forse trovata 147...consiglio

am78_ud":13g7mlvc ha detto:
veleno":13g7mlvc ha detto:
diesel 140cv (c'è anche scritto ;) )....la sto cercando diesel o 140 0 150c...
cmq non c'era scritto che è un diesel :) a meno di non aprire il link su autoscout, cosa che non avevo fatto.

non era specificato infatti. con un po di attenzione si poteva notare in foto la leva del cambio del diesel, sui benzina l'ho sempre vista differente
 
rdieci":1zej3wbr ha detto:
non era specificato infatti. con un po di attenzione si poteva notare in foto la leva del cambio del diesel, sui benzina l'ho sempre vista differente
si ma io dal lavoro le foto non le vedo perché imageshack è bloccato :D
 
il link di autoscout l'hai messo nel primo post, quello di ebay l'hai messo assieme alla foto. intendevamo che non era specificato diesel qui sul forum, nei link c'è specificato :D

sui prezzi non son pratico, stando alle svalutazioni che si sentono in giro "potrebbe" essere molto, ma sono fin troppo oggettive (non si può valutare un auto solo sulla base dell'età, senza considerare che mediamente si considera 20.000 km per anno di vita e questa ne ha di meno, quindi la quotazione dovrebbe salire)

l'auto di ebay dovrebbe avere 180.000 km per rispettare il prezzo della quotazione, invece ne ha 100.000

se l'auto è tenuta molto bene, penso che le quotazioni possano andare a ramengo. stando alle quotazioni un'auto tenuta bene e una tenuta meno bene valgono uguali
 
la quotazione più recente che conosco è di quattroruote di febbraio 2011

un JTD del 2003 era valutato 4100 per chi acquista

da togliere 1.000 euro se è un 3 porte

quella è un 3 porte quindi dovrebbe stare sui 3.100 euro, cifra da maggiorare per i minor km percorsi, e da abbassare per la carrozzeria da rivedere

è in vendita a 3.500 ed è un 140cv, se non ha vizi particolari secondo me non è presa male. poi se la prendi e il giorno dopo ne trovi una identica a 1.000 euro è sfiga, potrebbe poi anche succedere l'inverso, cioè che di tenuto bene a quelle cifre non trovi nulla
 
perfetto...chiarito tutto...cmq il 1° link lasciamolo perdere...purtroppo

le ho chiesto se ha fatto distribuzione o altre cose o se ha altre cose da fare e vediamo che mi risponde.
poi se mi convince la vado a vedere, tanto non è lontanissimo da casa mia

a pelle mi ispira, a parte che non ha i 17...ma va bene...i 16 li tengo per le termiche :OK)
 
veleno":2mqx943n ha detto:
a pelle mi ispira, a parte che non ha i 17...ma va bene...i 16 li tengo per le termiche :OK)

non dar per scontato nulla, guarda il libretto, la mia è del 2003 come quella e posso montare estive fino ai 17, ma per le termiche sono omologato SOLO per i 15


edit: ho ricontrollato e ho detto una sciocchezza, per gli antineve son omologato anche per i 16, ma non per i 17.

non sarebbe comunque più logico tenere gli antineve sui 15 e gli estivi sui 16?
 
domenica vado a vedere quella argento da 3500euro...le ho detto che se mi viene in contro e non ha altro da fare se non la carrozzeria la prendo.alla fine 147 con max 100k a quel prezzo e distinc non ne ho trovate.
con 400euro ho già trovato 4 cerchi Q2 e le gomme al 50% :OK)
 
per quel prezzo lì ci può anche stare :)
io credevo che la mia del 2004 con 150k km valesse tra i 1000 e i 2000 euro basandomi su autoscout e subito.
Però non mi volevo arrendere al fatto che la mia auto valesse come rottame e ieri sera mi sono fatto una quotazione su quattroruote.
Di quelle standard con pochi parametri, non quelle personalizzate che tengono conto delle migliorie.
E quattroruote di solito è bassino, è difficile trovare qualcuno che venda al valore delle loro quotazioni.
E sono rimasto sorpreso e rincuorato. E' valutata 4500 euro, non 1000 come credevo.
E' già un tutto altro discorso :)

quindi in definitiva sì, se è decente e ha fatto la distribuzione prendila.
Oppure, accetta il suo prezzo senza trattare, ma pretendi che ti faccia la distribuzione (che nonostante il libretto dica di fare a 120,000 km tutti i meccanici fanno fare a 100.000 o cmq dopo 5 anni).

Un dubbio però:
diesel 140cv del 2003? mi suona molto strano. la mia è del 2004 ed è ancora serie 0, 115cv 8 valvole.
il 140cv è arrivato con il 16v, e sulle restyling mi risulta.
e mi suona strano anche l'allestimento dynamic.
 
mai sentito dell'allestimento dynamic, sarà un errore di battitura e intendeva distinctive, se ne ha una conferma vedendo l'abitacolo tra l'altro

il 140cv nel 2003 c'era già sul serie 0
 
rdieci":rryndjhl ha detto:
mai sentito dell'allestimento ynamic, sarà un errore di battitura e intendeva distinctive
penso anche io
rdieci":rryndjhl ha detto:
il 140cv nel 2003 c'era già sul serie 0
davvero? non mi risultava. ma sul 16 valvole jdtm allora...
c'è stato un periodo di sovrapposizione tra serie 0 e serie 1?
chiedo perché non so :)
 
sulla sovrapposizione non penso, ma mai dire mai

la mia è del 2003 ed è 8v, un amico (ex amico) sempre nel 2003 prese prese il 16v 140 cv, serie 0

sul bagagliaio non aveva scritto JTDM ma JTD16V col "16V" più in piccolo, o qualcosa del genere
 
34pezph.jpg


non ricordavo la scritta mjet sotto al 16V
 
ok ma allora non è esattamente una serie 0 ma una pre-restyling.
ed evidentemente allora la sovrapposizione c'è stata.
cavolo cosa darei per avere il 140cv e non il 115 :(
 
mi son perso qualcosa mi sa... che è il pre restyling? prima del restyling c'era il serie 0... dove sbaglio?
 
forse trovata 147...coniglio

allora:
serie 0 fino al 2005 116cv euro3
restyling fino a settembre 2005 116cv euro3(con striscia cromata su portellone)
restyling da settembre 2005 in poi 120cv jtdm euro4(senza striscia cromata su portellone)

serie 0 fino al 2004 140cv euro3
restyling dal 2005(con striscia cromata e senza sul portellone) 150cv euro4

se non erro e' cosi'... :OK)
 
che mi ricordi io, il 115cv 8v e il 140cv 16v non sono stati proposti insieme come gamma d'offerta come es il ts 1600 e il 1800.
credo che il 16v sia arrivato dopo.
evidentemente la mia del 2004 era una km0 o simili.
 
am78_ud":o9odgouo ha detto:
che mi ricordi io, il 115cv 8v e il 140cv 16v non sono stati proposti insieme come gamma d'offerta come es il ts 1600 e il 1800.
credo che il 16v sia arrivato dopo.
evidentemente la mia del 2004 era una km0 o simili.

ok, quindi non esiste un prerestyling, è il serie 0

poi 3-4 restyling (avevo letto da qualche parte le minuscole differenze tra uno e l'altro) che io considero semplicmente restyling inquanto mi sembra ridicolo considerarli restyling differenti
 
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