Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

babyturtle":3cimw7ov ha detto:
306 Maxi":3cimw7ov ha detto:
Ci sono anch'io, non mollare! :fluffle) :hug)

ma com'è che a ti devo sempre baciare privatamente? :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:elio) :sarcastic) :rotolo)



Hispaniko":3cimw7ov ha detto:
AHHHHHHHHHHHHHHH cosa mi tocca leggere!!! :eek:hmamma) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Sei SCOMUNICATO, anche senza rimappa! :banned) :sarcastic)



Comunque oggi non ci speravo proprio... grande Bombaz che torna al goal, poi abbiamo resistito per mezz'ora al loro assedio, è andata bene...

Certo che però sto Miglionico... sarà amico di Campagnaro, ma da lui ha preso proprio poco eh... :asd)
 
306 Maxi":4ucap20z ha detto:
babyturtle":4ucap20z ha detto:
306 Maxi":4ucap20z ha detto:
Ci sono anch'io, non mollare! :fluffle) :hug)

ma com'è che a ti devo sempre baciare privatamente? :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:elio) :sarcastic) :rotolo)



Hispaniko":4ucap20z ha detto:
AHHHHHHHHHHHHHHH cosa mi tocca leggere!!! :eek:hmamma) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Sei SCOMUNICATO, anche senza rimappa! :banned) :sarcastic)



Comunque oggi non ci speravo proprio... grande Bombaz che torna al goal, poi abbiamo resistito per mezz'ora al loro assedio, è andata bene...

Certo che però sto Miglionico... sarà amico di Campagnaro, ma da lui ha preso proprio poco eh... :asd)
Tutto il mondo dice "La Doria", anche telecronisti professionisti :swear)...solo per questo e per questa volta sei perdonato Hispaniko :asd)
 
Ragazzi, ma vieeeniiiiiiiiii!!!!! :p :p :p

Una vittoria fuori casa è sempre un gran piacere, soprattutto se nel frattempo i canarini le pigliano a domicilio :sarcastic)

Lo so, sono un doriano velenoso, ma non posso farci niente, quando sento i loro discorsi divento cosi amabilmente viperoso :sarcastic)

e grande IL Doria, vero Hispaniko? :asd) :fluffle) :fluffle)
 
la doria arriva da "la sampdoria".......non ci pensano molto....e diventa la doria......come suona male!!!

Eric sei viperoso, ma la juve che bel regalo ci ha fatto.....ora non sanno più come andare in champions....
 
babyturtle":1hzgvwgv ha detto:
Eric sei viperoso, ma la juve che bel regalo ci ha
fatto.....ora non sanno più come andare in champions....

Ma non puntavano allo scudetto? :asd)

Ah no, quello l'anno prossimo! :sarcastic) :sarcastic)
 
babyturtle":5vb1ssnb ha detto:
Hispaniko":5vb1ssnb ha detto:
babyturtle":5vb1ssnb ha detto:
Hispaniko.....io sarei una donna....... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:sgrat) :color)

...ma allora manca la scrittina ladydobbiamo provvedere subito..

grazie Hispanico :fluffle)

....in questo modo,di sicuro non mi sbaglio :asd) :asd)

Altra Lezione,imparata subito,La Sampdoriad'ora in avanti :OK)
 
E 3 a 1 al catania, in più sempre bello Belluci! :OK)

I campionissimi sono a meno 7, devono cominciare a tirar fuori i cappotti, nonostante fra un pò sia primavera :sarcastic) :sarcastic)
 
Non posso crederci, vittoria a San Siro...vincere in quello stadio è incredibile, contro i campioni del mondo poi...grazie Samp, milioni di emozioni! :capotto) :capotto) :capotto)
 
Ieri ero allo stadio; ovviamente settore ospiti!
Grande prestazione sia dei giocatori che di noi tifosi; una vera goduria!

Nota negativa della serata: al ritorno a casa c'era un mini corteo di Sampdoriani con le loro macchine con fuori la sciarpa a suonare il clacson. Io ero fra questi.
Quando le macchine di quelli che venivano da Genova sono entrate in tangenziale io ho proseguito da solo per casa mia e sono stato SEGUITO da uno con uno scooterone che ha cercato più volte di fermarmi mettendosi davanti e frenando. Poi visto che così non combinava nulla ha pensato bene di starmi di fianco per 1-2 km insultandomi dicendomi "Buffone, non sei uno uomo" - "Devi sapere che ogni azione provoca una reazione" - "Bravo, bravo ho visto cos'hai fatto"

Ringrazio di non aver avuto una pistola se no a quest'ora sarei pure in commissariato a raccontare la mia versione dei fatti, accusato di omicidio :asd)
 
Eric Draven":rz6ecxct ha detto:
Non posso crederci, vittoria a San Siro...vincere in quello stadio è incredibile, contro i campioni del mondo poi...grazie Samp, milioni di emozioni! :capotto) :capotto) :capotto)

Mi sbaglio o senza Cassano vengono risultati e continuità???

.....mi sembra anche che ci sia la grana per l'eventuale rinnovo,visto che non si vuol calare l'ìngaggio e per di più al Meazza a vedere l'Inter in champions c'era,ieri non ha seguito la squadra VITTORIOSA e GAJARDA ???.

Lo sò che potrei, ma lo sono,sembrare prevenuto nei confronti del barese,
ma vi stimo e per questo mi permetto di prendere a cuore la Samp in certe situazioni :OK) :fluffle)
 
osna":37kp532n ha detto:
Quando le macchine di quelli che venivano da Genova sono entrate in tangenziale io ho proseguito da solo per casa mia e sono stato SEGUITO da uno con uno scooterone che ha cercato più volte di fermarmi mettendosi davanti e frenando. Poi visto che così non combinava nulla ha pensato bene di starmi di fianco per 1-2 km insultandomi dicendomi "Buffone, non sei uno uomo" - "Devi sapere che ogni azione provoca una reazione" - "Bravo, bravo ho visto cos'hai fatto"

Ringrazio di non aver avuto una pistola se no a quest'ora sarei pure in commissariato a raccontare la mia versione dei fatti, accusato di omicidio :asd)


:?: :?: :?:

Sono veramente sempre più basito...

Mi dispiace dirlo, ma questa gente è proprio frustata e debole, sono sicuro che durante la settimana vorrebbero spaccare la faccia al capoufficio o alla moglie o a che ne so io, ma son troppo conigli e primitivi per intavolare discorsi che potrebbero risolvere o attenuare adeguatamente i loro problemi...ed invece...complimenti a te Osna, sei stato un grande a non raccogliere le provocazioni /son sicuro che anche se avessi avuto una pistola non l'avresti fatto, se volevi fargli male potevi farlo con la macchina), se beccava un pazzo come lui altro che pistola come dici te, lo buttava fuori strada con la macchina come ho deto prima!

Che brutta gente che gravita intorno al calcio pur non essendo tifosi! :KO)

Solidarietà Osna! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Hispaniko":2oduv01r ha detto:
Mi sbaglio o senza Cassano vengono risultati e continuità???

.....mi sembra anche che ci sia la grana per l'eventuale rinnovo,visto che non si vuol calare l'ìngaggio e per di più al Meazza a vedere l'Inter in champions c'era,ieri non ha seguito la squadra VITTORIOSA e GAJARDA ???.

Lo sò che potrei, ma lo sono,sembrare prevenuto nei confronti del barese,
ma vi stimo e per questo mi permetto di prendere a cuore la Samp in certe situazioni :OK) :fluffle)

Ciao Hispaniko, effettivamente non mi aspettavo un filotto del genere, ne tantomeno vincere a Milano, visto e considerato che la maggior parte dei Sampdoriani avrebbe firmato ad occhi chiusi anche per un pari ottenuto con gran botte di sedere :asd)

Per quanto riguarda Cassano, lo sò, è una testa calda, una prima donna, è vero, e capisco il tuo pensiero verso di lui, mi ricordo il suo ultimo periodo alla Roma (che tra l'altro per averlo sborsò una cifrona se non sbaglio).

Vorrei però provare a farti capire cosa voglia dire per un tifoso della Samp avere uno come lui, e sò che tu, da Grande Tifoso quale sei mi capirai...

Voi avete un campionissimo come Totti, lui è senza dubbio il giocatore più talentuoso che avete (e amio parere il più talentuoso del campionato), però gli altri non son dei gregari, tutti gli altri vostri giocatori farebbero le fortune di QUALSIASI club mondiale...

La Samp ha tanti buoni ed ottimi giocatori (e la classifica lo attesta), ma l'unico talento vero è proprio lui, in una squadra come la nosstra spicca inevitabilmente, direi anzi che spicca ancor di più di Roberto Mancini ai tempi della SuperSamp, perchè, anche se ritengo il Mancini calciatore più bravo e continuo del barese, era comunque in un club che annoverava tra le sue fila gente dal calibro di Vialli, Vierchowood, ed un certo Toninho Cerezo, a mio avviso uno dei più grandi interpreti del calcio di quegli anni.

In un calcio cosi profondamente cambiato, dove il divario tra i grandi club e gli altri si è acuito, per una squadra di seconda fascia come noi, avere Cassano è come una piccola speranza, la speranza che anche noi possiamo mostrare sul palcoscenico della serie A un campione che, calcisticamente (e non caratterialmente) parlando, potrebbe giocare (e lo ha fatto) in club prestigiosissimi.

Sò perfettamente che molto probabilmente a fine stagione farà le valigie verso lidi più allettanti, ma sono un romantico del calcio, mi fa piacere sperare e sognare di poter averlo per molto tempo (e caratterialmente cambiato), per aprire con lui e qualche giusto innesto un piccolo ciclo Samp che, anche se non potrà mai eguagliare l'irripetibile Samp di Paolo Mantovani, potrà però toglierci qualche piccola soddisfazione...sarebbe bello...e sognare non costa ancora nulla! :)
 
Eric Draven":2w4n6exh ha detto:
osna":2w4n6exh ha detto:
Quando le macchine di quelli che venivano da Genova sono entrate in tangenziale io ho proseguito da solo per casa mia e sono stato SEGUITO da uno con uno scooterone che ha cercato più volte di fermarmi mettendosi davanti e frenando. Poi visto che così non combinava nulla ha pensato bene di starmi di fianco per 1-2 km insultandomi dicendomi "Buffone, non sei uno uomo" - "Devi sapere che ogni azione provoca una reazione" - "Bravo, bravo ho visto cos'hai fatto"

Ringrazio di non aver avuto una pistola se no a quest'ora sarei pure in commissariato a raccontare la mia versione dei fatti, accusato di omicidio :asd)


:?: :?: :?:

Sono veramente sempre più basito...

Mi dispiace dirlo, ma questa gente è proprio frustata e debole, sono sicuro che durante la settimana vorrebbero spaccare la faccia al capoufficio o alla moglie o a che ne so io, ma son troppo conigli e primitivi per intavolare discorsi che potrebbero risolvere o attenuare adeguatamente i loro problemi...ed invece...complimenti a te Osna, sei stato un grande a non raccogliere le provocazioni /son sicuro che anche se avessi avuto una pistola non l'avresti fatto, se volevi fargli male potevi farlo con la macchina), se beccava un pazzo come lui altro che pistola come dici te, lo buttava fuori strada con la macchina come ho deto prima!

Che brutta gente che gravita intorno al calcio pur non essendo tifosi! :KO)

Solidarietà Osna! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie della solidarietà Eric :fluffle) :)
Si devo dire che ho reagito bene: ho ritirato subito dentro la sciarpa per paura che me la strappasse, mi sono chiuso dentro e appena ce l'ho fatta ho preso la targa nel caso fosse successo qualcosa..anche se gente così meriterebbe di trovare uno che gliele suona un pò
 
Oggi non abbiamo giocato bene ma non importa, non possiamo vincere sempre... :asd)
Ho ancora in mente i nostri ballerini Maggio e Jenny Delvecchio che danzano davanti a Kalac... :sarcastic) :rotolo)
 
Top