<font color="#990000"><b>"Grande TORINO"</b> - Discussione TORO</font>

damyfreestyle":3ccguu9z ha detto:
io dico sempre che tifare toro va' oltre il calcio, e' un qualcosa con cui ci devi nascere e vivere tutta la vita nella gioia(poche fin ora ) e nel dolore!!



GRANATA 101%!!! :alè)


Non posso che quotarti,il TORO è una fede, magari si soffre più di altri, ma qundo arrivano le soddisfaioni, anche se non molte, si gode molto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


11/06/2006 a Torino-Mantova Io c'ero!!!!!!!!!!!!!! :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Beh diciamo che la vera sofferenza è iniziata dopo l'espusione di Fantini, anche se comunque penso di aver perso 10anni di vita. :matto) :matto) :matto)

Comunque ero giù anche l'anno prima ,partenza da Merano alle 07:00 del 26/06/2005 e rientro a Merano alle 07:00 del 27/06/2005 una sfaticata anche perchè mi sono fermato a Torino a festeggiare fino alle 02:00 ma ne era valsa la pena!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

Toro.jpg
 
Gran gol di Rosina, tocco morbido sotto e palla in rete! :A) :clap)
 
danydela1984":2h5vrnla ha detto:
Friendevil":2h5vrnla ha detto:
manfste":2h5vrnla ha detto:
Sinceri auguri anche da parte di un "gobbo" doc! :OK)

Mi associo al confratello gobbo :asd)

:OK) :OK) :OK)

Tanto noi ne abbiamo già 109 :asd)
Mi associo alla confraternita gobba :asd)
Auguroni!
mi unisco a voi fratelli :fluffle) ---auguri e buon centenario.In bocca al lupo per una tranquilla salvezza :OK) ,affinchè il prossimo anno,potrà essere di nuovo DERBY all'OLIMPICO :nod)
 
Top