io dico sempre che tifare toro va' oltre il calcio, e' un qualcosa con cui ci devi nascere e vivere tutta la vita nella gioia(poche fin ora ) e nel dolore!!
GRANATA 101%!!! :alè)
damyfreestyle":3ccguu9z ha detto:io dico sempre che tifare toro va' oltre il calcio, e' un qualcosa con cui ci devi nascere e vivere tutta la vita nella gioia(poche fin ora ) e nel dolore!!
damyfreestyle":2erfvr92 ha detto:mi auguro solo che usciamo da sta crisi al piu' presto magari gia' domenica con una bella vittoria sul chievo :champion)
manfste":2pzq9b2z ha detto:Sinceri auguri anche da parte di un "gobbo" doc! :OK)
Mi associo alla confraternita gobba :asd)Friendevil":re478lgp ha detto:manfste":re478lgp ha detto:Sinceri auguri anche da parte di un "gobbo" doc! :OK)
Mi associo al confratello gobbo :asd)
:OK) :OK) :OK)
Tanto noi ne abbiamo già 109 :asd)
mi unisco a voi fratelli :fluffle) ---auguri e buon centenario.In bocca al lupo per una tranquilla salvezza :OK) ,affinchè il prossimo anno,potrà essere di nuovo DERBY all'OLIMPICO :nod)danydela1984":2h5vrnla ha detto:Mi associo alla confraternita gobba :asd)Friendevil":2h5vrnla ha detto:manfste":2h5vrnla ha detto:Sinceri auguri anche da parte di un "gobbo" doc! :OK)
Mi associo al confratello gobbo :asd)
:OK) :OK) :OK)
Tanto noi ne abbiamo già 109 :asd)
Auguroni!
ti piacerebbe eh... :asd)marcoboss147":1sweqsfe ha detto:Se il prossimo anno ci fosse il derby sarei molto felice ma preferisco che la situazione rimanga come quest'anno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)