Forse un nuovo alfista :-)

bravo ,l'hai presa alla fine...
è il 150cv giusto ?
 
davide1983":1t3ap287 ha detto:
31102008150pc3.th.jpg



Confermato!Sono un nuovo alfista....Tra 10 giorni circa è mia


molto bella complimenti
 
Grazie!150 cv Mjet distinctive con radio cd mp3....Sono davvero contento...Tra una decina di giorni max la ritiro!! :clap)
 
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
 
Complimenti x l'acquisto :A)
i primi 2000km è sempre meglio farli tranquilli , poi ogni tanto lascia andare la briglia ai 150 cavallini ma senza esagerare :up)
 
davide1983":139cvi2i ha detto:
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
sì te lo confermo...
l'importante è non tirare a freddo (ma questa è una regola che vale sempre...non solo quando è nuova..)
 
Quello che ti ha detto il venditore non è del tutto falso in quanto questi motori sono già rodati comunque per i primi 1.000/1.500km se li fai non tirando sarebbe meglio o anzi precisiamo una tiratina ogni tanto male non gli fa ma falla solo quando è calda la vettura(consiglio che vale anche per il futuro in quanto tirare a freddo non è corretto,la turbina ne risente e su questo discorso sempre dopo una tirata non spegnere mai subito l'auto ma fagli fare il cooldown che è sempre un metodo per preservare la turbina),per il resto buon divertimento ;)
Ps le foto appena la prendi :OK)
 
andrea5887":5cavi4fv ha detto:
Quello che ti ha detto il venditore non è del tutto falso in quanto questi motori sono già rodati comunque per i primi 1.000/1.500km se li fai non tirando sarebbe meglio o anzi precisiamo una tiratina ogni tanto male non gli fa ma falla solo quando è calda la vettura(consiglio che vale anche per il futuro in quanto tirare a freddo non è corretto,la turbina ne risente e su questo discorso sempre dopo una tirata non spegnere mai subito l'auto ma fagli fare il cooldown che è sempre un metodo per preservare la turbina),per il resto buon divertimento ;)
Ps le foto appena la prendi :OK)


Certo!! :D :D
 
Turbostar":vdv3femh ha detto:
davide1983":vdv3femh ha detto:
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
sì te lo confermo...
l'importante è non tirare a freddo (ma questa è una regola che vale sempre...non solo quando è nuova..)
io invece te lo "sconfermo" :lol:

Non so da dove venga questa leggenda metropolitana, ossia che l'auto non ha bisogno di rodaggio.

Ne ha, eccome, sia nel motore che nella trasmissione che in tutti i componenti meccanici, per un minimo di 2.000 km.

Per la cronaca questa "leggenda" viene riproposta abbastanza spesso, anche se non capisco il motivo; preciso che altre auto (che hanno un "rodaggio motore" garantito, nel senso che è "sicuramente fatto"), prevedono espressamente il rodaggio, comunque :OK)
 
mah 20mila euro per me sono tanti per una 147

ho trovato a 18.500 pronta consegna una 159 berlina 2.4 jtdm 200CV full optional. km 0

se ti ritira l'usato la paghi ancora meno...
 
blackpearl":2lrm331k ha detto:
quando te la dovrebbero consegnare? :)


A non so ancora niente...Oggi ha chiamato in ditta la finanziaria per gli accertamenti...Mo vediamo
 
Top