[FOTO] Pack TI serie 1

Davvero bella forse tranne le alette parasole ecc. ecc. di colore nero.
Tuttavia ho visto che questa 147 ha il battitacco posteriore cromato e mi chiedevo se esistono come ricambi e se posso montarlo anche io sulla mia 147?
:ciao) :ciao) :ciao)
 
:OK) Due cose che bisogna aggiungere al pack TI che mancano nella descrizione sono: Le pastiglie rancing e i sedili anteriori in conformazione sportiva almeno così me l'anno descritto al momento dell'ordine.
:ciao) :ciao)
 
max18":3shfo9w1 ha detto:
:OK) Due cose che bisogna aggiungere al pack TI che mancano nella descrizione sono: Le pastiglie rancing e i sedili anteriori in conformazione sportiva almeno così me l'anno descritto al momento dell'ordine.
:ciao) :ciao)

i sedili a conformazione sportiva solo se li prendi in +... il pack TI non li prevede + di serie
 
squalettoge":3arc0syo ha detto:
vedremo se poi ci metteranno vermanete le apstiglie racing.. a ricambio nn risulta :culo)
Cosa devo guardare per vedere se sono rancing oppure no? :aeh)
 
max18":31syxa4t ha detto:
:OK) Due cose che bisogna aggiungere al pack TI che mancano nella descrizione sono: Le pastiglie rancing e i sedili anteriori in conformazione sportiva almeno così me l'anno descritto al momento dell'ordine.
:ciao) :ciao)

Le pastiglie racing le avevo elencate, i sedili sono a parte, non fanno parte del pack. Per quanto riguarda le pastiglie, ho messo sulla mia attuale nasona delle Roesch racing, sono nere e divise in 2, contrariamente a quelle di serie che sono un pezzo unico di colore grigio.
La differenza è enorme, nelle mie giornate di Monza con quelle di serie dopo pochi giri ciao freni (fading, intervento prematuro dell'ABS), con queste dopo un'ora frenavo come il primo giro!
Sulla TI JtdM 150cv che ho ordinato dopo il primo test in pista vi saprò dire... :elio)
 
Re: ...un dubbio

Tcs147":1rlgfwzg ha detto:
ma sembra a me oppure quei cerchi sembrano + piccoli, cioè ho visto che sono dei 17", ma l'effetto visivo vedendo la fiancata, sembrano piccoli....!
E' un'illusione ottica oppure oppure la sagoma della macchina,l'effetto suv ecc...li rendono + piccoli di quello che sono?
Anche la spalla da 45....sembra molto alta...quello magari però è colpa della gomma....
Tcs17

Ti confermo l'effetto visivo ... anche sulla mia precedente 147 avevo i 17 (215/17) con i pirelli p7000 e questi ultimi sia per la spalla alta sia per la mancanza del bordo salvacerchio dava l'impressione che il cerchio fosse più piccoli, effetto aumentato anche dalla notevole luce tra gomma e carrozzeria.
 
Cmq blu digione è bello altro che.......... ma non credo sia lo stesso blu che c'è su GTA e su GT (almeno, come nome......)

Per il resto, devo dire che sto nuovo pack Ti boh....... lo vedo deludente........ sarà che la restyling con quella linea "tutta sua" è difficile da personalizzare.......
 
A me risulta che il Blu Digione sia regolarmente disponibile sulla GT...

Progetto937: ti hanno già dato una data di consegna approssimativa? La mia GT è già in piazzale a None, aspettano solo il 1 ottobre per immatricolarla, e dovrei ritirarla nella prima metà di ottobre :elio)

Magari ci troviamo a Beinasco lo stesso giorno, chissà :asd)
 
So che c'è stata una razionalizzazione dei colori (ovvero come la GT rosso siena non te la faccio + ordinabile e da settembre ti rendo ordinabile la GT rosso radicofani - il colore della 147......)
 
MacGeek":1om3bti7 ha detto:
A me risulta che il Blu Digione sia regolarmente disponibile sulla GT...

Progetto937: ti hanno già dato una data di consegna approssimativa? La mia GT è già in piazzale a None, aspettano solo il 1 ottobre per immatricolarla, e dovrei ritirarla nella prima metà di ottobre :elio)

Magari ci troviamo a Beinasco lo stesso giorno, chissà :asd)

Per me le cose sono messe peggio: la data di produzione prevista è l'ultima settimana di settembre, poi ci vuole il trasporto, l'immatricolazione ecc., preferisco non fare previsioni... :mecry2)
 
Giako me l'hanno detto 2 concessionari quando mio frate a febbraio di quest'anno doveva prendere la Gt, tanto è vero che alla fine l'ha presa nera metallizata
 
direi molto bella questa nuova TI! :nod)

Ma...le TI non avevano le pinze freno rosse?

E se prendo una TI rosso pastello, gli specchietti rimangono in plasticazza nera?

E invece com'è il rosso metallizzato radicofani? (che, essendo metal, ha sicuramente gli specchietti in tinta)

Scusate le domande, ma devo fare l'ordine a breve :D :grazie)
 
Top