vexator
Nuovo Alfista
Anche io sono per il selespeed. La prossima alfa la prenderò assolutamente così. C'è da dire che quando hai voglia di andar tranquillo poi toglierti lo sbattimento del cambio... tutto in automatico.
TwiNSparK88":2vkfp5ua ha detto:mancio83":2vkfp5ua ha detto:vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)
il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...
Mesà che quello non molto ferrato in materia sei tu.
Il tiptronic Porsche non crederai che sia lo stesso montato sulle Audi, vero?
Il cambio Ferrari è ottimo, condivido. Il Maserati invece (il Cambiocorsa) è veramente deludente...
L'SMG della BMW (sia il due che a maggior ragione il 3) posso dire che è il miglior cambio sulla piazza. Docile in automatico, violento (letteralmente) in modalità sequenziale se impostato alla massima velocità.
Fino OT
I miei complimenti per la GTA, sempre molto bella :OK)
Ma le bocchette color alluminio le hai trovate così? Sono verniciate?
147 e basta":3t3ino0a ha detto:mancio ...che dire...BELLISSIMISSIMA!!!!complimentoni
ho notato una cosa....il blockshaft........ :asd) :asd)
mancio83":3dsjluze ha detto:colosso":3dsjluze ha detto:potrebbe essere anche il cambio della porsche o della ferrari ma secondo me il vero piacere di guida è dato anche dal cambio manuale...... magari se avro mai la possibilità di provarlo cambierò idea
vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)
il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...
colosso":2ic5o0za ha detto:mancio83":2ic5o0za ha detto:colosso":2ic5o0za ha detto:potrebbe essere anche il cambio della porsche o della ferrari ma secondo me il vero piacere di guida è dato anche dal cambio manuale...... magari se avro mai la possibilità di provarlo cambierò idea
vedo che non sei molto ferrato in materia...
il cambio porsche è un vero SCHIFO... :vomito)
il cambio ferrari e il maserati sono ottimi.
il selespeed della gta pure...
l'smg2 dell' m3 PURE... :asd)
il resto conviene manuale...
ma contro questi signori cambi non c'è nulla da fare...
mi sa che ti sbagli e wquello nn ferrato sei tu io ho provato il cambio porsche e mi sa che da una spanna al tuo ...... nn per essere cattivo ma la vedo difficile che sia mogliore quello alfa....
colosso":cobwqloa ha detto:cayenne turbo
lelesch81":2y9o0yma ha detto:se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..
:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)
mr.burton":3vlvkhza ha detto:Leggo che il cambio smg bmw è migliore di quelli ferrari.....??
è davvero così??
mr.burton":7wl8y8nf ha detto:Leggo che il cambio smg bmw è migliore di quelli ferrari.....??
è davvero così??
TwiNSparK88":1ersn9hn ha detto:mr.burton":1ersn9hn ha detto:Leggo che il cambio smg bmw è migliore di quelli ferrari.....??
è davvero così??
Si, i tempi di cambiata sono doppi per il Ferrari rispetto al BMW.
@ Mancio:
I contorni delle bocchette dell'aria laterali, quelli tondi dovrebbero essere neri, invece i tuoi sono argento. Come mai?
mancio83":3lvc1s4w ha detto:lelesch81":3lvc1s4w ha detto:se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..
:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)
si, infatti la corsa lunga della leva è un problema su tutte le 147...
ma sulla gta proprio non va... :nono)
inoltre aggiungo la frizione di MARMO... :splat) :wall)
colosso":26eef0z8 ha detto:mancio83":26eef0z8 ha detto:lelesch81":26eef0z8 ha detto:se devo dire la mia.. la GTA manuale è una cosa succulenta.. non fosse per la troppa lunga corsa della leva del cambio..
:mecry2) però ci potrebbe prendere la mano.. quasi quasi.. :culo)
si, infatti la corsa lunga della leva è un problema su tutte le 147...
ma sulla gta proprio non va... :nono)
inoltre aggiungo la frizione di MARMO... :splat) :wall)
be in effetti la sportività di una macchina si vede proprio dalla lunghezza del cambio
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mancio83":1z3up29v ha detto:si lo so.
la frizione dura è su tutte le auto sportive per forza...
MA SU UNA FERRARI O PORSCHE OK.
su una 147 gta che devo usare tutti i giorni per fare tutto...
preferisco non averla una frizione di marmo... :asd)
solo per questo...
SE dovessi usare l'auto SOLO per 2 giorni al mese per puro spasso FORSE E DICO FORSE non sarebbe stato importante manuale o automatico...
IN OGNI CASO ti consiglio di provare appena puoi il selespeed sulla gta...
e ti ricrederai...esattamente come ho fatto io...
è magnifico...molto molto sportivo...per niente dolce...molto molto aggressivo...
poi se il sequenziale è ben fatto come questo oppure il ferrari o l'm3 sinceramente perchè non prenderlo?