Damon":4xhn4e0m ha detto:complimenti per la GTA!!! stupenda...peccato faccia oltre 20.000km l'anno, sarebbe insostenibile... :mecry)
io non ho mai provato il Selespeed, ma abbondantemente tutti gli SMG, dall' I (scandaloso) al III (DIVINO!!), ero convinto anch'io sui manuali e la sportività, ma questi cambi sono di un altro pianeta..... :nod)
Mancio: hai MP!
bloblo":1buho3dz ha detto:non mi piace il colore dei sedili il resto è bellissimo :sbav)
lelesch81":1dyniu7l ha detto:Damon":1dyniu7l ha detto:complimenti per la GTA!!! stupenda...peccato faccia oltre 20.000km l'anno, sarebbe insostenibile... :mecry)
io non ho mai provato il Selespeed, ma abbondantemente tutti gli SMG, dall' I (scandaloso) al III (DIVINO!!), ero convinto anch'io sui manuali e la sportività, ma questi cambi sono di un altro pianeta..... :nod)
Mancio: hai MP!
SMGII e SMGIII mai provati ma mi dicono che sono qualcosa di mostruoso..
lelesch81":1yx6brdo ha detto:bloblo":1yx6brdo ha detto:non mi piace il colore dei sedili il resto è bellissimo :sbav)
bhè quella di mancio era come la mia alle origini..
ecco com'è adesso..
TwiNSparK88":1e4sp6vt ha detto:devil":1e4sp6vt ha detto:GTA = Auto Sportiva
Auto Sportiva = benzina
benzina = cambio manuale!
c'è poco da fare! :sarcastic)
gli automatici e roba varia sn da nonnetti! :asd)
grande GTA :handclap)
Ferrari 599 GTB Fiorano=Auto SUPER-Sportiva
Auto SUPER-Sportiva=Benzina (99 ottani minimo :sarcastic) )
Benzina=Cambio sequenziale al volante F1
Quest'equazione distrugge la tua :asd)
MastroG":2ohw7rnu ha detto:Complimenti Mancio!!!
Ti volevo dire una cosa.....lo sai che il connect della GTA ha la mascherina più grigio scuro? :OK)