truzzo è cafone... di cattivo gusto... esageratamente fatta male... con pezzi messi qua e là senza un continuum logico...
GiulianoJTD":347fc0k6 ha detto:Beh dai confessa la tua è un pò truzzetta. Non dirmi che non hai mai beccato nessuno guardarti mentre passavi e poi vederlo dallo specchietto retrovisore mentre abbozzava un sorrisino sarcastico..
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
nicolupo":31ld3nwj ha detto:Queste sono "truzze"!!!!!!!!!! :asd) :asd)
DevilBoss86":2qo4j9m4 ha detto:nicolupo":2qo4j9m4 ha detto:Queste sono "truzze"!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Chris sbaglio o questo para lo conosco :asd)
DevilBoss86":26izarfz ha detto:ficcacele nelle prese d'aria accando allo scudo, ovviamente nn quelle che hai ora :asd)
damicochris":8xssk3bt ha detto:marx82":8xssk3bt ha detto:io la trovo truzzissima!
quale???
speed.triple955":1ssq3fmy ha detto:Diciamo ke sul termine truzze ci sarebbe da discutere....accetto di + quella di devil o di cris(anke senon condivido-vedasi la mia x capire tale affermazione!! :asd) :culo) :culo) )ke qlcno ke mette i copricerchi a forma di cerchio in lega, magari cromato, su una progression, gli spruzzini blu e le posizioni fuxia, giusto x dire ke ha la makkina tuningata.......almeno devil e cris hanno fatto davvero un gran lavoro....
speed.triple955":32ntpj2i ha detto:Diciamo ke sul termine truzze ci sarebbe da discutere....accetto di + quella di devil o di cris(anke senon condivido-vedasi la mia x capire tale affermazione!! :asd) :culo) :culo) )ke qlcno ke mette i copricerchi a forma di cerchio in lega, magari cromato, su una progression, gli spruzzini blu e le posizioni fuxia, giusto x dire ke ha la makkina tuningata.......almeno devil e cris hanno fatto davvero un gran lavoro....