Forse un nuovo alfista :-)

Riuppo il topic con qualche fotina



 
complimenti bella!!!
a me la plancia blu non dispiace anche perchè richiama il colore della macchina...piuttosto i sedili alfatex grigi non mi piacciono molto...ma de gustibus non disputandum est.... :OK)
goditela!!!
 
Lasciatelo dire quel colore è davvero la fine del mondo :love) . E te lo dice un fanatico del "tutto nero" quindi :asd)
 
davide1983":qasr06fa ha detto:
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
Il venditore cambiasse lavoro allora, almeno 1000km senza affondare tutto l'accelleratore e non andare troppo su di giri li devi fare, così si assesta per il meglio :OK) Considera che il massimo delle prestazioni questo motore le da dopo i 15000/20000km. Benvenuto tra gli alfisti comunque :celebrate)
 
GiOrGiO83":189ypdv2 ha detto:
davide1983":189ypdv2 ha detto:
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
Il venditore cambiasse lavoro allora, almeno 1000km senza affondare tutto l'accelleratore e non andare troppo su di giri li devi fare, così si assesta per il meglio :OK) Considera che il massimo delle prestazioni questo motore le da dopo i 15000/20000km. Benvenuto tra gli alfisti comunque :celebrate)
:eek:hmamma) meglio che non dico che pestoni si è presa la mia dopo una settimana di vita. Cmq anche il mio venditore mi ha detto che devo tirarla un po' sennò resta sempre legata ecc. Balle o no che siano io non ho resistito 1000km per fare il rodaggio e dopo una settimana o due aveva già visto il limitatore un paio di volte :asd)
 
Alex629":1tlmi2ab ha detto:
GiOrGiO83":1tlmi2ab ha detto:
davide1983":1tlmi2ab ha detto:
:asd) Sono proprio contento non vedo l'ora di mettermi al volante...Volevo chiedere una cosa...Il venditore mi ha detto che non ha bisogno di rodaggio....Me lo confermate?
Il venditore cambiasse lavoro allora, almeno 1000km senza affondare tutto l'accelleratore e non andare troppo su di giri li devi fare, così si assesta per il meglio :OK) Considera che il massimo delle prestazioni questo motore le da dopo i 15000/20000km. Benvenuto tra gli alfisti comunque :celebrate)
:eek:hmamma) meglio che non dico che pestoni si è presa la mia dopo una settimana di vita. Cmq anche il mio venditore mi ha detto che devo tirarla un po' sennò resta sempre legata ecc. Balle o no che siano io non ho resistito 1000km per fare il rodaggio e dopo una settimana o due aveva già visto il limitatore un paio di volte :asd)
Potrei denunciarti per maltrattamento di automobili sai??? :lol:
 
GiOrGiO83":2l6w9rok ha detto:
Potrei denunciarti per maltrattamento di automobili sai??? :lol:
No non puoi, ero in buona fede ed avevo la benedizione di chi me l'ha venduta :angel)
 
GiOrGiO83":36qsl0j1 ha detto:
Alex629":36qsl0j1 ha detto:
GiOrGiO83":36qsl0j1 ha detto:
Potrei denunciarti per maltrattamento di automobili sai??? :lol:
No non puoi, ero in buona fede ed avevo la benedizione di chi me l'ha venduta :angel)
Nella vaschetta lavavetri ti hanno messo pure l'acquasanta? :eek13)
:muaha) In effetti ha un odore un po' strano ed ora che ci penso quando la spruzzo il vetro si pulisce ancora prima che il getto lo tocchi. Quel liquido fa miracoli . :crepap)
 
Qualche fotina nuova....Ormai devo togliere il forse dal titolo :OK)





 
davvero bella...complimenti...piu avuti problemi???? ma che differenza c'è dal tuo colore al mio ( blu montecarlo) ? mi sembrano uguali...
 
mircx86":1aw2kmex ha detto:
davvero bella...complimenti...piu avuti problemi???? ma che differenza c'è dal tuo colore al mio ( blu montecarlo) ? mi sembrano uguali...


A parte la frizione che ogni tanto diventa dura direi nessun problema. Avevo un'infiltrazione d'acqua ma ho risolto era l'opalina bucata. Il colore direi che è il medesimo, la tua è blackline vero? Bella davvero con il tetto nero
 
davide1983":2lsfzj7r ha detto:
mircx86":2lsfzj7r ha detto:
davvero bella...complimenti...piu avuti problemi???? ma che differenza c'è dal tuo colore al mio ( blu montecarlo) ? mi sembrano uguali...


A parte la frizione che ogni tanto diventa dura direi nessun problema. Avevo un'infiltrazione d'acqua ma ho risolto era l'opalina bucata. Il colore direi che è il medesimo, la tua è blackline vero? Bella davvero con il tetto nero


si è una blackline...la cosa bella del colore è che è diverso dagli altri secondo me...io quando la vedo nel parcheggio con le altre auto la distinguo subito...le altre o son nere o grigie...
 
mircx86":3c4qd5qt ha detto:
davide1983":3c4qd5qt ha detto:
mircx86":3c4qd5qt ha detto:
davvero bella...complimenti...piu avuti problemi???? ma che differenza c'è dal tuo colore al mio ( blu montecarlo) ? mi sembrano uguali...


A parte la frizione che ogni tanto diventa dura direi nessun problema. Avevo un'infiltrazione d'acqua ma ho risolto era l'opalina bucata. Il colore direi che è il medesimo, la tua è blackline vero? Bella davvero con il tetto nero


si è una blackline...la cosa bella del colore è che è diverso dagli altri secondo me...io quando la vedo nel parcheggio con le altre auto la distinguo subito...le altre o son nere o grigie...


Verissimo :OK)
 
Andy96":1iszsjcw ha detto:
ottimo il colore!!

però perdono molto i cerchi Q2 da 16! :(


E lo so però facendo il cambio con le invernali le 16 originali hanno un anno e 15000 km all'attivo...Sarebbe stato uno spreco buttarle...
 
Top