FORZA LAZIO dajie aquilotti

marcomix":3sekn94g ha detto:
ElMatador":3sekn94g ha detto:
Outatime":3sekn94g ha detto:
ragazzi ma tommasino??? non ce starà in panchina domani??
Non è stato convocato; ha avuto la febbre in settimana, e non è ancora al 100%.

Forse lo porterà in panchina, magari entrerà 20 min. dalla fine.
...
No no... non è proprio convocato.
Ormai rientra dopo la sosta, e visto che al momento non abbiamo urgenza mi sembra un buona scelta. :OK)
 
ElMatador":2twry8xz ha detto:
marcomix":2twry8xz ha detto:
ElMatador":2twry8xz ha detto:
Outatime":2twry8xz ha detto:
ragazzi ma tommasino??? non ce starà in panchina domani??
Non è stato convocato; ha avuto la febbre in settimana, e non è ancora al 100%.

Forse lo porterà in panchina, magari entrerà 20 min. dalla fine.
...
No no... non è proprio convocato.
Ormai rientra dopo la sosta, e visto che al momento non abbiamo urgenza mi sembra un buona scelta. :OK)
infatti anche se fosse al 100% lo utilizzerei solo per un eventuale turn over al momento...perchè rompere l'equilibrio in un attacco che funzione cosi bene??
e oggi forse stadio!!! :elio)
 
marcomix":277xaw1q ha detto:
ElMatador":277xaw1q ha detto:
Outatime":277xaw1q ha detto:
ragazzi ma tommasino??? non ce starà in panchina domani??
Non è stato convocato; ha avuto la febbre in settimana, e non è ancora al 100%.

Forse lo porterà in panchina, magari entrerà 20 min. dalla fine.

Ragazzi dobbiamo creare qualche smile o emoticons biancazzurri
da mettere sui messaggi,tipo :alè) però è verde il colore.
2elckll.gif
2chrkph.gif
jt8lc4.gif
 
Outatime":3ulr2o37 ha detto:
marcomix":3ulr2o37 ha detto:
ElMatador":3ulr2o37 ha detto:
Outatime":3ulr2o37 ha detto:
ragazzi ma tommasino??? non ce starà in panchina domani??
Non è stato convocato; ha avuto la febbre in settimana, e non è ancora al 100%.

Forse lo porterà in panchina, magari entrerà 20 min. dalla fine.

Ragazzi dobbiamo creare qualche smile o emoticons biancazzurri
da mettere sui messaggi,tipo :alè) però è verde il colore.
2elckll.gif
2chrkph.gif
jt8lc4.gif

Belli OUT. mi piacciono :spin) ho cercato anch'io di farli ma non ci sino riuscito.

Ora torniamo alla LAZIO.
Serata sfortunata all'olimpico contro il lecce, x quello che abbiamo prodotto in campo, abbiamo raccolto gli spiccioli. Sono molto contento x Inzaghino, si meritava una serata cosi.
 
Siamo stati un po' troppo disattenti in difesa, facendo in modo di mettere il Lecce nelle condizioni che sognavano ad inizio partita: in vantaggio e poi in 11 a difendersi. ;)
Comunque nel secondo tempo abbiamo sviluppato un buon gioco, ed alla fine il pareggio mi sembra davvero il minimo.
Un grazie a Simoncino per il gol... :nod)
Se si ricorda di essere un calciatore, potrebbe essere utile durante l'anno, sicuramente molto più di Makinwa.
 
secondo me il problema è stato che nel momento in cui il lecce si è chiuso in difesa ci siamo trovati spesso a fare cross e a battere calci d'angolo ma il gioco aereo non è di certo il nostro forte...le azioni palla al piede con undici giocatori a difendere nn sonono facili...purtroppo abbiamo pagato un erore difensivo molto caro....ora aspettiamo la partita del napoli e vediamo come sarà la classifica stasera... ;)
 
ElMatador":r17nonsw ha detto:
Siamo stati un po' troppo disattenti in difesa, facendo in modo di mettere il Lecce nelle condizioni che sognavano ad inizio partita: in vantaggio e poi in 11 a difendersi. ;)
Comunque nel secondo tempo abbiamo sviluppato un buon gioco, ed alla fine il pareggio mi sembra davvero il minimo.
Un grazie a Simoncino per il gol... :nod)
Se si ricorda di essere un calciatore, potrebbe essere utile durante l'anno, sicuramente molto più di Makinwa.
Quoto, 1, 10, 100, INZAGHI S:
Io comunque sono 1 di quelli che non pensavano che Carrizo fosse questo gran portiere. :asd)
 
marcomix":25rk5s7f ha detto:
ElMatador":25rk5s7f ha detto:
Siamo stati un po' troppo disattenti in difesa, facendo in modo di mettere il Lecce nelle condizioni che sognavano ad inizio partita: in vantaggio e poi in 11 a difendersi. ;)
Comunque nel secondo tempo abbiamo sviluppato un buon gioco, ed alla fine il pareggio mi sembra davvero il minimo.
Un grazie a Simoncino per il gol... :nod)
Se si ricorda di essere un calciatore, potrebbe essere utile durante l'anno, sicuramente molto più di Makinwa.
Quoto, 1, 10, 100, INZAGHI S:
Io comunque sono 1 di quelli che non pensavano che Carrizo fosse questo gran portiere. :asd)

Mi ricordo di aver visto dei filmati su youtube, era marzo aprile,
misero ha confronto carrizo vs casillas, non gli vidi fare una parata degna
di questo nome, casillas un fenomeno veramente.
E anche ieri una papera del nostro n°1.
2chrkph.gif
 
@marcomix
grazie x l'invito non sapevo esistesse :p
Ma allora sti giallozzozzi che fanno?A sentirli parlare sembra che sono in finale di champions e primi in classifica :culo). solo xchè noi abbiamo pareggiato coi leccesi,erano riusciti dalla trincea,ma si son dovuti subito rintanare e chissà x quanto tempo :culo) :culo) :culo)
 
Marco,capisco e approvo la tua fede,ma se gentilmente,potresti ridimensionare la tua firma,per farla rientrare nei canoni come da regolamento.

Ti ringrazio per la collaborazione.
:OK)
 
BUSSODIABOLIKO":2jaxnhhu ha detto:
@marcomix
grazie x l'invito non sapevo esistesse :p
Ma allora sti giallozzozzi che fanno?A sentirli parlare sembra che sono in finale di champions e primi in classifica :culo). solo xchè noi abbiamo pareggiato coi leccesi,erano riusciti dalla trincea,ma si son dovuti subito rintanare e chissà x quanto tempo :culo) :culo) :culo)
eccone un'altro... :OK)
 
Outatime":2tbrh9ta ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2tbrh9ta ha detto:
@marcomix
grazie x l'invito non sapevo esistesse :p
Ma allora sti giallozzozzi che fanno?A sentirli parlare sembra che sono in finale di champions e primi in classifica :culo). solo xchè noi abbiamo pareggiato coi leccesi,erano riusciti dalla trincea,ma si son dovuti subito rintanare e chissà x quanto tempo :culo) :culo) :culo)
eccone un'altro... :OK)

Piano piano :nod)
 
Un :grazie) pubblico a marcomix per aver "ridimensionato"
la sua firma come da regolamento,per aver ben interpretato,la mia richiesta :fluffle)

....e in finale "Vi slauto e vi Ringrazio, sempre Forza Roma e
abbasso aaaa Laaaazioooooooo"..... :sarcastic)

P.S.:"rintanati NOI ???!!! :scratch) :thk)
:rotolo) :rotolo)


Ciao a tutti :OK)
 
Hispaniko":besco46h ha detto:
Un :grazie) pubblico a marcomix per aver "ridimensionato"
la sua firma come da regolamento,per aver ben interpretato,la mia richiesta :fluffle)

....e in finale "Vi slauto e vi Ringrazio, sempre Forza Roma e
abbasso aaaa Laaaazioooooooo"..... :sarcastic)

P.S.:"rintanati NOI ???!!! :scratch) :thk)
:rotolo) :rotolo)


Ciao a tutti :OK)

Grazie,,,,, io me la ricordo cosi "un saluto e vi ringrazio abbasso aaaaa roma evviva aaaa lazio" :lol: :lol:

Hisp. la situazione comincia a fasse seria eh. :nod) :nod)
 
Top