Forse un nuovo alfista :-)

lele1975":1to0efe5 ha detto:
mah 20mila euro per me sono tanti per una 147

ho trovato a 18.500 pronta consegna una 159 berlina 2.4 jtdm 200CV full optional. km 0

se ti ritira l'usato la paghi ancora meno...


km0 mica nuova
 
lele1975":vvnu46zb ha detto:
mah 20mila euro per me sono tanti per una 147

ho trovato a 18.500 pronta consegna una 159 berlina 2.4 jtdm 200CV full optional. km 0

se ti ritira l'usato la paghi ancora meno...
:lol: ma per piacere.....una 159 2.4 200cv exclusive costa circa 38.000euro..... ok ti fanno lo sconto... ok è già una km0 pronta consegna... ma da qui ad arrivare a 18.000euro ce ne passa... cosè ti fanno quasi 20.000euro di sconto ??? :matto)
 
Grazie!!Devo abituarmi un po al pedale della frizione...Mi sembra che tocchi sulla moquette ma forse è solo un impressione...Prime impressioni davvero ottime!
 
davide1983":33h56nf5 ha detto:
Grazie!!Devo abituarmi un po al pedale della frizione...Mi sembra che tocchi sulla moquette ma forse è solo un impressione...Prime impressioni davvero ottime!

ahi ahi!!! tasto dolente di questa makkina... la frizione.....eh....c'è tutta una storia... :( :( :(
 
djnexus":19q3xrbz ha detto:
davide1983":19q3xrbz ha detto:
Grazie!!Devo abituarmi un po al pedale della frizione...Mi sembra che tocchi sulla moquette ma forse è solo un impressione...Prime impressioni davvero ottime!

ahi ahi!!! tasto dolente di questa makkina... la frizione.....eh....c'è tutta una storia... :( :( :(


Ovvero?
 
Nessuno che mi parla di sta frizione?Sono preoccupato...Sembra che faccia tipo fatica...Non so come spiegarmi bene,,,
 
diamine hai appena portato a casa la macchina e già sei preoccupato..... cominciamo bene...
non ho ben capito a cosa ti riferisci riguardo la frizione... inanzitutto controlla che non ci siano 'impedimenti' nella zone pedaliera tipo moquette o tappetino messi male.....

cmq tutto bello tranne una cosa : ma che interni ha ? blu ? mai vista così... a me proprio non piace... :ka) ,, l'importante è che piaccia a te ;)
 
Turbostar":1mldosl3 ha detto:
diamine hai appena portato a casa la macchina e già sei preoccupato..... cominciamo bene...
non ho ben capito a cosa ti riferisci riguardo la frizione... inanzitutto controlla che non ci siano 'impedimenti' nella zone pedaliera tipo moquette o tappetino messi male.....

cmq tutto bello tranne una cosa : ma che interni ha ? blu ? mai vista così... a me proprio non piace... :ka) ,, l'importante è che piaccia a te ;)


E sai la bravo iniziava ad averne una dietro l'altra e considerando la spesa sostenuta x la nuova vorrei evitare di continuare il tran tran....Ho gia controllato x gli impedimenti perchè ho levato il tappetino quindi rimane la moquette e basta.Sembra come che ci sia un'ostacolo al pedale anche se in realtà non c'è nulla...Non so se è solo questione di abitudine...

Si gli interni sono blu ma dalle foto sembra blu acceso causa flash, il colore è molto più scuro...A me piace perchè non ne ho mai viste così....
 
niente tran-tran.... è in garanzia....
se a te sembra che non vada bene vai in concessionaria per un controllo ......
 
Turbostar":3jf5ecz3 ha detto:
niente tran-tran.... è in garanzia....
se a te sembra che non vada bene vai in concessionaria per un controllo ......


Bè si volevo solo sapere se è normale devo solo abituarmi o è anomalo
 
eh ma non hai spiegato bene il difetto che ti fà (se di difetto si può parlare....)
ti fà una specie di scalino ? o è solo 'spugnoso' quando magari la usi spesso ? (ad esempio quando sei in colonna..)
 
Turbostar":3i857xjf ha detto:
eh ma non hai spiegato bene il difetto che ti fà (se di difetto si può parlare....)
ti fà una specie di scalino ? o è solo 'spugnoso' quando magari la usi spesso ? (ad esempio quando sei in colonna..)


Quando schiaccio si sente tipo un "woonk" ma leggero bisogna che ci sia silenzio se non non ci fai caso e sembra che faccia un po di fatica il pedale.Io domani la porto e chiedo così mi tolgo ogni dubbio visto che ha solo 95 km la macchina :?:
 
si si fai benissimo ad andare
molto probabilmente ti daranno solo un ingrassata al perno del pompante...
facci sapere...
 
Veramente molto bella di questo colore,comunque per la frizione credo che intendi dire che prima va giù liscia liscia cioè morbida senza impedimenti poi verso la fine della discesa del pedale è più dura,giusto come ho detto?Purtroppo è un noto difetto delle :inocchio) a gasolio
 
Si però si sente anche una spece di rumorino..Cioè la vecchia bravo che avevo aveva il pedale che cigolava e opk perchè era un difetto noto...Da questa non me lo aspettavo..Comunque domani andrò a farla vedere in concessioanria e vedrò cosa mi dicono
 
Top