Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

SONO ANCHE IO SAMPDORIANO..PERò MOLTO TEORICO...NON SONO U NGRAND FREQUENTANTORE....

però sono sampdoriano ....

:asd) :asd)

lucaok02":2ktmyrxx ha detto:
SONO ANCHE IO SAMPDORIANO..PERò MOLTO TEORICO...NON SONO U NGRAND FREQUENTANTORE....

però sono sampdoriano ....

:asd) :asd)

Ma bravo, unisciti anche tu alla cumpa :asd) , e meno male che i canarini hanno un mare di tifosi, fra un pò la loro discussione passa in seconda pagina! :D

A proposito, mi sa che io ti ho beccato a PonteX, ti sei fatto preparare la machina da quella piccola carrozzeria nella stradina che porta al comune?

Ma bravo, unisciti anche tu alla cumpa :asd) , e meno male che i canarini hanno un mare di tifosi, fra un pò la loro discussione passa in seconda pagina! :D

A proposito, mi sa che io ti ho beccato a PonteX, ti sei fatto preparare la machina da quella piccola carrozzeria nella stradina che porta al comune?[/quote]

mi spiace ma l'ho fatta fare a sestri ponenete..cmq è possibile che tu mi abbia già visto...siamo delle stesse parti cmq....

3 punti importantissimi oggi contro una diretta avversaria come l'Udinese; abbiamo giocato bene e direi dominato la partita, ed è arrivato l'ennesimo 3-0... :?: :OK)

Arbitraggio scandaloso da ambo le parti; il rigore a nostro favore mi pare non ci fosse in quanto il fallo era secondo me fuori area (vabbè, compensa quello che ci han dato contro - a favore del Toro- che era un metro e mezzo fuori area), ma oltre a questo ci sono stati numerosi episodi giudicati male, come detto da entrambe le parti.

Peccato che anche il Milan abbia vinto, comunque forza ragazzi non molliamo!! :jolly)

306 Maxi":2tf36zs2 ha detto:
3 punti importantissimi oggi contro una diretta avversaria come l'Udinese; abbiamo giocato bene e direi dominato la partita, ed è arrivato l'ennesimo 3-0... :?: :OK)

Arbitraggio scandaloso da ambo le parti; il rigore a nostro favore mi pare non ci fosse in quanto il fallo era secondo me fuori area (vabbè, compensa quello che ci han dato contro - a favore del Toro- che era un metro e mezzo fuori area), ma oltre a questo ci sono stati numerosi episodi giudicati male, come detto da entrambe le parti.

Peccato che anche il Milan abbia vinto, comunque forza ragazzi non molliamo!! :jolly)
Condivido. Grande partita che abbiamo meritato di vincere; peccato sia stata macchiata da un arbitraggio che ci ha in parte favoriti. comunque, mi ripeto, al di là degli errori avremmo meritato comunque di vincere
Avrei preferito vincere 1 a 0 senza aiuti.

Nota negativa: si è rifatto male il mio idolo, Hugo Armando Campagnaro

E' la prima volta che posto un messaggio in questa discussione..volevo fare i complimenti alla Samp e di conseguenza ai suoi tifosi..grandissimo campionato cmq vada a finire!!! :OK)

ragazzi un'altra splendida domenica!!!!

Ora ci aspettano 4 giornate davvero difficili......gridiamo tutti insieme FORZA SAMP

Spero di uscire dall'ospedale in tempo per vedere l'ultima di campionato con la Juve!!!

Dai ragazzi regaliamoci un sogno.....un sogno con i colori dei doria

306 Maxi":2wnem8b8 ha detto:

Quoto tutto!

@babyturtle: forza mi raccomando!!! :fluffle)

@19dany78: grazie di cuore! :fluffle)

Ciao Hispaniko! :fluffle)

Complimenti per la vittoria, avete dimostrato di essere una squadra cinica, caratteristica essenziale di un grande gruppo, noi abbiam giocato veramente bene, siamo stati sfortunati, ma daltronde conta metterla nel sacco, e voi l'avete fatto tre volte...le traverse purtroppo in questo caso non danno punti :asd)

Speriamo per l'uefa!!! :p

SIAMO IN UEFA!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Portaci portaci portaci in Europa, dai Sampdoria portaci in Europa!!!