davide1983":1t3ap287 ha detto:
Confermato!Sono un nuovo alfista....Tra 10 giorni circa è mia
sì te lo confermo...davide1983":139cvi2i ha detto::asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
andrea5887":5cavi4fv ha detto:Quello che ti ha detto il venditore non è del tutto falso in quanto questi motori sono già rodati comunque per i primi 1.000/1.500km se li fai non tirando sarebbe meglio o anzi precisiamo una tiratina ogni tanto male non gli fa ma falla solo quando è calda la vettura(consiglio che vale anche per il futuro in quanto tirare a freddo non è corretto,la turbina ne risente e su questo discorso sempre dopo una tirata non spegnere mai subito l'auto ma fagli fare il cooldown che è sempre un metodo per preservare la turbina),per il resto buon divertimento
Ps le foto appena la prendi :OK)
io invece te lo "sconfermo" :lol:Turbostar":vdv3femh ha detto:sì te lo confermo...davide1983":vdv3femh ha detto::asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
l'importante è non tirare a freddo (ma questa è una regola che vale sempre...non solo quando è nuova..)
turicasazza":2mggd66x ha detto:auguri molto bella, spero ti troverai bene.
blackpearl":2lrm331k ha detto:quando te la dovrebbero consegnare?