Comunque mi sa che quei coprimontanti anteriori sono di plastica dura e non rivestiti o sbaglio?
Il FUSI":2usvqhdj ha detto:Comunque mi sa che quei coprimontanti anteriori sono di plastica dura e non rivestiti o sbaglio?
dallas140cv":2mf94dq6 ha detto:Le misure ci sono nel 3d relativo all'assetto sportivo Alfa, in tuning meccanico.
pensavo fossero di serie i sedili in pelle! :ka)squalettoge":2s8a9256 ha detto:bellisismo il colore... x l'abbassamento effetivamente pare proprio lieve anche misurandolo ma bisogna vedere se poi si assesta... veod che i sedili nn sono in pelle..
penso che le foto non diano giustizia, sicuramente di preseza hanno un altro aspetto! :nod)DadeBee&TataCri":2s8a9256 ha detto:Il cielo nero, montanti, ecc sembrano quasi diversi dalla mia, ma forse è solo la foto che non rende per niente! Non che cambiando il colore del soffitto la macchina sia un'altra ma sulla mia lo noti (e di solito lo apprezzi) sicuramente di più che in quelle foto!
Simo140cv":2afnuate ha detto:Grazie Luca!
Ottime foto....poi il colore a me fa morire (dovessi cambiare mi butterei a pesce su quello :nod) ) ...
credo ke esista la TI serie0 5p... la serie1 infatti mi sembra un po povera... e una TI senza allestimento pelle ke credo sia optional, senza pack confort ke credo sia optional pure quello... ha solo il pack sport o come si chiama ke comprende cerchi, molle piu dure e spoilerino...scruch":31p5apl3 ha detto:ma .. esisteva anche il TI 5 porte serie 0 ?
o è una novità ?
bellissima
Ma i sedili che roba sono? .. a me non sembrano i classici TI.. non sembrano nemmeno in pelle e manca anche il terzo poggiatesta.. uhm..
alexone85":q6j3f2vl ha detto:credo ke esista la TI serie0 5p... la serie1 infatti mi sembra un po povera... e una TI senza allestimento pelle ke credo sia optional, senza pack confort ke credo sia optional pure quello... ha solo il pack sport o come si chiama ke comprende cerchi, molle piu dure e spoilerino...scruch":q6j3f2vl ha detto:ma .. esisteva anche il TI 5 porte serie 0 ?
o è una novità ?
bellissima
Ma i sedili che roba sono? .. a me non sembrano i classici TI.. non sembrano nemmeno in pelle e manca anche il terzo poggiatesta.. uhm..
spero di nn sbagliarmi...
gokubest":3sxw1h2v ha detto:Andrò controcorrente ma non mi esalta più di tanto, a parte il colore che invece è molto bello