foto mia 147 GTA

TwiNSparK88":2vkfp5ua ha detto:
mancio83":2vkfp5ua ha detto:
vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)

il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...

Mesà che quello non molto ferrato in materia sei tu.
Il tiptronic Porsche non crederai che sia lo stesso montato sulle Audi, vero?
Il cambio Ferrari è ottimo, condivido. Il Maserati invece (il Cambiocorsa) è veramente deludente...
L'SMG della BMW (sia il due che a maggior ragione il 3) posso dire che è il miglior cambio sulla piazza. Docile in automatico, violento (letteralmente) in modalità sequenziale se impostato alla massima velocità.
Fino OT

I miei complimenti per la GTA, sempre molto bella :OK)
Ma le bocchette color alluminio le hai trovate così? Sono verniciate?

OT:
il cambio porsche l'ho provato diverse volte...purtroppo... :asd)
confermo che è un cesso...
quello audi non l'ho mai provato...
quello mercedes stendiamo un velo pietoso...
ferrari, lamborghini, maserati, alfa gta e ovviamente (il migliore) m3 hanno ottimi cambi...
fine OT.

quale bocchette alluminio?? :ka)
sono uguali a quelle di tutte le 147...
non h verniciato nulla e mai lo farò... :p
 
mancio83":3dsjluze ha detto:
colosso":3dsjluze ha detto:
potrebbe essere anche il cambio della porsche o della ferrari ma secondo me il vero piacere di guida è dato anche dal cambio manuale...... magari se avro mai la possibilità di provarlo cambierò idea

vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)

il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...

mi sa che ti sbagli e wquello nn ferrato sei tu io ho provato il cambio porsche e mi sa che da una spanna al tuo ...... nn per essere cattivo ma la vedo difficile che sia mogliore quello alfa....
 
colosso":2ic5o0za ha detto:
mancio83":2ic5o0za ha detto:
colosso":2ic5o0za ha detto:
potrebbe essere anche il cambio della porsche o della ferrari ma secondo me il vero piacere di guida è dato anche dal cambio manuale...... magari se avro mai la possibilità di provarlo cambierò idea

vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)

il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...

mi sa che ti sbagli e wquello nn ferrato sei tu io ho provato il cambio porsche e mi sa che da una spanna al tuo ...... nn per essere cattivo ma la vedo difficile che sia mogliore quello alfa....

che porsche hai provato??
 
se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..

:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)
 
lelesch81":2y9o0yma ha detto:
se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..

:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)

si, infatti la corsa lunga della leva è un problema su tutte le 147...
ma sulla gta proprio non va... :nono)
inoltre aggiungo la frizione di MARMO... :splat) :wall)
 
mr.burton":7wl8y8nf ha detto:
Leggo che il cambio smg bmw è migliore di quelli ferrari.....??

è davvero così??

Si, i tempi di cambiata sono doppi per il Ferrari rispetto al BMW.

@ Mancio:
I contorni delle bocchette dell'aria laterali, quelli tondi dovrebbero essere neri, invece i tuoi sono argento. Come mai? ;)
 
TwiNSparK88":1ersn9hn ha detto:
mr.burton":1ersn9hn ha detto:
Leggo che il cambio smg bmw è migliore di quelli ferrari.....??

è davvero così??

Si, i tempi di cambiata sono doppi per il Ferrari rispetto al BMW.

@ Mancio:
I contorni delle bocchette dell'aria laterali, quelli tondi dovrebbero essere neri, invece i tuoi sono argento. Come mai? ;)

su tutte le nasone sono argento...
foto della mia ex nasona qui: http://xoomer.alice.it/manciomobile/Interni.htm
 
mancio83":3lvc1s4w ha detto:
lelesch81":3lvc1s4w ha detto:
se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..

:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)

si, infatti la corsa lunga della leva è un problema su tutte le 147...
ma sulla gta proprio non va... :nono)
inoltre aggiungo la frizione di MARMO... :splat) :wall)

be in effetti la sportività di una macchina si vede proprio dalla lunghezza del cambio


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e poi forse nn sai che tutte le macchine sportive hanno una frizione dura ........



e inoltre il cambio sul cayenne turbo e lo stesso della carrerra quindi......
 
colosso":26eef0z8 ha detto:
mancio83":26eef0z8 ha detto:
lelesch81":26eef0z8 ha detto:
se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..

:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)

si, infatti la corsa lunga della leva è un problema su tutte le 147...
ma sulla gta proprio non va... :nono)
inoltre aggiungo la frizione di MARMO... :splat) :wall)

be in effetti la sportività di una macchina si vede proprio dalla lunghezza del cambio


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no però una escursione lunga è fastidiosa...
così come la seduta troppo alta che affligge tutte le 147...
è una seduta poco sportiva.
non è SOLO quello che serve...
ma di certo un auto sportiva è SPORTIVA IN TUTTO...
motore, freni, cambio, posizione di guida (seduta, posizione leva etc...) baricentro assetto e tante altre cose...

il resto sono vie di mezzo...
 
si lo so.
la frizione dura è su tutte le auto sportive per forza...


MA SU UNA FERRARI O PORSCHE OK.
su una 147 gta che devo usare tutti i giorni per fare tutto...
preferisco non averla una frizione di marmo... :asd)
solo per questo...

SE dovessi usare l'auto SOLO per 2 giorni al mese per puro spasso FORSE E DICO FORSE non sarebbe stato importante manuale o automatico...

IN OGNI CASO ti consiglio di provare appena puoi il selespeed sulla gta...
e ti ricrederai...esattamente come ho fatto io...
è magnifico...molto molto sportivo...per niente dolce...molto molto aggressivo...
poi se il sequenziale è ben fatto come questo oppure il ferrari o l'm3 sinceramente perchè non prenderlo?
 
mancio83":1z3up29v ha detto:
si lo so.
la frizione dura è su tutte le auto sportive per forza...


MA SU UNA FERRARI O PORSCHE OK.
su una 147 gta che devo usare tutti i giorni per fare tutto...
preferisco non averla una frizione di marmo... :asd)
solo per questo...

SE dovessi usare l'auto SOLO per 2 giorni al mese per puro spasso FORSE E DICO FORSE non sarebbe stato importante manuale o automatico...

IN OGNI CASO ti consiglio di provare appena puoi il selespeed sulla gta...
e ti ricrederai...esattamente come ho fatto io...
è magnifico...molto molto sportivo...per niente dolce...molto molto aggressivo...
poi se il sequenziale è ben fatto come questo oppure il ferrari o l'm3 sinceramente perchè non prenderlo?



sulla seduta alta sono estremamente daccordo solo che se vedi le concorrenti sono così r32, s3.
se pensi che la frizone della gta sia dura prova quella della rs4 e vedrai che bestemmie che tiri.....
 
Top