foto 147 truzzissime, postate!

alfa_147_12.jpg

alfa_romeo_147_21.jpg

alfa_147_11.jpg

Come rovinare una bella automobile....mai visto niente di più brutto.... :schok) :schok)

Quella di giorgione è a 2 minuti da casa mia, è un preparatore un pò pazzo :)
A livello meccanico è bravino, in quanto ad estetica meglio lasciar perdere :)

Robby84":3cc0bdae ha detto:
Io le trovo tutte raccapriccianti... :?: :culo)
senza offesa ragazzi... :asd)
se dovessi vedere una Gt così ridotta mi metto a piangere e poi denuncio l'artefice... perchè si comprano delle amate alfa romeo per fare sti lavori... l'alfa è simbolo di sportività ma anche eleganza... non di truzzagine... uffa... :mecry)
che si comprino dei 106 rallye tamarrati o delle MG per fare ste cose... :mecry2)
Senza offesa di nuovo ragazzi... ;)

che differenza c'è? se ti piace il tuning lo fai sia su una 147 o GT sia su una 106

presta":19vc6fq8 ha detto:
Robby84":19vc6fq8 ha detto:
Io le trovo tutte raccapriccianti... :?: :culo)
senza offesa ragazzi... :asd)
se dovessi vedere una Gt così ridotta mi metto a piangere e poi denuncio l'artefice... perchè si comprano delle amate alfa romeo per fare sti lavori... l'alfa è simbolo di sportività ma anche eleganza... non di truzzagine... uffa... :mecry)
che si comprino dei 106 rallye tamarrati o delle MG per fare ste cose... :mecry2)
Senza offesa di nuovo ragazzi... ;)

che differenza c'è? se ti piace il tuning lo fai sia su una 147 o GT sia su una 106

Quoto, il tunig si fa su tutto se piace :OK)

la seconda postata non sarebbe male (a parte per il rosa che stona parecchio anche su questa). quella di giorgione è ridicola! :asd)

..

ciao io sono nuovo abito a rho e lavoro a pero.. proprio a pero (prov di milano) c'e un alfa con il kit completo g&s tuning di impatto è favoloso.. fidatevi! molto bello anche se io sinceramente preferisco le cose artigianali.. :asd)

Quella fucsia è bella ma il para è troppo "bucato" da quelle prese d'aria mentre quella di "giorgione" è proprio brutta con quella specie di paraurti e senza minigonne....ovviamente tutto cio è un semplice parere personale... :jolly)