<font color="#990000"><b>"Grande TORINO"</b> - Discussione TORO</font>

IL TORO IN SERIE A :clap) :clap) :love) :love) :Ball)

non ci credo ancora....ieri sera ho seguito la radiocronaca su una tv regionale , soffrendo come voi fino al 120°....ma davvero c'era la diretta tv in chiaro su SportItalia?? :eek:hmamma)
 
Complimenti al Torino, la gara è stata proprio all'ultimo sangue e i granata hanno avuto la meglio...

Peccato comunque, sarebbe stata la ciliegina sulla torta comunque è stata una stagione veramente fantastica! Siamo partiti con l'obiettivo salvezza e siamo arrivati a lottare per la Serie A al di là delle nostre possibilità.

Auguri al toro, l'anno prossimo tocca a noi ad andare in Serie A!
 
Anche se sono sampdoriano e (i soliti ultras rovina calcio) dicono che tra le due tifoserie non corre buon sangue ci tengo di cuore a fare i complimenti al Torino per il fantastico traguardo raggiunto, la serie A è il posto dove una gloriosa squadra come il Torino deve stare, e deve starci da protagonista!

CONGRATULAZIONI!
 
Eric Draven":13nf7qd9 ha detto:
Anche se sono sampdoriano e (i soliti ultras rovina calcio) dicono che tra le due tifoserie non corre buon sangue ci tengo di cuore a fare i complimenti al Torino per il fantastico traguardo raggiunto, la serie A è il posto dove una gloriosa squadra come il Torino deve stare, e deve starci da protagonista!

CONGRATULAZIONI!

Ti rigrazio per le belle parole, comunque se di fronte ci sono persone intelligenti la fede calcistica sfocia solo in una sana gogliardia!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Ste81To":kq6fl3t4 ha detto:
IL TORO IN SERIE A :clap) :clap) :love) :love) :Ball)

non ci credo ancora....ieri sera ho seguito la radiocronaca su una tv regionale , soffrendo come voi fino al 120°....ma davvero c'era la diretta tv in chiaro su SportItalia?? :eek:hmamma)

E si siamo finalmente tornati nel campionato che ci spetta,la partita era in diretta anche su SportItalia e come te ho sofferto per 120 minuti con la sola differenza che ero allo stadio, 1000km andata e ritorno indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE TORO!!!!​
 
Che dire,

Grazie Urbano,
ci hai risvegliato da un incubo
ci hai ridato la serie A
stai allestendo una scuadra competitiva,
ma sopatutto.............................................................................
ci hai ridato la nostra storia!!!!!!!!!!!!!

Toro.jpg


GRAZIE URBANO CAIRO
 
tifo milan, ma mio papà è torinista da 66 anni...un po simaptizzo, anche perchè i rapporti tra le 2 tifoserie e società sono sempre molto buoni.
Spero che con Abbiati e qualche altro innesto facciate un gran campionato, magari secondi dietro a un Milan primo nonostante tutto :OK) :OK) :OK)
Forza Toro, così come in rossonero è l'unico colore di Milano, il granata è l'ìunico colore di Torino!!!!!!
 
Rickyfer":1gyoytug ha detto:
Forza Toro, così come in rossonero è l'unico colore di Milano, il granata è l'ìunico colore di Torino!!!!!!

Seeeeeeeeeee ti piacerebbe eh!? :crepap) :crepap) :crepap)

A Milano ok c'è l'inter che è come se non esistesse :asd) ...ma a Torino c'è anche un'altra squadra...adesso siamo stati dilaniati, ma torneremo...eccome se torneremo... :culo)

Cmq tornando al discorso Torino posso affermare che l'anno scorso x colpa di un piccolo uomo vi hanno rovinato la festa, x fortuna avete trovato un gran bravo presidente che è riuscito in soli 10 giorni a ricostruire una squadra x tornare in A. Non è stato facile ma ce l'ha fatta e adesso sta facendo un ulteriore ottimo lavoro.
L'acquisto di Abbiati è fondamentale, avete un bravissimo portiere che grazie alla Juve si è ritrovato e finalmente è tornato a giocare ai suoi livelli, al contrario di quando se ne stava al Milan. Poverino l'hanno umiliato e relegato in panca x mettere in porta Dida che di stagioni belle ne avrà fatte una e mezzo se è tanto :nono02)
 
Friendevil":9eglfj8z ha detto:
Rickyfer":9eglfj8z ha detto:
Forza Toro, così come in rossonero è l'unico colore di Milano, il granata è l'ìunico colore di Torino!!!!!!

Seeeeeeeeeee ti piacerebbe eh!? :crepap) :crepap) :crepap)

A Milano ok c'è l'inter che è come se non esistesse :asd) ...ma a Torino c'è anche un'altra squadra...adesso siamo stati dilaniati, ma torneremo...eccome se torneremo... :culo)

Cmq tornando al discorso Torino posso affermare che l'anno scorso x colpa di un piccolo uomo vi hanno rovinato la festa, x fortuna avete trovato un gran bravo presidente che è riuscito in soli 10 giorni a ricostruire una squadra x tornare in A. Non è stato facile ma ce l'ha fatta e adesso sta facendo un ulteriore ottimo lavoro.
L'acquisto di Abbiati è fondamentale, avete un bravissimo portiere che grazie alla Juve si è ritrovato e finalmente è tornato a giocare ai suoi livelli, al contrario di quando se ne stava al Milan. Poverino l'hanno umiliato e relegato in panca x mettere in porta Dida che di stagioni belle ne avrà fatte una e mezzo se è tanto :nono02)

Grazie delle belle parole Friend e non posso che darti ragione su quasi tutta la linea tranne che..........................................................

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!
 
Torino 1-Parma 1

la partenza poteva anche essere migliore visto i gol sbagliati, ma almeno ho visto che la squadra c'è quindi la strada è quella giusta, avanti così ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top