[FOTO] Brera MY 2008

:hail) Che meraviglia!

Francamente rimango dell'idea che Brera sia veramente una bellissima macchina!

Andrò a vedere anche quella e magari discuto con il conce su un cambio Gt ---> Brera

:alfa)
 
bellissima, i sedili poi son veramente fantastici! Almeno come finiture e gusto estetico è molto meglio di BMW ;) (peccato non poter dire altrettanto x la meccanica).

P.S. Il il cruscotto non l'avrei fotografato...almeno così ci potevamo illudere che fosse a benzina! :jolly)
 
La Brera è veramente una macchina bellissima! gli interni non mi hanno mai convinto al 100% ma adesso li hanno migliorati molto! bellissimi i sedili e bellissima questa combinazione con il nero e il rosso, quel bicolore di prima beige rosso non mi piaceva molto.
 
bt":29pjdjx5 ha detto:
Si possono avere bicolore anche con il nuovo disegno?

:shrug03)

non so, mancano anche le info sul sito ufficiale.. quando vado all'Experience day mi prendo un depliant aggiornato.
 
Non mi convincono tanto le modifiche apportate.
Secondo me tendono a rendere la Brera troppo sportiva/auto da corsa, il che non è, per come la vedo io. :shrug03)
Inoltre, preferisco l'interno chiaro, credo che dia una sensazione di maggiore luminosità e, forse, spaziosità.
 
Ma pesa sempre come un camion o han fatto qualcosa?

Perchè i sedili son belli, che figa la plancia, wow le pinze rosse...e le altre la sverniciano senza patemi! :shrug03)
 
@ Vincent

Purtroppo si, ora il cruscotto è sempre nero e a cambiare è la selleria, ma l'alfatex non esiste più e così anche gli abbinamenti blu/tabacco e rosso/beige.

@ Eric

Su Brera l'alleggerimento è di 25 kg... concentrato su sospensioni, freni anteriori e arredamento.
 
dallas140cv":nywxo7ik ha detto:
@ Vincent

Purtroppo si, ora il cruscotto è sempre nero e a cambiare è la selleria, ma l'alfatex non esiste più e così anche gli abbinamenti blu/tabacco e rosso/beige.

quindi c'è solo più la pelle come selleria?
 
Mamma mia quanto è bella!!! E' qualcosa di favoloso davvero mamma mia!!! Mi piace la plancia e i cerchi e i sedili mi fanno impazzire!!! Il cielo tutto nero è qualcosa di fantastico e molto sportivo!! Se solo avesse delle prestazioni tipo TT vendererre il doppio della TT sicuramente! Piu che altro i motori a benzina ci vogliono perchè il 2.4 va abbastanza bene! Si sa qualcosa sulle prestazioni?? Comunque a quanto pare su alcune foto avevo visto la strumentazione blu e la cosa mi stava facendo incazzare, mentre vedo che è rimasta bianco/rossa...bene!!! Madòòòòòò quanto è bella!! Bè oggi vado in concessionaria che c'è l'8c experience day!!
 
dallas140cv":39gg64wy ha detto:
Su Brera l'alleggerimento è di 25 kg... concentrato su sospensioni, freni anteriori e arredamento.

ma ke tristezza :sic)

come mai così pochi kg in meno? nemmeno si sentono 25 kg in meno...

la brera ne aveva 10mila volte più bisogno della 159...infatti la 159 pesava circa 70 kg in più della A4 e 100 in più della serie3

ma la Brera ne pesava 150/160 in più della TT :?:
a sto punto o fanno un miracolo con il my2009 o amen...peccato perchè l'anno prossimo pensavo di prendermene una, ma se gli tolgono solo qualke etto no :(
 
simo__87":169gamyb ha detto:
dallas140cv":169gamyb ha detto:
Su Brera l'alleggerimento è di 25 kg... concentrato su sospensioni, freni anteriori e arredamento.

ma ke tristezza :sic)

come mai così pochi kg in meno? nemmeno si sentono 25 kg in meno...

la brera ne aveva 10mila volte più bisogno della 159...infatti la 159 pesava circa 70 kg in più della A4 e 100 in più della serie3

ma la Brera ne pesava 150/160 in più della TT :?:
a sto punto o fanno un miracolo con il my2009 o amen...peccato perchè l'anno prossimo pensavo di prendermene una, ma se gli tolgono solo qualke etto no :(

Scusate ma non sono 45 e 70 per la 3.2 come la 159? Come mai cosi poco?
 
Bellissima!! tra circa 1 anno devo cambiare macchina... incomincio a mettere i soldini da parte!
Isedili sono stupendi, peccato che non si possa più avere la pelle bicolore blu-beige, mi piaceva tantissimo e la trovavo anche molto elegante!
Anche i cerchi mi piacciono tantissimo!
:ciao) :ciao)
 
Top