<font color="#990000"><b>"Grande TORINO"</b> - Discussione TORO</font>

Re: Onore ai caduti di Superga....................

Lalas 72":hnvlbyaw ha detto:
oggi alle 17:05 sono 58 anni dalla scomparsa della squadra piu' forte che ci sia mai stata!!!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Vedo solo ora questo post, onore a quei campioni indimenticabili!
 
Re: Onore ai caduti di Superga....................

Hispaniko":9kkk4vru ha detto:
Eric Draven":9kkk4vru ha detto:
Lalas 72":9kkk4vru ha detto:
oggi alle 17:05 sono 58 anni dalla scomparsa della squadra piu' forte che ci sia mai stata!!!!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Vedo solo ora questo post, onore a quei campioni indimenticabili!


Massimo Rispetto e Onore per la Commemorazione di VERI CAMPIONI

Grazie a entrambi!!! :OK) :OK) :fluffle)
 
Lalas 72":2dzcx0o7 ha detto:
marcoboss147":2dzcx0o7 ha detto:
Finalmente e con moltissime fatiche abbiamo raggiunto la salvezza... quasi non ci credo :asd) :asd)


:alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Dura e sofferta come ogni volta, ma è salvezza!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X)
meno male e speriamo in un anno migliore!

:alè) :alè) :alè)
 
Se Cairo scuce gli euri sicuramente meglio perche' non potremmo sempre affidarci ai nostri 30/40enni :asd) :asd)

Se prendessimo anche un buon allenatore non sarebbe male :asd) mi accontento anche di gente come Novellino o Mazzarri :rotolo)

SEMPRE FORZA TORO :alè) :alè) :alè)
 
marcoboss147":1z1y57zm ha detto:
Se Cairo scuce gli euri sicuramente meglio perche' non potremmo sempre affidarci ai nostri 30/40enni :asd) :asd)

Se prendessimo anche un buon allenatore non sarebbe male :asd) mi accontento anche di gente come Novellino o Mazzarri :rotolo)

SEMPRE FORZA TORO :alè) :alè) :alè)

:rotolo) :rotolo) Beh si non sarebbe male, :rotolo) poi non è che chiedi molto :asd) :asd) :asd)



TORINO è STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!
 
Lalas 72":1hlt2lu5 ha detto:
marcoboss147":1hlt2lu5 ha detto:
Se Cairo scuce gli euri sicuramente meglio perche' non potremmo sempre affidarci ai nostri 30/40enni :asd) :asd)

Se prendessimo anche un buon allenatore non sarebbe male :asd) mi accontento anche di gente come Novellino o Mazzarri :rotolo)

SEMPRE FORZA TORO :alè) :alè) :alè)

:rotolo) :rotolo) Beh si non sarebbe male, :rotolo) poi non è che chiedi molto :asd) :asd) :asd)



TORINO è STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!

Si infatti da Cairo mi aspetto molto di piu' :rotolo) :rotolo)
 
quest' anno ogni tanto sentivo su Radio Sport (una radio romanista de Roma) Agroppi... commentava sempre sconsolato e a un certo punto era abbastanza sicuro (pure io) della retrocessione imminente...
speriamo de soffrì de meno !

PS: ho il cell di Agroppi :p
 
giangirm":36h0750t ha detto:
quest' anno ogni tanto sentivo su Radio Sport (una radio romanista de Roma) Agroppi... commentava sempre sconsolato e a un certo punto era abbastanza sicuro (pure io) della retrocessione imminente...
speriamo de soffrì de meno !

PS: ho il cell di Agroppi :p

Anch'io e l'ho anche chiamato,molto cordiale :OK)
 
Hispaniko":1ku5qck7 ha detto:
giangirm":1ku5qck7 ha detto:
quest' anno ogni tanto sentivo su Radio Sport (una radio romanista de Roma) Agroppi... commentava sempre sconsolato e a un certo punto era abbastanza sicuro (pure io) della retrocessione imminente...
speriamo de soffrì de meno !

PS: ho il cell di Agroppi :p

Anch'io e l'ho anche chiamato,molto cordiale :OK)
dai.. me devi raccontà appena ci becchiamo
 
Top