Forza <font color=red><b>Ze</font><font color=blue>na!</font><font color=red>!</font></b>

un saluto fratelli grifoni ....


FINCHè VIVRò ODIERò IL BLUCERCHIATO PERCHè IO L'HO SEMPRE ODIATO E PER SEMPRE L'ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO

ZENA è SOLO ROSSOBLU'!!!!
 
FulvioBlackLine":3veosv2h ha detto:
un saluto fratelli grifoni ....


FINCHè VIVRò ODIERò IL BLUCERCHIATO PERCHè IO L'HO SEMPRE ODIATO E PER SEMPRE L'ODIEROOOOOOOOOOOOOOOOO

ZENA è SOLO ROSSOBLU'!!!!


Bellina sta canzoncina...ma voi granata chi siete??? Io di torino conosco solo la juventus, siete una squadra nuova? :confusbig) :asd) :asd)
 
FulvioBlackLine":1sb4iv16 ha detto:
tranquillo de certa gentaglia :p non raccolgo .....

vespone magari ci si becca all'amichevole dell'8 agosto

Ragazzo, vedi di andarci piano, sei nella sezione sport, qua si discute civilmente, anche tra genoani e sampdoriani...se hai visto c'erano anche delle faccine per evitare fraintendimenti...sei veramente fuori luogo!

Se cerchi il tifo becero puoi pure andartene, anche se non è la mia discussione questa sono sicuro che a Vespa2 che è una persona SPORTIVA non gli faccia piacere leggere certe cose :KO)
 
Eric Draven":1ne87mb8 ha detto:
FulvioBlackLine":1ne87mb8 ha detto:
tranquillo de certa gentaglia :p non raccolgo .....

vespone magari ci si becca all'amichevole dell'8 agosto

Ragazzo, vedi di andarci piano, sei nella sezione sport, qua si discute civilmente, anche tra genoani e sampdoriani...se hai visto c'erano anche delle faccine per evitare fraintendimenti...sei veramente fuori luogo!

Se cerchi il tifo becero puoi pure andartene, anche se non è la mia discussione questa sono sicuro che a Vespa2 che è una persona SPORTIVA non gli faccia piacere leggere certe cose :KO)

Non fà Piacere neanche a ME :KO)

Parlo da TIFOSO(e tutti sapete quanto)

da SPORTIVO,

nonchè da MODERATORE

Non si raccolgono provocazione di "tifo Becero e incivile"come riporta
Eric Draven........

è stato così fin ora e così dovrà essere anche in futuro :OK).

FulvioBlackline d'accordo che sei appena arrivato,
ma questo non è un bel modo di presentarsi :KO)
Ricordati e tieni a mente il Regolamento e vedrai che tutto filerà liscio,
altrimenti mi promuovo personalmente per prendere provvedimenti
nei tuoi confronti e stai sicuro che verrà fatto.

Se hai voglia di confontarti in pvt sono a tua disposizione,
ma sono già convinto che hai capito :OK)
 
Beh, parlare di tifo becero mi pare realmente eccessivo, chi è abituato a frequentare gli stadi sa che queste sono canzoncine che da sempre lasciano il tempo che trovano e il più delle volte vengono cantate senza nemmeno valutarne a fondo il significato, in ogni caso rispondendo all'amico che dichiara di conoscere una sola squadra nel torinese mi auguro non abbia preso spunto da un suo illustre predecessore che un paio di anni fa pronunciò la stessa frase, trattavasi di tale sig. Giraudo.
Un saluto
 
Eric Draven":2mgasp0o ha detto:
FulvioBlackLine":2mgasp0o ha detto:
tranquillo de certa gentaglia :p non raccolgo .....

vespone magari ci si becca all'amichevole dell'8 agosto

Ragazzo, vedi di andarci piano, sei nella sezione sport, qua si discute civilmente, anche tra genoani e sampdoriani...se hai visto c'erano anche delle faccine per evitare fraintendimenti...sei veramente fuori luogo!

Se cerchi il tifo becero puoi pure andartene, anche se non è la mia discussione questa sono sicuro che a Vespa2 che è una persona SPORTIVA non gli faccia piacere leggere certe cose :KO)


beh probabilmente sono stato frainteso pensavo che la faccina :p dopo il gentaglia chiarisse il clima scherzoso e distensivo della frase ... farò in modo che ciò non accada più e mi scuso con chi si è sentito tirato in ballo ma come ripeto non era mia intenzione creare disaccordi....per ogni chiarimento rimando al pvt ....
Un Saluto
 
Interceptor159":86bo6zrd ha detto:
Beh, parlare di tifo becero mi pare realmente eccessivo, chi è abituato a frequentare gli stadi sa che queste sono canzoncine che da sempre lasciano il tempo che trovano e il più delle volte vengono cantate senza nemmeno valutarne a fondo il significato,

Senon si conosce il significato perchè cantarle ???????

Infatti non stiamo,ammesso e non concesso,

in uno Stadio,in Curve di Tifo Contrapposto e
nessuno è obbligato nè tanto meno lo viene,
a cantare Cori o canzoncine che offendano le altre tifoserie
o la memoria................pur frequentando la Curva,
non è per essere ipocriti o moralisti,
ma sarebbe ora di crescere e vedere il calcio in maniera diversa..........
Fidati :OK)
 
Non voglio andare OT..
Ma credo davvero che Eric (nonostante sia Doriano :p ) sia una persona ed un tifoso grandioso..

Fine OT :OK)
 
FulvioBlackLine":8whunlyz ha detto:
beh probabilmente sono stato frainteso pensavo che la faccina :p dopo il gentaglia chiarisse il clima scherzoso e distensivo della frase ... farò in modo che ciò non accada più e mi scuso con chi si è sentito tirato in ballo ma come ripeto non era mia intenzione creare disaccordi....per ogni chiarimento rimando al pvt ....
Un Saluto


Va bene, scuse accettatissime, non è da tutti ammettere di aver sbagliato, quindi per me amici come prima e senza nessun rancore! :fluffle)

@Vespa2 e Hispaniko: grazie per la stima nei miei confronti ragazzi, mi fa davvero piacere ed è ricambiatissima! :fluffle) :fluffle)
 
Eric Draven":2s0eelxz ha detto:
FulvioBlackLine":2s0eelxz ha detto:
beh probabilmente sono stato frainteso pensavo che la faccina :p dopo il gentaglia chiarisse il clima scherzoso e distensivo della frase ... farò in modo che ciò non accada più e mi scuso con chi si è sentito tirato in ballo ma come ripeto non era mia intenzione creare disaccordi....per ogni chiarimento rimando al pvt ....
Un Saluto


Va bene, scuse accettatissime, non è da tutti ammettere di aver sbagliato, quindi per me amici come prima e senza nessun rancore! :fluffle)

)
:fluffle) :fluffle)
 
:bravo) Fulvio :spin)

Sei un grande,non è da tutti postare e dare spiegazioni scusandosi,
ma TU l'hai Fatto :handclap) :handclap)

Vedrai che sarà piacevole parlare di calcio,
con quel pizzico di sana ironia che sicuramente non guasta
e renderà tutto più divertente..........

a proposito...... :scratch) quest'anno il Toro che intenzioni ha ????
all'Olimpico vi abbiamo lasciato i 3 punti per garantirvi la premanenza in A...........quest'anno niente sconti :asd)

Scusate l'OT questa è la casa Genoana :hail) :hail)
 
Vespa 2":2qhet42h ha detto:
Interceptor159":2qhet42h ha detto:
Parliamo di cose serie.... quand'è che fanno i calendari?

Non ne ho idea.. :shrug03)

Cercando nella rete parlavano del18 luglio,ormai passato da tempo......
credo che prossma settimana sarà quella giusta :OK)

Cosa nè pensate,notizia fresca fresca di ieri che la Juve sebbene neo promossa propio com eil Zena e il Napoli,sarà testa di Serie per la programmazione dei Calendari ????
Stiamo sempre alle solite,e non si dica che conta il blasone..........
 
Siamo alle solite Claudio.. :KO)

Fatto sta che la Juve ha davvero una buona squadra..
Ma le regole devono essere uguali per tutti.. :ignore)
 
Top