foto 147 truzzissime, postate!

beh il concetto di paraurti posteriore (come intero) bello è soggettivo, vedi il mio, solo che io non concordo con i sottopara in quanto costano almeno 2/3 di un intero paraurti...

R-tekteam":14gzaqs9 ha detto:
i cerchi sono da 19" e prima era nera...decisamente meglio!!

Gia sono da 19", neanche a farlo apposta gliene stavo parlando ieri a Tekno, l'ho vista dal vivo ferma a Rovellasca, c'e da dire pero che con tutto quella che ha fatto quando l'ho vista io aveva su ancora i dischi originali, e con i 19" stonavano parecchio.

Xp2200":2l9spnd7 ha detto:
R-tekteam":2l9spnd7 ha detto:
i cerchi sono da 19" e prima era nera...decisamente meglio!!

Gia sono da 19", neanche a farlo apposta gliene stavo parlando ieri a Tekno, l'ho vista dal vivo ferma a Rovellasca, c'e da dire pero che con tutto quella che ha fatto quando l'ho vista io aveva su ancora i dischi originali, e con i 19" stonavano parecchio.
e si ho metti un cerchio pieno che non fà notare questa mancanza ho mette un bel impiantino frenante...così fà un pò ridere...già con i 17" sembrano minuscoli i freni originali :elio) :elio)
@DevilBoss86:A me sinceramente non piace nessun kit estetico esistente per la 147,preferisco gli originali lisciati o al massimo i sottopara sempre lisciati del''ms-design o un altra marca ceca che nessuno ha in italia...cmq non credo che sia una questione di costi ma di rimanere quanto possibile nelle linee originali della macchina per non "rovinare" troppo quello che è la linea della macchina che in per sè e molto bella...

Xp2200":35hd3fuu ha detto:

Praticamente effetto Mini.. :D

Stiffl3r":3vjjvvp7 ha detto:
Avvistata ieri in autostrada, sulla A1 direzione bologna :)

08032007237op6.jpg

azz!!!!!!!!!!!!!!!Sembra una scena di fast and the furios... :asd) :asd)
però il colore è davvero da paura!!!!In un mondo di auto quasi tutte uguali un po' di colore non guasta...anche se così non la vorrei mai :elio) :elio)
Complimenti al fotografo!

DevilBoss86":gicrxuet ha detto:
Io onestamente la 147 la vedo abbastanza sporitva ed inoltre ne ho viste parecchie personalizzate...poi ovvio (senza offendere nessuno) questione di gusti :OK)

dipende sempre cosa si intende per personalizzate. se ti riferisci a un kit estetico gta o qualcosa che non dia troppo nell'occhio non la considero hard. altrimenti si. è sicuramente questione di gusti! :OK)

beh in genere se si vuol essere pignoli quando cambi i para...sei già nell'hard...
ad esempio il kit gta (secondo regolamento) sarebbe hard,ma in alcuni casi (dato che segue le linee della vettura) lo si potrebbe considerare soft...
Essendo il kit gta già nell'hard è ovvio che vi son due categorie di hard...hard estremo (da non confondere con l'extreme) e hard "soft".
Ad esemio la mia rientra nell'hard e non nell extreme...