FORZA LAZIO dajie aquilotti

marilù":1wmkd41k ha detto:
Oddio da queste parti che brutti colori... :p
sarei tentata di rispondere in bocca al lupo.. crepi l'aquila.. ma non lo dico! :nono) :asd) :asd) :fluffle)
:ciao) Buona partita x domani! ;)

:sedia) :crepap) :crepap) ......è proprio Magica..... :asd) :asd)

Foto quanto mai azzeccate :spin) :bravo) ma con la "A"
 
marilù":2je8k3b4 ha detto:
25bd640a45927ae0
Tramonti04P.jpg
ff7d399d24383efa
luce-sulle-rovine-foto-della-settimana-corriere-della-sera-293-b.jpg

...meglio i caldi colori di un bel tramonto...
5a24fc6a3e848728
702dd210fc81bd30
0f01f7ad3834ed64
b04d767b7d65bb6a

...che i freddi di un cielo nuvoloso...
:marameo)

Hai voglia a mette filtri x avere quei colori, i nostri sono naturali..... :marameo)
 
...non hai mai visto un bel tramonto allora?
Questo è un mio scatto.. tramonto in barca a vela a Cape Town (SudAfrica).. la foto però non rende, era
davvero uno spettacolo della natura...
tramontocapetownkc4.jpg
 
marcomix":1by9n8ys ha detto:
Hispaniko":1by9n8ys ha detto:
....a Marcone,per oggi c'ho l'1X,nun famo scherzi :spin)

Claudione, è la prima volta che non ci prendi.
Perdi colpi?


...non mi crederai ma il primo pensiero era per l'X2,poi.....poi.....insomma penso a marcone,rocchi che doveva diventare il 5°bomber di sempre
....ed ho sbagliato solo la Lazio..... :wall) :wall) ......187€........Roma2_Milan2_Siena1_Palermo1_Genoa x____Lazio 1X.... :swear) :swear)

:splat) ......ho perso colpi,ma no l'amicizia che ci lega :fluffle)

P.S.:In compenso avevo preventivato di superarVI a metà Febbraio e invece mi trovo in netto anticipo,sulla tabella di marcia....almeno questo,
Ristabiliamo le Distanze :spin) .


:celebrate)
 
Hispaniko":10uqe4q9 ha detto:
marcomix":10uqe4q9 ha detto:
Hispaniko":10uqe4q9 ha detto:
....a Marcone,per oggi c'ho l'1X,nun famo scherzi :spin)

Claudione, è la prima volta che non ci prendi.
Perdi colpi?


...non mi crederai ma il primo pensiero era per l'X2,poi.....poi.....insomma penso a marcone,rocchi che doveva diventare il 5°bomber di sempre
....ed ho sbagliato solo la Lazio..... :wall) :wall) ......187€........Roma2_Milan2_Siena1_Palermo1_Genoa x____Lazio 1X.... :swear) :swear)

:splat) ......ho perso colpi,ma no l'amicizia che ci lega :fluffle)

P.S.:In compenso avevo preventivato di superarVI a metà Febbraio e invece mi trovo in netto anticipo,sulla tabella di marcia....almeno questo,
Ristabiliamo le Distanze :spin) .


:celebrate)

Ma quante ca.. de squadre te giochi con una giocata, :scratch) me sembrano troppe 6 anche perche vedi ne toppi una e te salta tutta la giocata. :swear)
penso che 4 ttiè max 5 ma non di più. :bonk) :fluffle)
 
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
5834_Kopia%20BIELIKCK-(29).jpg

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
5833_Kopia%20BIELIKCK-(28).jpg

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

:( Aquilotto ferito... :cry: :fluffle)
 
Hispaniko":3vwbg57k ha detto:
...vediamo se domenica con il Milan si riprende.........oppure.....continua la convalescenza....

Ma che se deveno riprende le corna che c'hanno, io gli farei riprende la zappa in mano (se mai l'hanno presa). :ka)

Col milan se andiamo avanti cosi ne prendemo altri 4. :help) :mad2) :swear) :swear)

ANDATE A LAVORARE
 
...Marco,mi sembri Io ad inizio Campionato,e te che mi rincuoravi :fluffle)

Tutto giusto Marco tutto vero,ci rimettiamo sempre noi Tifosi che c'arrabbiamo cò dù Z,pè stì :ignore)

....d'altronde siamo troppo :cuore) Innamorati :cuore) dei nostri Colori e nessuno mai ci capirebbe :fluffle)

Non aggiungo altro e non sono il tipo d'infierire in certe situazioni,ma anzi solidale, come sempre,
al pari tuo per come ti sei ben comportato ad inizio campionato della Magica :spin) :fluffle)
 
Top