Robby84":3cc0bdae ha detto:Io le trovo tutte raccapriccianti... :?: :culo)
senza offesa ragazzi... :asd)
se dovessi vedere una Gt così ridotta mi metto a piangere e poi denuncio l'artefice... perchè si comprano delle amate alfa romeo per fare sti lavori... l'alfa è simbolo di sportività ma anche eleganza... non di truzzagine... uffa... :mecry)
che si comprino dei 106 rallye tamarrati o delle MG per fare ste cose... :mecry2)
Senza offesa di nuovo ragazzi...
presta":19vc6fq8 ha detto:Robby84":19vc6fq8 ha detto:Io le trovo tutte raccapriccianti... :?: :culo)
senza offesa ragazzi... :asd)
se dovessi vedere una Gt così ridotta mi metto a piangere e poi denuncio l'artefice... perchè si comprano delle amate alfa romeo per fare sti lavori... l'alfa è simbolo di sportività ma anche eleganza... non di truzzagine... uffa... :mecry)
che si comprino dei 106 rallye tamarrati o delle MG per fare ste cose... :mecry2)
Senza offesa di nuovo ragazzi...
che differenza c'è? se ti piace il tuning lo fai sia su una 147 o GT sia su una 106
Sono prese d'aria chd universali...cmq quella fuxia e grigia ora è tutta rosa-salmone perlato :KO)DevilBoss86":1j6ahegp ha detto:raga ma il cofano della 147 fuxia è artigianale o chi lo produce?
DevilBoss86":gqtj9clb ha detto:raga ma il cofano della 147 fuxia è artigianale o chi lo produce?