Lalas 72":hnvlbyaw ha detto:oggi alle 17:05 sono 58 anni dalla scomparsa della squadra piu' forte che ci sia mai stata!!!!!!!!!!
Eric Draven":50catxr7 ha detto:Lalas 72":50catxr7 ha detto:oggi alle 17:05 sono 58 anni dalla scomparsa della squadra piu' forte che ci sia mai stata!!!!!!!!!!
Vedo solo ora questo post, onore a quei campioni indimenticabili!
Hispaniko":2ccjoway ha detto:Per Domenica Propongo un bel Pareggio ricco di Gol
con Tripletta del CAPITANO "Futuro Scarpa d'ORO"
Un bel 3-3 potrebbe andar bene :OK)
e punto d'oro per la vs.Salvezza :fluffle)
Hispaniko":9kkk4vru ha detto:Eric Draven":9kkk4vru ha detto:Lalas 72":9kkk4vru ha detto:oggi alle 17:05 sono 58 anni dalla scomparsa della squadra piu' forte che ci sia mai stata!!!!!!!!!!
Vedo solo ora questo post, onore a quei campioni indimenticabili!
Massimo Rispetto e Onore per la Commemorazione di VERI CAMPIONI
marcoboss147":13edlyib ha detto:Finalmente e con moltissime fatiche abbiamo raggiunto la salvezza... quasi non ci credo :asd) :asd)
meno male e speriamo in un anno migliore!Lalas 72":2dzcx0o7 ha detto:marcoboss147":2dzcx0o7 ha detto:Finalmente e con moltissime fatiche abbiamo raggiunto la salvezza... quasi non ci credo :asd) :asd)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
Dura e sofferta come ogni volta, ma è salvezza!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X)
marcoboss147":1z1y57zm ha detto:Se Cairo scuce gli euri sicuramente meglio perche' non potremmo sempre affidarci ai nostri 30/40enni :asd) :asd)
Se prendessimo anche un buon allenatore non sarebbe male :asd) mi accontento anche di gente come Novellino o Mazzarri :rotolo)
SEMPRE FORZA TORO :alè) :alè) :alè)
Lalas 72":1hlt2lu5 ha detto:marcoboss147":1hlt2lu5 ha detto:Se Cairo scuce gli euri sicuramente meglio perche' non potremmo sempre affidarci ai nostri 30/40enni :asd) :asd)
Se prendessimo anche un buon allenatore non sarebbe male :asd) mi accontento anche di gente come Novellino o Mazzarri :rotolo)
SEMPRE FORZA TORO :alè) :alè) :alè)
:rotolo) :rotolo) Beh si non sarebbe male, :rotolo) poi non è che chiedi molto :asd) :asd) :asd)
TORINO è STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!
giangirm":36h0750t ha detto:quest' anno ogni tanto sentivo su Radio Sport (una radio romanista de Roma) Agroppi... commentava sempre sconsolato e a un certo punto era abbastanza sicuro (pure io) della retrocessione imminente...
speriamo de soffrì de meno !
PS: ho il cell di Agroppi
dai.. me devi raccontà appena ci becchiamoHispaniko":1ku5qck7 ha detto:giangirm":1ku5qck7 ha detto:quest' anno ogni tanto sentivo su Radio Sport (una radio romanista de Roma) Agroppi... commentava sempre sconsolato e a un certo punto era abbastanza sicuro (pure io) della retrocessione imminente...
speriamo de soffrì de meno !
PS: ho il cell di Agroppi
Anch'io e l'ho anche chiamato,molto cordiale :OK)