Forza <font color=red><b>Ze</font><font color=blue>na!</font><font color=red>!</font></b>

Eric Draven":3ubk8ctc ha detto:
Oh che bello, anche i canarini hanno una discussione... :sarcastic)

Su, su caro Eric..
Lo so che essere la seconda squadra di Genova non è piacevole..

Ma dovete rassegnarvi..La STORIA siamo NOI!! :p
 
Sempre mitico PATO:

26/06/2007 12.03.31
Pato: “Spero di venire presto a Genova”
Aguilera si complimenta col Presidente e strizza l'occhio ai tifosi

Tra le decine di congratulazioni arrivate, forse il messaggio più accorato, a firma Carlos “Pato” Aguilera y Familia, è stato faxato dal Sudamerica. Dieci righe indirizzate al presidente (“Estimado Enrico”): “...mirando la transmision recordé emocionado el partido del Genoa con Liverpool. Me diò tanta alegria al punto que me puse a llorar…”. E ancora: “Se lo merecen todos y muy especialmente la gran hichada Roso Blue… Come ex jugador e hincha del Genoa espero estar de nuevo en vuestro estadio y en esa meravillosa ciudad donde vivì los mejores momentos de mi carrera deportiva. Con todo mi corazòn saludo a toda la nord. Forza Genoa!”.
 
Vespa 2":3k4ynmjp ha detto:
Eric Draven":3k4ynmjp ha detto:
Oh che bello, anche i canarini hanno una discussione... :sarcastic)

Su, su caro Eric..
Lo so che essere la seconda squadra di Genova non è piacevole..

Ma dovete rassegnarvi..La STORIA siamo NOI!! :p


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come no!!!

Da quando esistiamo noi, 1946, vatti a vedere un pò le presenze in A, nelle coppe, i trofei vinti e poi mi dici...siete stati la prima squadra di genova sino al 1946...ed il vostro ultimo trofeo risale al 1937...fai te!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
E quindi..? :ka)

Non è che uno è più rappresentativo..Solo perchè negli ultimi anni ha vinto di più.. :spin)

La Storia..
Conta solo la Storia nella sua globalità..
 
Allora vediamo di mettere le testimonianze di qualche impresa più recente della preistoria... :D
<embed src="http://www.youtube.com/v/Uq9qLcN9t9M" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Hispaniko":2evprdq1 ha detto:
Vespa 2":2evprdq1 ha detto:
Grande Rosso!! :fluffle)

Mi sono commosso!! :mecry2)

Ma perchè non l'hai aperto anche quando eravate nei cadetti,
guqrda che belle testimonianze,veramente bello :OK)

Hai perfettamente ragione, Claudio..

E' solo che pensavo di essere l'unico genoano del Forum.. :p

Poi, mi sono fatto coraggio.. :OK)
 
Vespa 2":3ve53zdw ha detto:
Hispaniko":3ve53zdw ha detto:
Vespa 2":3ve53zdw ha detto:
Grande Rosso!! :fluffle)

Mi sono commosso!! :mecry2)

Ma perchè non l'hai aperto anche quando eravate nei cadetti,
guqrda che belle testimonianze,veramente bello :OK)

Hai perfettamente ragione, Claudio..

E' solo che pensavo di essere l'unico genoano del Forum.. :p

Poi, mi sono fatto coraggio.. :OK)

E Andiamooooooo :OK) :X) :X) :fluffle)
 
Il Genoa ha acquistato Matteo Paro
Primo neo-arrivo per la società rossoblù tornata dopo 12 anni in serie A

Il Genoa Cricket and Football Club ha ingaggiato, con un accordo di partecipazione, da Juventus Fc il centrocampista Matteo Paro. Nato ad Asti il 17 marzo 1983, già allenato da mister Gasperini nelle giovanili della società torinese, oltre che in B nel Crotone 2004/05 (39 presenze e 3 reti), Paro si è imposto all’attenzione nell’ultima stagione, giocando anche 6 gare (1 gol) con la Nazionale Under 21. Dopo il riscatto esercitato per Gasparetto, Masiello e Sculli, un bel tassello per il Genoa che si riaffaccia, con tanto entusiasmo, sul massimo palcoscenico calcistico.
 
Arrivati a Genova Pegolo e Papa Waigo

I due neoacquisti si sono sottoposti alle visite mediche all’Istituto Baluardo

Un po’ assonnati di primo mattino, ma accolti da una luminosa giornata in Liguria. Prime ore genovesi per Ndiaye Papa Waigo, la freccia del Senegal, insieme al portiere Gianluca Pegolo. Per loro visite mediche sotto la supervisione del dottor Lucio Genesio, prelevati a Villa Rostan dal massaggiatore Valerio Caroli. Poi il pranzo e la presentazione alla stampa nel primo pomeriggio. Felice il giovane africano: “Indossare la maglia del Genoa e giocare in A? Per me è fantastico”.
 
Top