Forza <font color=red><b>Ze</font><font color=blue>na!</font><font color=red>!</font></b>

Grazie Carissimi.. :fluffle)

Sono preoccupato per la poca incisività espressa..
In attacco: Di Vaio non è pungente..
E la difesa è sempre un pò ballerina..

Era importante iniziare bene..
E per ora non ci siamo riusciti..

Speriamo bene.. :A)
 
Anche se è stata una partita molto maschia in campo c'è stata sostanziale correttezza, non si son viste risse o cose simili. Il risultato è giusto, abbiamo forse avuto mezza occasione in più noi e un pò di più possesso palla ma nella sostanza era una partita da zero a zero...

A dispetto di 450 imbecilli che si son dati battaglia fuori dallo stadio io invece ci tengo a darvi un :fluffle) ed augurare pronta guarigione a Rubinho, spero che non sia nulla di grave! :OK)

Al prossimo derby, e speriamo di vedere una partita un pò più bella, e naturalmente una vittoria...della Samp! :sarcastic) :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":1hipqyhl ha detto:
A dispetto di 450 imbecilli che si son dati battaglia fuori dallo stadio io invece ci tengo a darvi un :fluffle) ed augurare pronta guarigione a Rubinho, spero che non sia nulla di grave! :OK)



...i soliti imbecilli...che gentaglia... :KO)
 
Eric Draven":1ebyor6o ha detto:
Anche se è stata una partita molto maschia in campo c'è stata sostanziale correttezza, non si son viste risse o cose simili. Il risultato è giusto, abbiamo forse avuto mezza occasione in più noi e un pò di più possesso palla ma nella sostanza era una partita da zero a zero...

A dispetto di 450 imbecilli che si son dati battaglia fuori dallo stadio io invece ci tengo a darvi un :fluffle) ed augurare pronta guarigione a Rubinho, spero che non sia nulla di grave! :OK)

Al prossimo derby, e speriamo di vedere una partita un pò più bella, e naturalmente una vittoria...della Samp! :sarcastic) :asd) :fluffle)

Assolutamente d'accordo con l'analisi di Eric..

Una partita che doveva finire così..Più per motivi inconsci che altro..
Ma non mi lamento della partita del Zena..Speriamo che Rubi si riprendi presto..

Non mi esprimo sul comportamento dei soliti imbecilli.. :KO)
 
Top