foto 147 truzzissime, postate!

DevilBoss86":11q5lfor ha detto:
beh in genere se si vuol essere pignoli quando cambi i para...sei già nell'hard...
ad esempio il kit gta (secondo regolamento) sarebbe hard,ma in alcuni casi (dato che segue le linee della vettura) lo si potrebbe considerare soft...
Essendo il kit gta già nell'hard è ovvio che vi son due categorie di hard...hard estremo (da non confondere con l'extreme) e hard "soft".
Ad esemio la mia rientra nell'hard e non nell extreme...

Bé... se si vuole essere proprio pignoli pero...
Io ho cambiato 1 para ma non considero che la mia rientri nell'hard... voglio dire ci sono para e para... vedi per esempio la differenza tra il mio e il tuo, o anche quello di Chris...

a me piacciono tutte quante :asd)

anche quella rosa :asd)

molto molto belle :OK)

Yaco 147 T.I.":3ug73v53 ha detto:
DevilBoss86":3ug73v53 ha detto:
beh in genere se si vuol essere pignoli quando cambi i para...sei già nell'hard...
ad esempio il kit gta (secondo regolamento) sarebbe hard,ma in alcuni casi (dato che segue le linee della vettura) lo si potrebbe considerare soft...
Essendo il kit gta già nell'hard è ovvio che vi son due categorie di hard...hard estremo (da non confondere con l'extreme) e hard "soft".

Bé... se si vuole essere proprio pignoli pero...
Io ho cambiato 1 para ma non considero che la mia rientri nell'hard... voglio dire ci sono para e para... vedi per esempio la differenza tra il mio e il tuo, o anche quello di Chris...

esatto! proprio per questo il kit gta non lo considero hard ;)

R.R.GT":3vg5wyup ha detto:
a me piacciono tutte quante :asd)

anche quella rosa :asd)

molto molto belle :OK)

si, non è che è fatta male! il problema è il colore! :ka)

DevilBoss86":3md6onii ha detto:
Ma no dai non puoi dire che solo sostituendo il para con quelli simil gta vai nell'hard...sei nel soft in pieno...e poi se parliamo di raduni la tua è da medium non esiste un hard soft o hard hard ;)
Niente di personale eh...è solo per chiarire un pò :nod)

Infatti quoto ai raduni c'è soft, hard ed extreme...
Ed è anche vero ke solo coi paraurti non sei hard...
Pensa ke priem ke facessi assetto, palpebre, cofano e specchietti pur avendo gia i para ai raduni ero nella soft dopo queste ultime modifiche sono da Hard :asd)

ma siete sicuri?
Io ad un ultimo raduno in puglia nn mi iscrissi perchè secondo regolamento tratto da elaborare rientravo nell'hard e non mi iscrissi perchè in pratica nn avevo speranze manco di arrivare 3°

DevilBoss86":1sjx1b2f ha detto:
ma siete sicuri?
Io ad un ultimo raduno in puglia nn mi iscrissi perchè secondo regolamento tratto da elaborare rientravo nell'hard e non mi iscrissi perchè in pratica nn avevo speranze manco di arrivare 3°

si siamo sicuri...
Anch'io non avevo speranza nemmeno di arrivare 3° ma mi son iscritto lo stesso :OK)

Boh...secondo regolamento elaborare chi ha i para rientra nell'hard...cmq...
Questo lo so per certo perchè mi sono informato per l'iscrizione del nostro raduno del 29 aprile a taviano (LE)

bhe hard si deve essere completa...

a me ad un raduno la mia l hanno messa come EXTREME :?: :ka)

c erano tutte quelle col cofano,specchieti bi/color.. desivi anke sulle ruote :sarcastic)
nn capisco xkè m hanno messo su extreme....

io non ho mai partecipato a nessun raduno tuning,sapevo di perdere in partenza :cry:

però mi piace molto andarli a vedere

147Dark":27aerw0i ha detto:

c erano tutte quelle col cofano,specchieti bi/color.. desivi anke sulle ruote :sarcastic)

Devo anche dire che però molte volte si va a discrezione dell'organizzatore...

147Dark":fo31uufw ha detto:

la tua forse con i 19" e un colorino cool sarebbe extreme... :jolly)
Cmq è vero che varia a raduni purtroppo...xchè c'è chi si improvvisa esperto di turno e organizza un raduno....fortunatamente è finito il periodo dei 1000 raduni al mese...ormai era diventata una squallida moda...
Cmq io ho partecipato a moltissimi raduni e fiere (l'ultima al freetuning show nello stand di maxi tuning) però ho partecipato sempre e solo per passione e per passare del tempo in mezzo a bella gente con la stessa passione...xchè se si và per vincere si rimane delusi xchè i raduni leali sono ben pochi poi se arriva una coppa ben venga :asd)

Io le trovo tutte raccapriccianti... :?: :culo)
senza offesa ragazzi... :asd)
se dovessi vedere una Gt così ridotta mi metto a piangere e poi denuncio l'artefice... perchè si comprano delle amate alfa romeo per fare sti lavori... l'alfa è simbolo di sportività ma anche eleganza... non di truzzagine... uffa... :mecry)
che si comprino dei 106 rallye tamarrati o delle MG per fare ste cose... :mecry2)
Senza offesa di nuovo ragazzi... ;)