probabilmente Abarth oggi si può dire che sia poca roba... così come oggi Lancia è poca roba rispetto a quant'era prima (magari fa più volumi, ma quasi solo utilitarie).cuorerosso":31hyhwf5 ha detto:io ho specificato che in linea sono daccordo con il fatto che era più consono che un alfa fosse preparata da un marchio storico per alfa stessa e non da abarth ma non definisco una abarth poca roba visto che cmq ha dei lustri passati, tutto qui!
anche Fiat in passato (a inizio secolo) era al top nello sport... ma oggi nello sport è poca roba, lo è invece la Ferrari.
Persino Alfa oggi è meno Alfa che in passato.
Non ritengo offensivo nei confronti dei marchi suddetti quanto sto scrivendo, nè penso che lo sia il termine marmittaro, che forse è un modo pià colorito di esprimere lo stesso concetto.
tu usi termini ben più pesanti, li hai usati pochi giorni fa e hai già ricevuto dei richiami ufficiali in merito.cuorerosso":31hyhwf5 ha detto:il quando ti cacciano è stato usato prima da lui esattamente con queste parole "Onestamente mi sto chiedendo, pur essendo liberale, per qualche motivo non ti abbiano già dato delle pedate nel sedere da sto forum" sembra che leggete solo quello che scrivo io, guarda un po lui in che termini si rivolge agli altri dando del ridicolo e elevandosi a chissà quale entità! Scusa ma certe cose è meglio precisarle!
Continui a usarli oggi.
Continui nella polemica nonostante i numerosi inviti ad esprimerti in modi cordiali nei confronti degli altri.
Poi smettiamola con sti giochi dell' asilo "ha cominciato lui". Sto richiamando te perchè nei TUOI messaggi vedo termini scorretti nei confronti degli altri, fuori luogo e non attinenti alla discussione.
Spero di essere stato definitivamente chiaro, x eventuali ulteriori chiarimenti, solo in pvt, non annoiare i lettori.