giangirm":kcqlw72x ha detto:è derby giangirm - filip :elio)
yugs":inz4ujsq ha detto:Domani sera è l'andata? A Mantova giusto?
yugs":1qhwzyv9 ha detto:Che è successo??? :nono02) Non possiamo darla vinta a Filip così. :evil: :asd)
M.d.L. MARTIUS 140.7":78lwg5k7 ha detto:Personalmente ho notato un po' di sudditanza psicologica a favore dei granata, sui calci di punizione e soprattutto sul rigore che c'era a favore del Mantova negli ultimi minuti di tempo regolamentare.
Non vuole essere una polemica, sono solo le mie impressioni :OK)
TecnoMax":2b6jl9gh ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":2b6jl9gh ha detto:Personalmente ho notato un po' di sudditanza psicologica a favore dei granata, sui calci di punizione e soprattutto sul rigore che c'era a favore del Mantova negli ultimi minuti di tempo regolamentare.
Non vuole essere una polemica, sono solo le mie impressioni :OK)
Ma che partita hai visto ?!
Sudditanza ma se avrà fischiato (per dire) 4 falli a noi e 10 a loro -_-
Solo a loro venivano ischiate le trattenute lol
Se non vuoi fare Polemica almeno guarda la partita
SERIE A, SERIE A
M.d.L. MARTIUS 140.7":dn2kyxqp ha detto:Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???
Guido1984":23mg1wl2 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":23mg1wl2 ha detto:Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)
Dal labbiale sembra che abbia mandato tutti a quel paese, sapete qualcosa al riguardo???
L'ho visto anche io :asd) :asd) 2 bei Vaff... liberatori... :asd)
...
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)Lalas 72":29uebemg ha detto:FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
Ieri ero al delle Alpi, quasi 1000 km in un giorno ma come pensavo prima di partire ne è valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.d.L. MARTIUS 140.7":3vvj7va7 ha detto:L'ho vista tutta la partita su sport italia ed è stata stupenda e il Torino ha avuto il merito di ribaltare il risultato alla grande!
Secondo me c'era comunque il rigore su Cioffi e anche un altro su un attaccante del Mantova che è stato trattenuto evidentemente in area però. Comunque sono opinioni personali
Rosina impressionante! ha fatto uno scatto al primo tempo dei supplementari che sembrava fosse appena entrato in campo.
Comunque non sò se avete notato Farina dopo il fischio finale :confusbig)