foto mia 147 GTA

Complimenti Mancio!!!
Ti volevo dire una cosa.....lo sai che il connect della GTA ha la mascherina più grigio scuro? :OK)

Damon":4xhn4e0m ha detto:
complimenti per la GTA!!! stupenda...peccato faccia oltre 20.000km l'anno, sarebbe insostenibile... :mecry)

io non ho mai provato il Selespeed, ma abbondantemente tutti gli SMG, dall' I (scandaloso) al III (DIVINO!!), ero convinto anch'io sui manuali e la sportività, ma questi cambi sono di un altro pianeta..... :nod)

Mancio: hai MP! ;)

SMGII e SMGIII mai provati ma mi dicono che sono qualcosa di mostruoso..

bloblo":1buho3dz ha detto:
non mi piace il colore dei sedili :( il resto è bellissimo :sbav)

bhè quella di mancio era come la mia alle origini..

lelesch81-interni.jpg

ecco com'è adesso..

lelesch81-pelle-01.jpg

lelesch81":1dyniu7l ha detto:
Damon":1dyniu7l ha detto:
complimenti per la GTA!!! stupenda...peccato faccia oltre 20.000km l'anno, sarebbe insostenibile... :mecry)

io non ho mai provato il Selespeed, ma abbondantemente tutti gli SMG, dall' I (scandaloso) al III (DIVINO!!), ero convinto anch'io sui manuali e la sportività, ma questi cambi sono di un altro pianeta..... :nod)

Mancio: hai MP! ;)

SMGII e SMGIII mai provati ma mi dicono che sono qualcosa di mostruoso..

il II sembrava il massimo della tecnologia che si potesse ottenere...con il III è andato in cantina....nel senso, rimane per tutti gli altri un punto di riferimento, ma il III se la batte con i VERI cambi di Formula 1!!

la prima volta che l'ho usato in massima modalità, tutte le lucine accese (potenza motore, assetto sportivo, velocità di cambiata massima, DSC escluso completamente :lingua) ) al cambio di marcia ha tirato una tale legnata che il mio collega accanto ha cacciato un urlo credendo di aver spaccato tutto!!! se lavoravo ancora in BMW ti proponevo lo scambio, giro in M5 contro un giro sulla tua GTA, che ancora non ho mai provato! adesso è proprio difficile che "raccatti" una M5 o una M6, nonostante gli ottimi rapporti con ex-colleghi e capo officina...comunque se vai nelle mie foto (link in firma) puoi vedere le foto dettagliate della M5

lelesch81":1yx6brdo ha detto:
bloblo":1yx6brdo ha detto:
non mi piace il colore dei sedili :( il resto è bellissimo :sbav)

bhè quella di mancio era come la mia alle origini..

lelesch81-interni.jpg

ecco com'è adesso..

lelesch81-pelle-01.jpg

Oddio, questi interni, sinceramente, mi piacciono poco!
I secondi sarebbero belli se non avessero quel disegno di trapunta.......
Quella trapunta fa un po' perdere la bellezza del sedile, per questo, a mio avviso, più si appiattiscono meglio è, e, l'unico modo per appiattire almeno visivamente la trapunta (specialmente nella zona della seduta) è proprio trovare un colore unito e opaco........
Non mi aggrada molto nemmeno il primo rosso, ma, di sicuro l'impatto è diverso rispetto al secondo.... Meno evidente, ecco!
Oh Lelesch81, 'un t'offende, perchè, di fatto mi piace di più la tua soluzione, se solo la trapunta non avesse avuto quel disegno... :KO)

TwiNSparK88":1e4sp6vt ha detto:
devil":1e4sp6vt ha detto:
GTA = Auto Sportiva
Auto Sportiva = benzina
benzina = cambio manuale!

c'è poco da fare! :sarcastic)
gli automatici e roba varia sn da nonnetti! :asd)

grande GTA :handclap)

Ferrari 599 GTB Fiorano=Auto SUPER-Sportiva
Auto SUPER-Sportiva=Benzina (99 ottani minimo :sarcastic) )
Benzina=Cambio sequenziale al volante F1

Quest'equazione distrugge la tua :asd)

:asd)

manuale forever :elio)

ehy lele, da tifoso rossonero, ti faccio i miei complimenti per il colore del pellame della tua GTA :OK)

MastroG":2ohw7rnu ha detto:
Complimenti Mancio!!!
Ti volevo dire una cosa.....lo sai che il connect della GTA ha la mascherina più grigio scuro? :OK)

certo...
TUTTA LA PLANCIA DELLA GTA è + SCURA (molto + bella!) non solo il connect...anche i tasti, il clima etc...! :shrug03)

inoltre anche le alette parasole e il cielo e montanti sono tutti NERI.

:OK)

lelesch complimenti per i nuovi sedili, sono i più belli che abbia mai visto!!! :nod) Credevo avessi ancora quelli in stoffa, infatti la prima volta che ho visto le foto della tua car un pò ci sono rimasto!!