è abbastanza diverso dal vecchio TI della serie 0 e anche più economico. Poi può piacere o non piacere, un po' come il pesce ratto... :crepap)
 
Top