beh il concetto di paraurti posteriore (come intero) bello è soggettivo, vedi il mio, solo che io non concordo con i sottopara in quanto costano almeno 2/3 di un intero paraurti...
R-tekteam":14gzaqs9 ha detto:i cerchi sono da 19" e prima era nera...decisamente meglio!!
e si ho metti un cerchio pieno che non fà notare questa mancanza ho mette un bel impiantino frenante...così fà un pò ridere...già con i 17" sembrano minuscoli i freni originali :elio) :elio)Xp2200":2l9spnd7 ha detto:R-tekteam":2l9spnd7 ha detto:i cerchi sono da 19" e prima era nera...decisamente meglio!!
Gia sono da 19", neanche a farlo apposta gliene stavo parlando ieri a Tekno, l'ho vista dal vivo ferma a Rovellasca, c'e da dire pero che con tutto quella che ha fatto quando l'ho vista io aveva su ancora i dischi originali, e con i 19" stonavano parecchio.
Si orrendissimo a mio parere hanno fatto anche quello per la gt che è anche più brutto di quello per la 47DevilBoss86":2opo18u3 ha detto:lo so...hai visto però il kit G&S?
Xp2200":35hd3fuu ha detto:Gia sono da 19", neanche a farlo apposta gliene stavo parlando ieri a Tekno, l'ho vista dal vivo ferma a Rovellasca, c'e da dire pero che con tutto quella che ha fatto quando l'ho vista io aveva su ancora i dischi originali, e con i 19" stonavano parecchio.
DevilBoss86":jwp3xrap ha detto:nn ami il tuning vero? :asd)
Xp2200":z8ce90hp ha detto:DevilBoss86":z8ce90hp ha detto:nn ami il tuning vero? :asd)
E una maniera di vederlo diversamente, anchio l'hard tuning lo vedo meglio su altre vetture che sulla 147.
Stiffl3r":3vjjvvp7 ha detto:Avvistata ieri in autostrada, sulla A1 direzione bologna
Felix7":1jha8yl0 ha detto:Ma che è? L'Alfa de Paris Hilton? :crepap) Truzza quanto lei! :crepap) :crepap)
beh insomma ho una gtv con un tuning quasi estremo recensita su diverse riviste del settore...solo che la 147 la vedo più clean che hardDevilBoss86":1y4shc6p ha detto:nn ami il tuning vero? :asd)
DevilBoss86":gicrxuet ha detto:Io onestamente la 147 la vedo abbastanza sporitva ed inoltre ne ho viste parecchie personalizzate...poi ovvio (senza offendere nessuno) questione di gusti :OK)