forse trovata 147...consiglio

@frarosafr

fai un discorso come se su quel pianale un 2.4 STRADALE non c'è mai stato montato... beh posso farti almeno 3 esempi in cui quel motore
è stato montato di serie su quel telaio senza problemi o assetti da gara e non sono affatto :cesso) come le definisci te...
ma visto che ormai è una questione di opinioni contrastanti è inutile che spreco parole a elencartele io ho la mia opinione tu hai la tua pace...

probabilmente se mai mi deciderò a farla veramente sta 147 2.4 ti ci porto a fare un giro così tanto per e sperando di non finire in un fossato...

e poi cortesemente non mi trattare da amichetto delle medie!!! calato, non calato, guru...
ma che senso ha questo atteggiamento, lo fai sembrare come se fossimo amici di vecchia data... a me non serve l'approvazione di nessuno,
quello che faccio e che dico scaturiscono da una passione (sana o morbosa sono fatti miei).

comunque ha ragione veleno torniamo in topic, che è piu interessante!!

:ciao)

La 156 ha un altra distribuzione ed è notoriamente superiore a 147, la versione GTA su tutte!!.....comunque ormai non ha più senso!

Se ti ho infastidito e ti sembra che ti ho dato troppa confidenza ti chiedo scusa!

La passione, MORBOSA, perchè la mia lo è! Non ce l'hai solo tu e sentirsi dire di essere male informati da fastidio!!
Hai poi portato esempi che non centrano una mazza......
I male informati sono altri!! Per cui se non vuoi confidenza, non darne....

Veleno,leggo in firma che di auto ne hai cambiate..posso chiederti perchè ti sei liberato della edition 30? Motivi di risparmio o magagne?

cmq se la macchina non ti serve proprio urgentemente (e quindi "qualsiasi cosa" va bene), aspetta un po'e guardati meglio in giro.
Molto probabilmente quelle che costano tanto poco (sotto i 4000 euro) sono tenute male o con lavori da fare.
Ma con un po'di pazienza e guardandoti bene in giro, sui 4-5000 euro qualcosa di ben tenuto lo trovi.
certo ci vuole pazienza e anche tanto :backb) , a trovare uno che la venda perché non gli serve e non perché è sfasciata o con tanti km.
Io lo ho avuto, la prima volta la 146 era di un vecchio che era morto, e la 147 era di uno che gli hanno dato l'auto aziendale e quindi non gli serviva più.
Ho guardato annunci per 6 mesi però :)

dipende da altro, sono o modifiche o serie speciali.
io ho il 115cv e il fondo strumentazione è nero come tutte.
con illuminazione rossa

sulla serie 0 i fondini erano in abbnamento al colore degli interni e all' allestimento,in una delle faq più vecchie è ben spiegato

Direi che non è male vista in foto.

Devi solo verificare che con quei km siano apposto, frizione, dischi, ammortizzatori. Perchè se non sono mai stati fatti potrebbero essere a fine carriera.

Pirata85":2ahiw9w9 ha detto:
guarda questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203322691

esteticamente sembra meno appagante, ma credo sia colpa delle foto. Ha pochi km e magari sul prezzo qualcosa puoi tirare.

niente concessionari...solo privati.
mi ha mandato le foto dei sedili...sembnrano nuovi...questa è veramente tenuta bene (almeno dalle foto).
mi ha detto ora che venerdì la porta dal meccanico per un check generale...gli ho infatti chiesto di dirmi se ci sono elementi soggetti ad usura da sost (come sopra citati, ammo, friz, dischi etc)

anche a me non sembra male.
diciamo che è il valore di quattroruote più o meno.
magari prova a trattare un po'visto che sarà da fare la frizione a breve, ma ci potrebbe stare visto anche che ha cerchi da 17 vetri oscurati etc.
unica cosa, verifica 2 cose:
- durezza frizione (io mi sono pentito, potevo trattare un po' e pagare qualcosa di meno e rifarla invece di andare avanti 3 anni con dolori al polpaccio sx :D )
- stato turbina, prova a fare qualche tirata e vedi se senti fischi strani.

altri fastidi grossi non ce ne dovrebbero essere.