Forza <font color=red><b>Ze</font><font color=blue>na!</font><font color=red>!</font></b>

Vespa 2":xbs8lony ha detto:
306..La vedo male per Quagliarella..
Peccato era davvero un gran bel giovane..
E Udine non mi piace proprio come "piazza".. :ka)
Eh ne parlavamo di là... ormai Quaglia è andato... ma secondo me non resterà a Udine.
Ciao, abbandono questo topic infernale! VADE RETRO SATANA!!! :sarcastic) :asd) :asd)
 
squalettoge":n76w50oi ha detto:
Vespa 2":n76w50oi ha detto:

non son genoano xro devo dire che a coerografie son molto fantasiosi mi ricordo una in cui avevano fatto il mare (rosso blu) mosso dalla gradinata, la lanterna e mi pare una carvella... se non erro era un derby.. veramente carino imho

memorabile uno strisicone apparso 2 anni fa nella zona di pre con su scritto anche pre nella cee penso ricordo ancora dell'avventura europea del genoa di anni fa (pre e' la nota via pre cuore dei vicoli non c''e famosa via delle "signorine" :asd) )


altra curiosita
http://www.genoacfc.it/primati.asp :rotolo)




cmq debbo dire che anche gli ultras tito (samp) ce sanno fa :nod)

A me fa morire il Grifo:

grifone.jpg
 
Bentornati in A

che scoperta il Vespa del Zena :OK) :fluffle)

Squadra simpatica che ricordo Volentieri visto i buoni rapporti e trascorsi
in chiave acquisti,Pruzzo,Nela,Signorini,che vestirono tutti la maglia giallorossa ...........

Come non ricordare quell'8 Maggio 1983 per il secondo Scudetto,
1-1- Pruzzo-Fiorini se non ricordo male la segnatura Genoana.........

Trova la coreografia in chiave coppa "We are Genoa",Spettacolare :hail)
 
306 Maxi":2oenjrej ha detto:
Mamma mia...!! Fra un pò sto male a vedere tutte ste cose...!! :lol: :sarcastic)

Lo sai benissimo (par condicio :p )che ho simpatie anche per la Doria.....,
con Eric Draven,con te,legato ai ricordi (anche Qui :rotolo) )

del goals di Totti al Volo di sx,della Vittoria della Coppa Italia,nel 90,
con Ciarrapico,dei vari passaggi in Giallorosoo dell'Aeroplanino Montella.....

Insomma un grande Abbraccio a Voi tutti,visto che abbiamo molte affinità in comune,nel modo di interpretare il calcio,viverlo,assaporarlo,

piuttosto che Inneggiare....."il fine giustifica i mezzi",
di altre tifoserie :culo) ................
 
Genoa-liverpool_01.GIF


Eccotela!! Come dimenticare quella partita.. :mecry) :OK)

Quanti ricordi..

E' vero ci sono alcune squadre che interpretano il tifo ed il calcio in modo particolare..

E questo fa ONORE al calcio..

Coraggio, 306..
Anche se Genova SIAMO NOI..Anche voi, cuginetti meno nobili, sapete interpretare il calcio in modo positivo!! :fluffle)
 
Vespa 2":2q5tp6w0 ha detto:
Anche se Genova SIAMO NOI..Anche voi, cuginetti meno nobili, sapete interpretare il calcio in modo positivo!! :fluffle)
Basta non dovrò più entrare in questo topic malefico!! :?: :eek:hmamma) :asd)

Hispaniko":2q5tp6w0 ha detto:
Lo sai benissimo (par condicio :p )che ho simpatie anche per la Doria.....
Ecco mi toccava solo più leggere questa... si chiama IL Doria, IL :nono02) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
 
306 Maxi":3lj02bmd ha detto:
Vespa 2":3lj02bmd ha detto:
Anche se Genova SIAMO NOI..Anche voi, cuginetti meno nobili, sapete interpretare il calcio in modo positivo!! :fluffle)
Basta non dovrò più entrare in questo topic malefico!! :?: :eek:hmamma) :asd)

Hispaniko":3lj02bmd ha detto:
Lo sai benissimo (par condicio :p )che ho simpatie anche per la Doria.....
Ecco mi toccava solo più leggere questa... si chiama IL Doria, IL :nono02) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

Come se avessi scritto a proposito dei ns."cugini di Campagna"

La Lazzie.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.s.:Non era mia intenzione Maxi :OK) :fluffle) :fluffle)
 
Le notizie di oggi:

Preziosi: “Un campionato difficilissimo”
“Arriveranno cinque o sei rinforzi. Operazioni più utili, che eclatanti"


Dopo l’apertura delle buste il mercato del Genoa prenderà un indirizzo preciso. “Sappiamo come intervenire per rinforzare la rosa” spiega il presidente Preziosi “e abbiamo già individuato due o tre giocatori che fanno al nostro caso. Con Pastorello e Gasperini c’è armonia su tutto, faremo operazioni più utili che eclatanti. Borriello? Il mister ha avallato con entusiasmo la scelta. Sì, siamo vicini al suo ingaggio. Con cinque o sei rinforzi di qualità, ci metteremmo a posto. Non abbiamo fretta perchè il tempo scade il 31 di agosto. Il campionato? Sarà difficilissimo e super competitivo”.

Buste: al Grifone resta Masiello
Carobbio riscattato dall’Albinoleffe e Konko non si muove dal Siena


Presso l’Ufficio Tesseramenti della LNP sono state aperte le buste, per valutare le offerte riferite ai giocatori in compartecipazione. Il Genoa Cfc si è assicurato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Andrea Masiello (foto) e del giovane Gianluca Spitoni. Il centrocampista Filippo Carobbio è stato riscattato dall’Albinoleffe, il difensore Abdoulay Konko dal Siena e il centrocampista Luigi Rinaldi dalla Carrarese.

Andrea Masiello: “Genoa, qua la mano”
Il difensore al settimo cielo per la conferma sotto la Lanterna


Entusiastico il commento dato alle stampe dal giovane difensore di scuola Juventus, dopo aver avuto la certezza che il suo futuro sarà ancora a Genova. “E’ la soluzione che speravo e ringrazio il Genoa per aver puntato su di me con decisione. Stimo e conosco bene mister Gasperini, una garanzia in termini di serietà e competenza. Sotto la sua guida posso migliorare: le difficoltà in questo percorso non mi spaventano. Dovrò lavorare duro. Il mio obiettivo? Rendermi utile e, un giorno, impormi in serie A e in una una piazza così”.

icon_genoa.gif
 
Fratelli genoani avete appena acquistato il napoletanissimo borriello, lo ha appena detto Preziosi in diretta nella trasmissione Radio Gol su KISSKISSNAPOLI ha detto che devono solo firmare c'è l'accordo con il milan e con il calciatore!
 
Grandissimo!! :yep)

Era nell'aria..
Ma è un ottimo colpo..

Ora in attacco abbiamo valide alternative..
Anche se, secondo me, era il reparto dove soffrivamo meno..

3291.jpg
 
Io c'ero.. :mecry)

<embed src="http://www.youtube.com/v/FLJs9MG__PY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Top