147nos":11d1bj3r ha detto:Anche la spider ha ricevuto lo stesso upgrate? :sgrat)
147nos":17pc7bgh ha detto:A questo punto sono curioso di vedere una Spider restyling messa giù così:
. colore bianco
. ruote 19 TI
. pinze rosse (ma sul 2.2 davanti c'è la pinzona brembo?)
. interno in pelle nero ma anche tessuto nero con filo argento va bene
Dev'essere davvero bella!
Domande sulla spider
1) Quindi come allestimento adesso c'è n'è uno solo? L'exclusive non c'è più?
2) I sedili avvolgenti sono di serie su tutte o opt?
3) Il volante sportivo è di serie o opt?
4) La grafica con colore bianco è di serie o opt?
5) I cerchi TI da 19 quanto costano?
6) Il 2.2 ha le pinze anteriori brembo?
7) Sulla spider c'è stato un alleggerimento?
8) Se è stata alleggerita, quali sono i nuovi dati dichiarati di prestazioni, rispettivamente per:
2.2anteriore
3.2Q4
3.2anteriore
9) Arriverà mai il 1.8turbo benzina sulla spider? Se si quando all'incirca?
10) Una considerazione.. Con un alleggerimento maggiore, l'adozione del 1.8turbo benzina da almeno 200-230cv e un prezzo contenuto in quello attuale della 2.2 (vedi audi tt 2.0T) potrebbe diventare un'alfa mooooooolto iù appetibile.. , già con le modifiche attuali però ha preso punti! :OK)
147nos":1582ck0i ha detto:....Domande sulla spider
1) Quindi come allestimento adesso c'è n'è uno solo? L'exclusive non c'è più?
147nos":1582ck0i ha detto:....2) I sedili avvolgenti sono di serie su tutte o opt?
147nos":1582ck0i ha detto:....3) Il volante sportivo è di serie o opt?
147nos":1582ck0i ha detto:....4) La grafica con colore bianco è di serie o opt?
147nos":1582ck0i ha detto:....5) I cerchi TI da 19 quanto costano?
147nos":1582ck0i ha detto:....6) Il 2.2 ha le pinze anteriori brembo?
147nos":1582ck0i ha detto:....7) Sulla spider c'è stato un alleggerimento?
147nos":1582ck0i ha detto:....8) Se è stata alleggerita, quali sono i nuovi dati dichiarati di prestazioni, rispettivamente per:
2.2anteriore
3.2Q4
3.2anteriore
yugs":1n02aqmj ha detto:i cerchi da 19" come lineaccessori li dà a 1140 €.. :scratch)
lucaok02":29cpuwar ha detto:dal vivo fanno un pò schifezza!!! li ho visti su ebay...
dallas140cv":9m230cb8 ha detto:IMHO i kg sono solo 25 per ch� sono intervenuti su meno abbigliamento e comunque i sedili anteriori delle MY sono molto "consistenti". Le modifiche meccaniche sono invece le medesime della 159.
Per quanto riguarda la colorazione del cruscotto, il colore � bianco azzurro e nella foto si vede blu per un errato bilanciamento dei colori o per un filtro che � stato applicato. Ti posso assicurare che � bianca con un accenno di azzurro.
cuoresportivo86":17z1k0hr ha detto:dallas140cv":17z1k0hr ha detto:IMHO i kg sono solo 25 per ch� sono intervenuti su meno abbigliamento e comunque i sedili anteriori delle MY sono molto "consistenti". Le modifiche meccaniche sono invece le medesime della 159.
Per quanto riguarda la colorazione del cruscotto, il colore � bianco azzurro e nella foto si vede blu per un errato bilanciamento dei colori o per un filtro che � stato applicato. Ti posso assicurare che � bianca con un accenno di azzurro.
Ah perfetto grazie. Stavo per vomitare quando ho visto quella foto perchè era il classico pelo che rovina tutta la bellezza di un'auto come la Brera. Ma sulla Brera 3.2 non si è riusciti ad andare oltre 25kg? Perchè su quello che hai detto tu, le 159 appunto hanno subito un -45kg per tutte le motorizzazioni toccando anche i sedili appunto, mentre -70kg per la 3.2; ma visto che i sedili non si toccano sulla Brera, sul 3.2 oltre i 25 non si è andati?
cuoresportivo86":2y18h32t ha detto:dallas140cv":2y18h32t ha detto:IMHO i kg sono solo 25 per ch� sono intervenuti su meno abbigliamento e comunque i sedili anteriori delle MY sono molto "consistenti". Le modifiche meccaniche sono invece le medesime della 159.
Ah perfetto grazie. Stavo per vomitare quando ho visto quella foto perchè era il classico pelo che rovina tutta la bellezza di un'auto come la Brera. Ma sulla Brera 3.2 non si è riusciti ad andare oltre 25kg? Perchè su quello che hai detto tu, le 159 appunto hanno subito un -45kg per tutte le motorizzazioni toccando anche i sedili appunto, mentre -70kg per la 3.2; ma visto che i sedili non si toccano sulla Brera, sul 3.2 oltre i 25 non si è andati?