<font color="#990000"><b>"Grande TORINO"</b> - Discussione TORO</font>

dai che il Toro ce la fa.. :A)
 
giangirm":kcqlw72x ha detto:
è derby giangirm - filip :elio)

Metti anche me come simpatizzante, anche perchè se il Milan dovesse finire in B con lo scandalo intercettazioni non avrei nulla da tifare il prossimo anno..

Filip preparati, sei fatto! :shakko)
 
wow se il Toro va in A, mio padre (da sempre fervido cuore granata) va sulla luna! :clap)
Pensate che proprio domenica scorsa ha incontrato per caso (presso un'azienda vitivinicola del Monferrato) Massimo Crippa, Claudio Sala e Paolino Pulici! :?: :jaw) tre dei suoi idoli! Inutile dire, autografi a go-go e oltre 2 ore a parlare dei bei tempi granata, dagli Invincibili del dopoguerra allo squadrone dello scudetto 1975/76 :worship) :worship) :worship)
 
Mantova - Torino 4-2

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dobbiamo almeno avere 2 goal di scarto per andare ai supplementari :mecry2) :mecry2)
 
Che è successo??? :nono02) Non possiamo darla vinta a Filip così. :evil: :asd)
 
E siamo di nuovo in A :Ball) :Ball) :Ball)
Come sempre sofferta fino alla fine...ma alla fine abbiamo ottenuto quello che ci meritavamo!!!!

GRANDE TORO
 
Complimenti al Torino, è stata una partita bellissima e di una tensione allucinante e quindi complimenti anche al Modena.

Personalmente ho notato un po' di sudditanza psicologica a favore dei granata, sui calci di punizione e soprattutto sul rigore che c'era a favore del Mantova negli ultimi minuti di tempo regolamentare.

Non vuole essere una polemica, sono solo le mie impressioni :OK)

Ancora complimenti per la promozione in massima serie!
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":78lwg5k7 ha detto:
Personalmente ho notato un po' di sudditanza psicologica a favore dei granata, sui calci di punizione e soprattutto sul rigore che c'era a favore del Mantova negli ultimi minuti di tempo regolamentare.

Non vuole essere una polemica, sono solo le mie impressioni :OK)

Ma che partita hai visto ?! o_O

Sudditanza ma se avrà fischiato (per dire) 4 falli a noi e 10 a loro -_-

Solo a loro venivano ischiate le trattenute lol

Se non vuoi fare Polemica almeno guarda la partita ;)


SERIE A, SERIE A
 
TecnoMax":2b6jl9gh ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2b6jl9gh ha detto:
Personalmente ho notato un po' di sudditanza psicologica a favore dei granata, sui calci di punizione e soprattutto sul rigore che c'era a favore del Mantova negli ultimi minuti di tempo regolamentare.

Non vuole essere una polemica, sono solo le mie impressioni :OK)

Ma che partita hai visto ?! o_O

Sudditanza ma se avrà fischiato (per dire) 4 falli a noi e 10 a loro -_-

Solo a loro venivano ischiate le trattenute lol

Se non vuoi fare Polemica almeno guarda la partita ;)


SERIE A, SERIE A

L'ho vista tutta la partita su sport italia ed è stata stupenda e il Torino ha avuto il merito di ribaltare il risultato alla grande!

Secondo me c'era comunque il rigore su Cioffi e anche un altro su un attaccante del Mantova che è stato trattenuto evidentemente in area però. Comunque sono opinioni personali ;)

Rosina impressionante! ha fatto uno scatto al primo tempo dei supplementari che sembrava fosse appena entrato in campo.

Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":dn2kyxqp ha detto:
Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???

L'ho visto anche io :asd) :asd) 2 bei Vaff... liberatori... :asd)
Cmq secondo me ha solo deciso di adottare una politica dura, fin dall'inizio e da entrambe le parti...
 
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA​

Ieri ero al delle Alpi, quasi 1000 km in un giorno ma come pensavo prima di partire ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Guido1984":23mg1wl2 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":23mg1wl2 ha detto:
Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???

L'ho visto anche io :asd) :asd) 2 bei Vaff... liberatori... :asd)
...

Strano che non ne abbiano parlato i giornali perchè secondo me quello sfogo è dovuto alla situazione attuale del calcio italiano.
 
Lalas 72":29uebemg ha detto:
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA​

Ieri ero al delle Alpi, quasi 1000 km in un giorno ma come pensavo prima di partire ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3vvj7va7 ha detto:
L'ho vista tutta la partita su sport italia ed è stata stupenda e il Torino ha avuto il merito di ribaltare il risultato alla grande!

Secondo me c'era comunque il rigore su Cioffi e anche un altro su un attaccante del Mantova che è stato trattenuto evidentemente in area però. Comunque sono opinioni personali ;)

Rosina impressionante! ha fatto uno scatto al primo tempo dei supplementari che sembrava fosse appena entrato in campo.

Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???

Probabilmente c'era anche l'espulsione di DUDU per il pugno tirato al Mantovano :asd) però se veramente fosse stato"imparziale" non so quanti
giocatori avrebbero portato a termine la Partita :asd) basti vedere l'ultimo fallaccio da tergo contro Rosina :asd)
 
Top