[Foto] Alfa Romeo MiTo SBK - Safety Car

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Ecco alcune foto della MiTo impegnata come Safety Car nel campionato Super Bike.

La Vettura è stata rivista dalle officine Abarth per la preparazione motore, presenta una caratterizzazione della Livrea color Rosso Competizione e Stickers personalizzati a parte della linea accessori.
 

Allegati

  • Mito-SBK-02.jpg
    Mito-SBK-02.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 3,190
  • Mito-SBK-03.jpg
    Mito-SBK-03.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 3,186
  • Mito-SBK-01.jpg
    Mito-SBK-01.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 3,199
cuorerosso":1wmjifzy ha detto:
magari su alfa ci lavorano le stesse persone che ci lavoravano pure quando si chiamava N technology, non sparerei subito a zero come al solito! :OK)

Il problema che il passaggio è stato molto duro..

Autodelta Italia -> N-Technology -> Abarth

si è persa un identità, uno stile... per il resto ogni cambiamento ha fatto perdere persone, idee, spirito a quello che una volta era una "preparazione" per Alfa Romeo, per poi finire a fare i "marmittari".

Sarebbe come perdere il Gruppo MotorSport per BMW o AMG per Mercedes...
 
tirare fuori il marmittaio dalla cantina è stata una buona mossa visto il lancio di 500
ma con lo steso criterio mi devi tirar fuori autodelta x il lancio della mito gta :mad2)
dimostri, anche solo di facciata , che alfa è un prodotto d'elite ... almeno ci provi

ps belle le foto della mito :OK)
 
Snupy":38ahdnp6 ha detto:
tirare fuori il marmittaio dalla cantina è stata una buona mossa visto il lancio di 500
ma con lo steso criterio mi devi tirar fuori autodelta x il lancio della mito gta :mad2)
dimostri, anche solo di facciata , che alfa è un prodotto d'elite ... almeno ci provi

ps belle le foto della mito :OK)

ABARTH è un marchio di FIAT SPA, autodelta non mi risulta.
 
Abarth è adesso un marchio fiat, tempo addietro penso fosse al pari di un qualsiasi altro elaboratore come Giannini o Autodelta...
Abarth, a mio vedere, poteva benissimo non esistere... il marchio pensato come parte sportiva del gruppo fiat-auto era, e dovrebbe ancora essere, alfa! Una sovrapposizione di marchi a chi dovrebbe giovare?

Ok che alfa è oramai fiat subdole :lol2) però che sia almeno la parte sportiva di fiat... abarth, tanti investimenti per creare solo concorrenza interna :ka)

Tutto imho ovviamente :OK)
 
vexator":3ryuhks3 ha detto:
mi viene l'orticaria solo quando ci penso che abarth modificava il bicilindrico della 600.... ed ora......
Forse l'orticaria potrebbe passarti alla svelta, se tu realizzassi per un attimo che gli uomini "marchiati" Abarth (e di cui ne ho conosciuti personalmente parecchi) sono quelli che hanno realizzato 037, Delta S4, Delta 4WD, Delta Integrale, tutte macchinette notoriamente per signorine altezzose ;)

I piloti della S4 hanno sempre lamentato che la macchina era così esagerata che, nonostante le 4 ruote motrici, non si riusciva a mandarla dritta neanche in rettilineo... ;)

I più o meno 400 uomini Abarth sono quelli che hanno strapazzato i colossi Giapponesi, finché hanno continuato a correre i rallye.

Se i risultati sono quelli, forse chiamarli "marmittari" è un tantinello riduttivo.

Certo, le "macchinine" che hanno fatto non avevano il marchietto del biscione, ma andavano da bestia, eccome se andavano!

Ciaociao.

Marco
 
Cmq la profondità del rosso competizione è pazzesca...riesce a farmi digerire anche la Mito...ma come è possibile che non ci sia a listino neanche a richiesta? :cry:
 
Aross":3sx7s6la ha detto:
Cmq la profondità del rosso competizione è pazzesca...riesce a farmi digerire anche la Mito...ma come è possibile che non ci sia a listino neanche a richiesta? :cry:

Perchè dovrebbe costare, come opzionale, un pacco (ma veramente un pacco) di soldi. A me era stato proposto....... ma andavano nell'ordine di 2000 euro SOLO per il colore.
 
inizia davvero a piacermi.quando l ho vista la prima volta la criticavo,mentre ora dico che è una gran bella macchina.

state dicendo che quel colore non sta a listino e se c è costa un botto? è davvero stupendo però
 
nasona sport":36kzkztl ha detto:
inizia davvero a piacermi.quando l ho vista la prima volta la criticavo,mentre ora dico che è una gran bella macchina.

state dicendo che quel colore non sta a listino e se c è costa un botto? è davvero stupendo però

Ti quoto in pieno....appena erano uscite le toto ufficiali, mi piaceva molto.....ma poi appena l'ho vista dal vero, il mio naso ha cominciato a prudere....anzi mi sembrava d'avere un allergia: ALLERGIA MITO!!!

Ma col passare del tempo, dopo averla provata, devo dire che ora comincia a piacermi molto....specialmente nera e bianca.....ovvio che mi piaccia con questo rosso 8c....

...certo qualche modifica la farei ma devo dire che nel complesso mi piace!! Ed anche molto....
 
Top