[FOTO] Pack TI serie 1

Ste81To":2wj5jn9f ha detto:
direi molto bella questa nuova TI! :nod)
Ma...le TI non avevano le pinze freno rosse?

Non credo, ma fra pochi giorni te lo potrò confermare...

E se prendo una TI rosso pastello, gli specchietti rimangono in plasticazza nera?

Penso proprio di sì.

E invece com'è il rosso metallizzato radicofani? (che, essendo metal, ha sicuramente gli specchietti in tinta)

Hai presente il mio "rosso proteo"? Beh, il radicofani è un po' più scuro e più smorto, tendente al rosso mattone. Ne ho viste un paio girare a Torino, o forse era sempre la stessa.

:ciao)
 
E' un mostro!
Sarà anche del 2000 ma la nostra auto e dieci gradini avanti sul concetto del design.
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
La TI nuova è bella ma per il prezzo che costa mi delude un pò, come ho già detto nell'altra discussione a mio parere mancano di serie i sedili a conformazione sportiva! :swear)
Mi hanno levato la pelle e questo ci può stare ma i sedili a conformazione normale su una TI nn li ammetto, ma che TI è allora? Turismo Internazionale e ha un assetto 1cm + basso, grazie per lo sforzo ma farlo 2-3cm + bassa era difficile?
Dotarla di un finale di scarico con uscita ovale o tonda cromata era difficile?
Dotarla della pedaliera sportiva in acciaio era difficile?
Dotarla di sovratappeti con logo TI era difficile?
E poi darla coi seggiolini in alfatex sportivi era così costoso?

La vettura ovviamente è bellissima, il blu digione forse il + bel colore disponibile adesso visto che i grigi hanno stufato ma secondo me è incompleta, sarebbe stata bella così com'è al solito prezzo con aggiunta di:

. pedaliera in acciaio sportiva
. tappeti speciali TI
. finale scarico in acciaio
. sedili a conformazione sportiva

Insomma alla fine sono deluso.. :(
 
Dopo aver visto la foto della mia nasona con assetto ribassato Alfa:

http://img350.imageshack.us/img350/3065/p20501039bw.jpg

e la foto di questa nasona con l'assetto TI

https://alfavirtualclub.it/public/122/100_1174.JPG

dopo varie fumate di cervello :matto) :matto) :matto) :matto)

sono giunto a una conclusione:

La nasona TI ha ancora i fermi sugli ammortizzatori che la tengono "tutta alta".
Quelli che si utilizzano per caricarle e scaricarle dai camion senza far toccare sotto.

Non c'è altra soluzione, dovrebbero avere lo stesso assetto ma sembrano completamente differenti.
 
neodreamer":gggynljz ha detto:
Dopo aver visto la foto della mia nasona con assetto ribassato Alfa:

http://img350.imageshack.us/img350/3065/p20501039bw.jpg

e la foto di questa nasona con l'assetto TI

https://alfavirtualclub.it/public/122/100_1174.JPG

dopo varie fumate di cervello :matto) :matto) :matto) :matto)

sono giunto a una conclusione:

La nasona TI ha ancora i fermi sugli ammortizzatori che la tengono "tutta alta".

Quelli che si utilizzano per caricarle e scaricarle dai camion senza far toccare sotto.

Non c'è altra soluzione, dovrebbero avere lo stesso assetto ma sembrano completamente differenti.

E si c'è una gran bella differenza... ma qualcuno sa dirmi quanto costa se volessi montarlo sulla mia?????
 
Andrea FirstJoker":1kvcv50j ha detto:
neodreamer":1kvcv50j ha detto:
Dopo aver visto la foto della mia nasona con assetto ribassato Alfa:

http://img350.imageshack.us/img350/3065/p20501039bw.jpg

e la foto di questa nasona con l'assetto TI

https://alfavirtualclub.it/public/122/100_1174.JPG

dopo varie fumate di cervello :matto) :matto) :matto) :matto)

sono giunto a una conclusione:

La nasona TI ha ancora i fermi sugli ammortizzatori che la tengono "tutta alta".

Quelli che si utilizzano per caricarle e scaricarle dai camion senza far toccare sotto.

Non c'è altra soluzione, dovrebbero avere lo stesso assetto ma sembrano completamente differenti.

E si c'è una gran bella differenza... ma qualcuno sa dirmi quanto costa se volessi montarlo sulla mia?????

Io sinceramente non ricordo cosa ho pagato l'assetto Alfa, cmq c'è sul car configurator.
 
Ste81To":1fp11glu ha detto:
Cioè, l'assetto alfa non equivale a quello TI? :splat)

non ho mai pensato di vedere cosa dice il car configurator...ovvero se seleziono "pack TI" mi lascia ancora disponibile la casellina "assetto alfa" :scratch)

Dovrebbe essere lo stesso assetto.
Per il car configurator non so che dirti, quando ho ordinato la mia e ho fatto una prova al car configurator per vedere prezzi e quant'altro l'assetto non si chiamava (sosp. posteriori extra serie) aveva un altro nome che però ora non ricordo.
 
ho guardato adesso sul car configurator, provando a selezionare una mjet 150 distinctive....ebbene, ha di serie le sospensioni comfort, e il "pack sport 1" corrisponde evidentemente al "pack TI".

le sospensioni posteriori extraserie costano 280€, e sono incompatibili col pack TI.

Deduco quindi che le "sospensioni posteriori extraserie" SONO l'assetto ribassato alfa :nod)
 
Ste81To":1gwaun9y ha detto:
ho guardato adesso sul car configurator, provando a selezionare una mjet 150 distinctive....ebbene, ha di serie le sospensioni comfort, e il "pack sport 1" corrisponde evidentemente al "pack TI".

le sospensioni posteriori extraserie costano 280€, e sono incompatibili col pack TI.

Deduco quindi che le "sospensioni posteriori extraserie" SONO l'assetto ribassato alfa :nod)

Scusate, qundi l'assetto alfa coprende solo le sospensioni post??
L'anteriore rimane così com'è???? :aeh) :aeh) :aeh)
 
no aspetta, non ne siamo così sicuri....aspettiamo che legga l'autore del 3d (dallas)...lui lavora in una conce e sa la cose come stanno :nod)

spero solo, dopo aver chiarito, di non dover tornare ad invidiare l'A3 col suo bell'assetto sportivo offerto dalla casa... :mecry)
 
Ste81To":a9z1mnx3 ha detto:
ho guardato adesso sul car configurator, provando a selezionare una mjet 150 distinctive....ebbene, ha di serie le sospensioni comfort, e il "pack sport 1" corrisponde evidentemente al "pack TI".

le sospensioni posteriori extraserie costano 280€, e sono incompatibili col pack TI.

Deduco quindi che le "sospensioni posteriori extraserie" SONO l'assetto ribassato alfa :nod)

Penso proprio sia così, anzi diciamo che ne sono praticamente sicuro. :nod)
Ma qual è il problema, è dietro che la nasona fa l'effetto SUV, davanti se si abbassa ancora un po' tocca anche sui tombini... :ka)
 
Top